Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
tempi sostituzione token non funzionante
+22
hellboy71
Pier
fabiocra
vale1985
Redox
GIUMA0
kiloHerz
isamonfroni
zesec
riger
IlMarra
gipi1964
Giovanni Caria
michelina
arkam
valeriavan
Mariangela
Marco87
BCLELISA
marcosperandio
BRENDOLAN
mauge
26 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
tempi sostituzione token non funzionante
Promemoria primo messaggio :
dopo che anch'io avevo problemi con l'autodiagnosi
(token corrotto) e dopo aver parlato con l'operatore sistri
ho spedito la mail per la sostituzione del sistri il 07 ottobre
all'indirizzo iscrizionemail@sistri.it ma non ho ricevuto ancora
risposta da nessuno sui tempi di sostituzione.
Quanto tempo pensate che debba ancora aspettare per
avere un altro token ????
Bisogna fare altre mail di sollecito?
Ho sentito che alcuni hanno avuto la sostituzione in tempi brevi
Fatemi sapere Grazie.
dopo che anch'io avevo problemi con l'autodiagnosi
(token corrotto) e dopo aver parlato con l'operatore sistri
ho spedito la mail per la sostituzione del sistri il 07 ottobre
all'indirizzo iscrizionemail@sistri.it ma non ho ricevuto ancora
risposta da nessuno sui tempi di sostituzione.
Quanto tempo pensate che debba ancora aspettare per
avere un altro token ????
Bisogna fare altre mail di sollecito?
Ho sentito che alcuni hanno avuto la sostituzione in tempi brevi
Fatemi sapere Grazie.
mauge- Nuovo Utente
- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.10.10
Re: tempi sostituzione token non funzionante
riger sei un genio....di questi tempi questa tua teoria può essere vera al 99,9999 %
...ragazzi per stasera vi saluto....sono cotta (a parte il sistri ho avuto una giornata lavorativa d'inferno)....chiudo e vado a casa......e stasera dirò una preghierina affinchè la fatina del call center domani faccia una magia....
a domani
ciao
...ragazzi per stasera vi saluto....sono cotta (a parte il sistri ho avuto una giornata lavorativa d'inferno)....chiudo e vado a casa......e stasera dirò una preghierina affinchè la fatina del call center domani faccia una magia....
a domani
ciao
BRENDOLAN- Utente Attivo
- Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 51
Località : SAN DANIELE-UDINE
Re: tempi sostituzione token non funzionante
bon per te che vai via!! io ho ancora 1 ora!!!! che manicomio!!!! dì una preghierina anche per me!!!
michelina- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 41
Località : PISTOIA
Re: tempi sostituzione token non funzionante
riger ha scritto:BRENDOLAN ha scritto:....mi spiace...
..però della mia pratica qualche cosa ha scritto se no stamattina perchè mi avrebbero chiamato???!!!
comunque è il caso che di raccomandazioni Gaetano non se ne becchi più nemmeno una
Oppure c'è la tesi del complotto:
Gaetano, elogiato e ricercato operatore del call center, preso a modello da Brunetta, non è visto di buon occhio dai colleghi, in quanto il suo alto numero di pratiche evase rischia di far saltare la copertura agli altri. Pertanto taluni loschi figuri nottetempo rivedono le pratiche dello stakanovista per riportarlo nella media...
marcosperandio- Moderatore
- Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 56
Località : Provincia Bergamo
Re: tempi sostituzione token non funzionante
ADESSO INSERENDO LA CHIAVINA MI VA' SUL SITO DEL SISTRI E CON LA PROCEDURA CHE MI HA FATTO FARE QUELLO DI IERI DEL CC SISTRI, HO CAPITO CHE MI MANCANO I CERTIFICATI..... (OPZIONI-STRUMENTI- SU AVANZATE - MOSTRA CERTIFICATI, NON HO UN BEL NIENTE...!!)
michelina- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 41
Località : PISTOIA
Re: tempi sostituzione token non funzionante
mannaggia.!!!!! ma sono davvero molto ma molto sfigata!!!!!
poco fa mi chiama quella del sistri per farmi fare la procedura di ripristino del token....ebbene.........inserisco il dispositivo e...........mi dice che la periferica non è riconosciuta........cliccando su accedi al sistema non parte firefox......prova e riprova....spegni il pc.....cambia porta di inserimento della chiavetta.......SONO RITORNATA PUNTO A CAPO con gli "intoppi" che avevo prima di fare l'aggiornamento del token.....
così con la gentile signorina mi ha detto che mi avrebbe chiamato tra qualche giorno e nel frattempo avrei dovuto riprovare a scaricare ed installare l'aggiornamento........M..DA!!!!!!!!!!!!!!!!!
poco fa mi chiama quella del sistri per farmi fare la procedura di ripristino del token....ebbene.........inserisco il dispositivo e...........mi dice che la periferica non è riconosciuta........cliccando su accedi al sistema non parte firefox......prova e riprova....spegni il pc.....cambia porta di inserimento della chiavetta.......SONO RITORNATA PUNTO A CAPO con gli "intoppi" che avevo prima di fare l'aggiornamento del token.....
così con la gentile signorina mi ha detto che mi avrebbe chiamato tra qualche giorno e nel frattempo avrei dovuto riprovare a scaricare ed installare l'aggiornamento........M..DA!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRENDOLAN- Utente Attivo
- Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 51
Località : SAN DANIELE-UDINE
Re: tempi sostituzione token non funzionante
noooooooooooooooo!!!!!! cavolo!!!!
io dopo quello là di ieri sera adesso mi parte il sito del sistri.... .. magari ti ha chiamato la signorina che dovrebbe chiamare me!!! elena... mi deve chiamare---ha detto il signore..
io dopo quello là di ieri sera adesso mi parte il sito del sistri.... .. magari ti ha chiamato la signorina che dovrebbe chiamare me!!! elena... mi deve chiamare---ha detto il signore..
michelina- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 41
Località : PISTOIA
Re: tempi sostituzione token non funzionante
GIUMA0 ha scritto:Ciao Ragazzi
io ho chiamato venerdì scorso il call center e come voi ho atteso una 1/2 ora in compagnia di Vivaldi e poi un operatore mi ha chiesto il numero di pratica che provvedeva a sollecitare la cosa. In realtà avevo già mandato in precedenza diverse mail a blackbox@sistri.it a partire dal mese di luglio data in cui avevo ricevuto il dispositivo. Quelli del call center a mio avviso non sono tecnici - io sono stato contattato da un operatore che mi ha detto di essere tecnico del software e con lui abbiamo risolto il problema (mi ha anche detto che mediamente al giorno contattano 30 utenti ogni operatore).
Unico consiglio che vi posso dare è di inviare mail a blackbox@sistri.it
confermo il tuo consiglio, e aggiungo:
La settimana scorsa ho parlato 3 volte con gli operatori del call center ma non ho concluso nulla, ho mandato pure una e-mail all'indirizzo che avevano citato in qualche altro post.
Stamattina alle 8:40 decido di fare un tentativo, mi preparo la mia mail spiegando che attualmente la chiavetta usb non funziona per via del Token corrotto e che avevo già parlato con gli operatori del call center diverse volte ma senza risultato...
Ho indirizzato la mail a blackbox@sistri.it e in ccn a iscrizionesistri@sistri.it (giusto per spammare un po) e l'ho inviata alle 9:08 minuti con priorità urgente facendo il seguente ragionamento :
8:55 - i tecnici del sistri accendono i computers
9:00 - pausa caffè (si...ancora prima di iniziare la giornata vanno in pausa caffè)
9:06-9:08 - ritornano dalla pausa caffè e fanno partire il programma della posta e Zaaack! arriva la mia mail in prima fila davanti a tutte le altre (ovviamente se hanno settato di ordinare per orario di ricezione, che di solito è così) e la leggono.
9:12 - chiamata da parte del tecnico del sistri
9:20 - problema risolto
Lo so...magari è solo fortuna però tentar non nuoce.
A mali estremi...
Redox- Utente Attivo
- Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.11.10
OGGI MI SENTO FORTUNATA !!!!!!
E come per magia suona il telefono...è il SISTRI!!!
Ho appena inviato una mail all'indirizzo blackbox@sistri.it e tempo mezz'ora un gentilissimo operatore mi ha contattata per effettuare la procedura di ripristino del token corrotto.....e adesso FUNZIONA !!!!!!!
Prima di riattaccare mi ha detto però "da questo momento i problemi sono tutti tuoi"......cos'avrà voluto dire!?!??!?!
Per la serie....io il mio lavoro l'ho fatto...ora se non funziona io non so cosa farci ....fantastico......
Signori.....da questo momento sono SISTRIDOTATA !!!!
Ho appena inviato una mail all'indirizzo blackbox@sistri.it e tempo mezz'ora un gentilissimo operatore mi ha contattata per effettuare la procedura di ripristino del token corrotto.....e adesso FUNZIONA !!!!!!!
Prima di riattaccare mi ha detto però "da questo momento i problemi sono tutti tuoi"......cos'avrà voluto dire!?!??!?!
Per la serie....io il mio lavoro l'ho fatto...ora se non funziona io non so cosa farci ....fantastico......
Signori.....da questo momento sono SISTRIDOTATA !!!!
BCLELISA- Utente Attivo
- Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 41
Località : Provincia di Mantova
Re: tempi sostituzione token non funzionante
BCLELISA ha scritto:E come per magia suona il telefono...è il SISTRI!!!
Signori.....da questo momento sono SISTRIDOTATA !!!!
Porgo le mie più sentite condoglianze.
P.S
Il tecnico la sa lunga a riguardo, ecco perchè ti ha detto così
Redox- Utente Attivo
- Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.11.10
Re: tempi sostituzione token non funzionante
Daiiiiiiiiiiiiii..non mi far passare l'allegria!!!
Cerchiamo di pensare positivo.....
Cerchiamo di pensare positivo.....
BCLELISA- Utente Attivo
- Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 41
Località : Provincia di Mantova
Re: tempi sostituzione token non funzionante
qua chiamano tutti tranne me
michelina- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 41
Località : PISTOIA
Re: tempi sostituzione token non funzionante
ho rimandato una mail a black box.... e mi hanno risposto subito!! e sapete cosa mi hanno scritto??? NECESSITIAMO DI TEL ORARI E PERSONA DA CONTATTARE!!! io gliel'ho scritto il 28/10!!!! non è possibile!!!!
michelina- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 41
Località : PISTOIA
Re: tempi sostituzione token non funzionante
EUREKA!!!!!
Il sistri mi ha chiamata stamattina, un certo Sig. Luca molto gentile e disponibile, abbiamo fatto assieme la procedura per attivare le credenziali sulle 3 chiavette. Ora posso finalmente portare gli ultimi mezzi a far installare le BB.
Cmq, a titolo informativo mi ha detto che la parte del trasportatore che riguarda i mezzi non sarà funzionante che dal 1 dicembre. Mah!!!
Vabbè...forse, e dico forse, ho fatto un ulteriore passo avanti....speriamo che l'installazione delle BB ora non dia problemi!!!
Speranzosi....vedremo....
Il sistri mi ha chiamata stamattina, un certo Sig. Luca molto gentile e disponibile, abbiamo fatto assieme la procedura per attivare le credenziali sulle 3 chiavette. Ora posso finalmente portare gli ultimi mezzi a far installare le BB.
Cmq, a titolo informativo mi ha detto che la parte del trasportatore che riguarda i mezzi non sarà funzionante che dal 1 dicembre. Mah!!!
Vabbè...forse, e dico forse, ho fatto un ulteriore passo avanti....speriamo che l'installazione delle BB ora non dia problemi!!!
Speranzosi....vedremo....
Mariangela- Utente Attivo
- Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO
Re: tempi sostituzione token non funzionante
....temo qualche cataclisma ......leggendo i vari post vedo che tutti (più o meno.....x michelina: non ti scoraggiare arriverà anche il tuo momento.... ) vengono contattati daglio operatori del c.c.....mah??? non so cosa pensare....
riger...qualche idea???
riger...qualche idea???
BRENDOLAN- Utente Attivo
- Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 51
Località : SAN DANIELE-UDINE
Re: tempi sostituzione token non funzionante
.....la sfortuna mi perseguita.....
dopo che l'operatrice del call c. mi ha detto che non potevamo fare la procedura di rigenerazione da remoto perchè ora ha problemi a riconoscere la chiavetta....ho provato, come da sue istruzioni, a rifare la procedura di aggiornamento del token, ma poco dopo aver lanciato l'installazione mi si blocca con il seguente errore "Errore di scrittura per il file sistri\linuxjre\lib\rt.jar.Probabile disco pieno" Ma come fa il dispositivo a essere pieno se quando me lo chiede gli dico di SOVRASCRIVERE i file esistenti? Non ne ho mica aggiunti altri?..... sono disperata.....di colpo sono tornata indietro del tutto....
qualcuno sa qualcosa....?
dopo che l'operatrice del call c. mi ha detto che non potevamo fare la procedura di rigenerazione da remoto perchè ora ha problemi a riconoscere la chiavetta....ho provato, come da sue istruzioni, a rifare la procedura di aggiornamento del token, ma poco dopo aver lanciato l'installazione mi si blocca con il seguente errore "Errore di scrittura per il file sistri\linuxjre\lib\rt.jar.Probabile disco pieno" Ma come fa il dispositivo a essere pieno se quando me lo chiede gli dico di SOVRASCRIVERE i file esistenti? Non ne ho mica aggiunti altri?..... sono disperata.....di colpo sono tornata indietro del tutto....
qualcuno sa qualcosa....?
BRENDOLAN- Utente Attivo
- Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 51
Località : SAN DANIELE-UDINE
Re: tempi sostituzione token non funzionante
per brendolan... grazie per le tue parole... ma veramente sono demoralizzata al massimo...
michelina- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 41
Località : PISTOIA
Re: tempi sostituzione token non funzionante
michelina se leggi i miei post precedenti vedrai che sono disperata come te........voglio morire.....l'installazione dell'aggiornamento mi va in errore e a questo punto se mi chiamano per il ripristino del token non posso fare un fico secco....or ora sono in attesa di parlare con il call center per capire che caxxo è questo nuovo errore che mi da....
BRENDOLAN- Utente Attivo
- Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 51
Località : SAN DANIELE-UDINE
Re: tempi sostituzione token non funzionante
MI HA CHIAMATO LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! E ADESSO MI FUNZIONA... E MI HA DETTO.. ADESSO BUON LAVORO... TE LO SEI LETTO IL MANUALE???? ED IO..:- MH.. NO!
BENE, ADESSO TI TOCCA IMPARARE AD USARLO..
BENE, ADESSO TI TOCCA IMPARARE AD USARLO..
michelina- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 41
Località : PISTOIA
Re: tempi sostituzione token non funzionante
Beati quelli che sono stati richiamati... io ho parlato con un operatore che mi ha detto che sarei stata ricontattata o che mi avrebbero sostituito il token... chissà quando
Inoltre, quando gli ho chiesto della procedura di rigenerazione del dispositivo in remoto, lui mi ha detto che sapeva solo che se il token non risulta corrotto si può fare l'aggiornamento, se il token invece risulta corrotto non si può fare niente
Ma ho beccato io l'unico di tutto il call center?!!!
Secondo voi se mando anche io una email alla blackbox, anche se non sono trasportatore, potrebbero avere pietà e rispondermi?
Inoltre, quando gli ho chiesto della procedura di rigenerazione del dispositivo in remoto, lui mi ha detto che sapeva solo che se il token non risulta corrotto si può fare l'aggiornamento, se il token invece risulta corrotto non si può fare niente
Ma ho beccato io l'unico di tutto il call center?!!!
Secondo voi se mando anche io una email alla blackbox, anche se non sono trasportatore, potrebbero avere pietà e rispondermi?
vale1985- Membro della community
- Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 39
Località : Pavia
Re: tempi sostituzione token non funzionante
SI.. PROVACI!! ANCHE A ME UN IMBECILLE MI AVEVA DETTO COSì!CHE SE IL TOKEN ERA CORROTTO NON CI SI POTEVA FARE NIENTE!! MA NON è VERO!!! MANDA LA MAIL A BLACKBOX!!!! CIAO !IN BOCCA AL LUPO
michelina- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 41
Località : PISTOIA
Re: tempi sostituzione token non funzionante
vale1985 ha scritto:Beati quelli che sono stati richiamati... io ho parlato con un operatore che mi ha detto che sarei stata ricontattata o che mi avrebbero sostituito il token... chissà quando
Inoltre, quando gli ho chiesto della procedura di rigenerazione del dispositivo in remoto, lui mi ha detto che sapeva solo che se il token non risulta corrotto si può fare l'aggiornamento, se il token invece risulta corrotto non si può fare niente
Ma ho beccato io l'unico di tutto il call center?!!!
Secondo voi se mando anche io una email alla blackbox, anche se non sono trasportatore, potrebbero avere pietà e rispondermi?
prova a fare come ho fatto io
preparati la mail e domani mattina la spedisci intorno alle 9:00 spiegando che hai il token corrotto e dando tutti i dati necessari. Manda l'email a blackbox@ e iscrizionesistri@ contemporaneamente.
Tentar non nuoce, anche perchè telefonicamente non risolvi nulla dato che ti risponde non è un tecnico del sistri.
Redox- Utente Attivo
- Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.11.10
Re: tempi sostituzione token non funzionante
Proverò a fare così, ma te sei già stato ricontattato? (scusa, ti do del tu)
Qualcuno sopra diceva che è stato richiamato dalla mattina al pomeriggio...
Qualcuno sopra diceva che è stato richiamato dalla mattina al pomeriggio...
vale1985- Membro della community
- Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 39
Località : Pavia
Re: tempi sostituzione token non funzionante
inviala subito la mail! dammi retta!!!
michelina- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 41
Località : PISTOIA
Re: tempi sostituzione token non funzionante
vale1985 ha scritto:Proverò a fare così, ma te sei già stato ricontattato? (scusa, ti do del tu)
Qualcuno sopra diceva che è stato richiamato dalla mattina al pomeriggio...
Ma figurati, certo che puoi darmi del tu.
Se leggi sopra puoi vedere il mio post a riguardo.
Comunque sia ti dico come ho fatto, ho chiamato innumerevoli volte il callcenter senza nessun aiuto concreto, ho mandato una mail di richiesta assistenza a infosistri@ ma non mi hanno risposto.
Stamattina alle 8:40 ho preparato una mail con scritto il problema del token corrotto e che sto aspettando ancora una risposta, ho allegato tutti i dati necessari e l'ho spedita alle 9:08 minuti pensando che i tecnici del sistri non iniziano puntualmente alle 9:00.
Alle 9:12 minuti ho ricevuto la chiamata da parte del tecnico del sistri che ha risolto il problema da remoto.
Il fatto di mandare una mail alla mattina presto appena iniziano a lavovare può darti quel tocco di fortuna in più dato che quando aprono il programma di posta elettronica la mail che hai appena mandato dovrebbe essere tra le prime in cima alla lista (se è ordinato tramite ora/data e di solito è così) quindi scavalchi tutte le altre richieste.
la mia è una supposizione ovviamente, ma da quanto ho visto ho avuto conferma.
In bocca a lupo.
Redox- Utente Attivo
- Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.11.10
Re: tempi sostituzione token non funzionante
oggi mi sa proprio che al Black Box non avevano da fare un gran che, perchè prima che mi chiamassero mi rispondevano immediatamente alle mail che gli scrivevo..
michelina- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 41
Località : PISTOIA
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Pers. Token Remoto....no lista token
» Tempi di sostituzione black box
» Sostituzione token
» Token non funzionante! :suspect:
» Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto.
» Tempi di sostituzione black box
» Sostituzione token
» Token non funzionante! :suspect:
» Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto.
Pagina 4 di 6
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.