Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
tempi sostituzione token non funzionante
+22
hellboy71
Pier
fabiocra
vale1985
Redox
GIUMA0
kiloHerz
isamonfroni
zesec
riger
IlMarra
gipi1964
Giovanni Caria
michelina
arkam
valeriavan
Mariangela
Marco87
BCLELISA
marcosperandio
BRENDOLAN
mauge
26 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
tempi sostituzione token non funzionante
dopo che anch'io avevo problemi con l'autodiagnosi
(token corrotto) e dopo aver parlato con l'operatore sistri
ho spedito la mail per la sostituzione del sistri il 07 ottobre
all'indirizzo iscrizionemail@sistri.it ma non ho ricevuto ancora
risposta da nessuno sui tempi di sostituzione.
Quanto tempo pensate che debba ancora aspettare per
avere un altro token ????
Bisogna fare altre mail di sollecito?
Ho sentito che alcuni hanno avuto la sostituzione in tempi brevi
Fatemi sapere Grazie.
(token corrotto) e dopo aver parlato con l'operatore sistri
ho spedito la mail per la sostituzione del sistri il 07 ottobre
all'indirizzo iscrizionemail@sistri.it ma non ho ricevuto ancora
risposta da nessuno sui tempi di sostituzione.
Quanto tempo pensate che debba ancora aspettare per
avere un altro token ????
Bisogna fare altre mail di sollecito?
Ho sentito che alcuni hanno avuto la sostituzione in tempi brevi
Fatemi sapere Grazie.
mauge- Nuovo Utente
- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.10.10
Re: tempi sostituzione token non funzionante
mi unisco anche io......
oggi dopo aver per l'ennesima volta contattato il call center , mi sono decisa a scrivere mail.......ne stò inviando a raffica in contemporanea ai seguenti indirizzi
blackbox@sistri.it
iscrizionemail@sistri.it
infosistri@sistri.it
si stancheranno prima o poi...no????
chi ha avuto l'onore di vedersela sostituire ci può dare qualche dritta?....che ne so qualche minaccia che ha colto nel segno......o altro.......
oggi dopo aver per l'ennesima volta contattato il call center , mi sono decisa a scrivere mail.......ne stò inviando a raffica in contemporanea ai seguenti indirizzi
blackbox@sistri.it
iscrizionemail@sistri.it
infosistri@sistri.it
si stancheranno prima o poi...no????
chi ha avuto l'onore di vedersela sostituire ci può dare qualche dritta?....che ne so qualche minaccia che ha colto nel segno......o altro.......
BRENDOLAN- Utente Attivo
- Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 51
Località : SAN DANIELE-UDINE
Re: tempi sostituzione token non funzionante
BENVENUTA!BRENDOLAN ha scritto:mi unisco anche io......
oggi dopo aver per l'ennesima volta contattato il call center , mi sono decisa a scrivere mail.......ne stò inviando a raffica in contemporanea ai seguenti indirizzi
blackbox@sistri.it
iscrizionemail@sistri.it
infosistri@sistri.it
si stancheranno prima o poi...no????
chi ha avuto l'onore di vedersela sostituire ci può dare qualche dritta?....che ne so qualche minaccia che ha colto nel segno......o altro.......
io, fortunato tra usb funzionanti attive e non attive, non ho questo problema, la ripsota comune a tutti i nostri guai è comunque l'attesa fiduciosa.
marcosperandio- Moderatore
- Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 56
Località : Provincia Bergamo
Re: tempi sostituzione token non funzionante
......sigh!!! ma tu sei già un pò più avanti di me.......
e siccome il tempo volerà da qui alla fine dell'anno e come la maggior parte di noi sfortunelli, abbiamo ben altre incombenze ....che si moltiplicano quando andiamo verso il 31/12, non avrei molta voglia di ritrovarmi ancora in questa situazione per quella data.......
...se qui non mi danno una nuova chiavetta....c'è poco da fare........
....in più...facendo io parte di una ditta che ha più unità locali e avendo io ricevuto l'ONOREVOLE INCARICO da parte Direzione di fare l'iscrizione per tutta la società.....ora mi ritrovo che i colleghi delle altre unità aspettano a braccia aperte la soluzione di tutto da parte mia, invece di ROMPERSI un pochino perdendo un sacco di tempo come faccio io.......
e siccome il tempo volerà da qui alla fine dell'anno e come la maggior parte di noi sfortunelli, abbiamo ben altre incombenze ....che si moltiplicano quando andiamo verso il 31/12, non avrei molta voglia di ritrovarmi ancora in questa situazione per quella data.......
...se qui non mi danno una nuova chiavetta....c'è poco da fare........
....in più...facendo io parte di una ditta che ha più unità locali e avendo io ricevuto l'ONOREVOLE INCARICO da parte Direzione di fare l'iscrizione per tutta la società.....ora mi ritrovo che i colleghi delle altre unità aspettano a braccia aperte la soluzione di tutto da parte mia, invece di ROMPERSI un pochino perdendo un sacco di tempo come faccio io.......
BRENDOLAN- Utente Attivo
- Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 51
Località : SAN DANIELE-UDINE
Re: tempi sostituzione token non funzionante
Siamo nella stessa barca (purtroppo) !!!
Anche io ho già inviato 3 email al Sistri: 08/10 - 18/10 e 25/10 (ovvero oggi) e ovviamente non ho ricevuto risposta....il problema è sempre il solito....token corrotto.
Nel frattempo continuo a leggere fiduciosa i post dei vari utenti nella speranza (un giorno...) di trovarne uno che dice di aver ricevuto un dispositivo usb funzionante!!!
Anche io ho già inviato 3 email al Sistri: 08/10 - 18/10 e 25/10 (ovvero oggi) e ovviamente non ho ricevuto risposta....il problema è sempre il solito....token corrotto.
Nel frattempo continuo a leggere fiduciosa i post dei vari utenti nella speranza (un giorno...) di trovarne uno che dice di aver ricevuto un dispositivo usb funzionante!!!
BCLELISA- Utente Attivo
- Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 41
Località : Provincia di Mantova
Re: tempi sostituzione token non funzionante
Io avevo un token corrotto e dopo aver mandato due e-mail e chiamato 3 volte il call
center dopo 3 settimane mi è arrivata quella nuova!!!!
center dopo 3 settimane mi è arrivata quella nuova!!!!
Marco87- Utente Attivo
- Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 37
Località : Fiorano(MO)
Re: tempi sostituzione token non funzionante
Allora qualcuno che lavora al Sistri c'è!!!!!
Direi che quello di Marco87 è stato un gran colpo di fortuna
Ma....domanda: li hai minacciati per caso!??!?! Perchè se così fosse voglio una copia degli insulti....magari funzionano di nuovo
Direi che quello di Marco87 è stato un gran colpo di fortuna
Ma....domanda: li hai minacciati per caso!??!?! Perchè se così fosse voglio una copia degli insulti....magari funzionano di nuovo
BCLELISA- Utente Attivo
- Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 41
Località : Provincia di Mantova
Re: tempi sostituzione token non funzionante
Anche io sto aspettando da 3 settimane la sostituzione di 3 chiavette delle black box che risultano non formattate!!
Dopo varie telefonate e mail son qui ancora che aspetto!!!
Dopo varie telefonate e mail son qui ancora che aspetto!!!
Mariangela- Utente Attivo
- Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO
Re: tempi sostituzione token non funzionante
ciao a tutti, è bello leggervi e non sentirsi soli.
Anche io ho un token corrotto, ho provato a chiamare il sistri al numero verde ma nulla, voi che numero chiamate? altrimenti a quale email scrivo?
Anche io ho un token corrotto, ho provato a chiamare il sistri al numero verde ma nulla, voi che numero chiamate? altrimenti a quale email scrivo?
valeriavan- Nuovo Utente
- Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.10.10
Località : ascoli piceno
Re: tempi sostituzione token non funzionante
Ciao anche a te, e benvenuta nella nostra arca di sfortunati
Il numero da chiamare è 800 003836, ovviamente avrai già imparato a memoria anche tu la bellissima Primavera di Vivaldi
L'indirizzo email è: iscrizionemail@sistri.it
BUONA FORTUNA ANCHE A TE !!!
Il numero da chiamare è 800 003836, ovviamente avrai già imparato a memoria anche tu la bellissima Primavera di Vivaldi
L'indirizzo email è: iscrizionemail@sistri.it
BUONA FORTUNA ANCHE A TE !!!
BCLELISA- Utente Attivo
- Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 41
Località : Provincia di Mantova
Re: tempi sostituzione token non funzionante
ormai la primavera di Vivaldi è la colonna sonora dell'ufficio!
grazie mille, provo subito a mandare una email
grazie mille, provo subito a mandare una email
valeriavan- Nuovo Utente
- Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.10.10
Località : ascoli piceno
Re: tempi sostituzione token non funzionante
Anch'io sono in attesa da quasi 2 settimane di avere notizie da parte del SISTRI.
Ho deciso che da oggi iniziero a mandere una mail al giorno, se non sarà sufficente, la settimana prossima ne manderò due al giorno.
Per ogni settimana che passa sarà una mail in più al giorno spedita.
Visto che la mail è l'unico mezzo di contatto con questo ente soppranaturale di nome "SISTRI", dato che al telefono di liquidano in 5 secondi netti (quasi competono con i meccanici Ferrari nei cambi gomme).
Speriamo di ricevere una risposta in tempi brevi.
Ho deciso che da oggi iniziero a mandere una mail al giorno, se non sarà sufficente, la settimana prossima ne manderò due al giorno.
Per ogni settimana che passa sarà una mail in più al giorno spedita.
Visto che la mail è l'unico mezzo di contatto con questo ente soppranaturale di nome "SISTRI", dato che al telefono di liquidano in 5 secondi netti (quasi competono con i meccanici Ferrari nei cambi gomme).
Speriamo di ricevere una risposta in tempi brevi.
arkam- Membro della community
- Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 48
Re: tempi sostituzione token non funzionante
per marco 87.. e per chi sà! ma nella mail che hai mandato a iscrizionemail@sistri.it ci hai copiato l'errrore del token corrotto e come oggetto hai messo il numero di pratica?????
io ho mandato 1 sola mail il 4 ottobre..... mancherà molto???? tu quando l'hai mandata???????? e nelle varie telefonate al call center mi dicono che non sanno i tempi...!!!! che nerviiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Marco 87, sei stato MOLTO MA MOLTO FORTUNATO!!!!
io ho mandato 1 sola mail il 4 ottobre..... mancherà molto???? tu quando l'hai mandata???????? e nelle varie telefonate al call center mi dicono che non sanno i tempi...!!!! che nerviiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Marco 87, sei stato MOLTO MA MOLTO FORTUNATO!!!!
michelina- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 41
Località : PISTOIA
Re: tempi sostituzione token non funzionante
Ho appena chiamato per l'ennesima volta il call center... mi hanno detto che hanno fatto per la 4 volta la segnalazione del token corrotto... servirà a qualcosa??
michelina- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 41
Località : PISTOIA
Re: tempi sostituzione token non funzionante
ma è il caso di chaimare la camera di commercio anche???.. non so piu dove sbattere la testa !!
michelina- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 41
Località : PISTOIA
Problema Token
Anch'io ho avutolo stesso problema. Ho seguito alla lettera le istruzioni del manuale del Sistri ed ho ricaricato tutto il software sal sito ma inutilmente. ho allora chiamato il n. verde e dopo una settimana sono riuscito a parlare con una certa Monica che gentilmente mi ha informato che il sistema ha dei problemi e mi invitava di inviare una mail all'indirizzo iscrizionemail@sistri.it e tutt'ora sto aspettando una risposta. Impaziente ho provato ancora a richiamare in n. verde ma vi garantisco che è cosa ardua il riuscirci. Se questa è modernità, civiltà e soprattutto buon governo, Dio ce ne scampi e ci invii immediatamente una task force tedesca a mettere ordine a tutto il sistema italiano. Non se ne può più di lavorare così male.
Giovanni Caria- Membro della community
- Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 65
Località : Milano
Re: tempi sostituzione token non funzionante
Giovanni Caria ha scritto:Anch'io ho avutolo stesso problema. Ho seguito alla lettera le istruzioni del manuale del Sistri ed ho ricaricato tutto il software sal sito ma inutilmente. ho allora chiamato il n. verde e dopo una settimana sono riuscito a parlare con una certa Monica che gentilmente mi ha informato che il sistema ha dei problemi e mi invitava di inviare una mail all'indirizzo iscrizionemail@sistri.it e tutt'ora sto aspettando una risposta. Impaziente ho provato ancora a richiamare in n. verde ma vi garantisco che è cosa ardua il riuscirci. Se questa è modernità, civiltà e soprattutto buon governo, Dio ce ne scampi e ci invii immediatamente una task force tedesca a mettere ordine a tutto il sistema italiano. Non se ne può più di lavorare così male.
Anche io problma con token, continua ad inviare mail, io ne ho invaite circa una decina a tutti gli indirizzi e finalmente ieri mi hanno risposto!!! AUGURI!!
Mariangela- Utente Attivo
- Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO
Re: tempi sostituzione token non funzionante
Mariangela ha scritto:
Anche io problma con token, continua ad inviare mail, io ne ho invaite circa una decina a tutti gli indirizzi e finalmente ieri mi hanno risposto!!! AUGURI!!
Ciao, mi confermi che ti hanno risposto dall'indirizzo iscrizionemail@sistri.it?
Mille grazie
gipi1964- Nuovo Utente
- Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.07.10
Re: tempi sostituzione token non funzionante
ma dopo quanto tempo ti hanno risposto???? grazie mille!!! non so piu doce sbattere la testa!!!!
michelina- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 41
Località : PISTOIA
Re: tempi sostituzione token non funzionante
gipi1964 ha scritto:Mariangela ha scritto:
Anche io problma con token, continua ad inviare mail, io ne ho invaite circa una decina a tutti gli indirizzi e finalmente ieri mi hanno risposto!!! AUGURI!!
Ciao, mi confermi che ti hanno risposto dall'indirizzo iscrizionemail@sistri.it?
Mille grazie
No mi hanno risposto da Blackbox@sistri.it. Le prime mail le ho inviate il giorno 7 ottobre ma poi tra telefonate e riinvii ne ho fatte ancora tante!!
Mariangela- Utente Attivo
- Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO
27 minuti..
Ciao "compagni di disavventura", anche io ho il celeberrico "token corrotto", ho inviato 3 mail ad ottobre e stamattina ho chiamato il numero verde.
Dopo una veloce attesa di 27 MINUTI , mi ha risposto una signorina che mi ha gentilmente detto.. invii una mail a iscrizionemail@sistri.it e verrà ricontattato per la sostituzione della chiavetta.
Io gli rispondo che l'ho già inviata e se cortesemente mi diceva se avevo scritto tutto il necessario e.....
MI HA ATTACCATO IL TELEFONO.
Bene, ottimo..
Ma pensano che noi abbiamo solo il sistri da fare durante il giorno?!? Sicuro che siccome entro fine anno vanno inserite le giacenze, la chiavetta arriverà il 29 dicembre e il 30 dovremo stare in ufficio a far 'ste giacenze..
Ma che si diano una mossa..
Dopo una veloce attesa di 27 MINUTI , mi ha risposto una signorina che mi ha gentilmente detto.. invii una mail a iscrizionemail@sistri.it e verrà ricontattato per la sostituzione della chiavetta.
Io gli rispondo che l'ho già inviata e se cortesemente mi diceva se avevo scritto tutto il necessario e.....
MI HA ATTACCATO IL TELEFONO.
Bene, ottimo..
Ma pensano che noi abbiamo solo il sistri da fare durante il giorno?!? Sicuro che siccome entro fine anno vanno inserite le giacenze, la chiavetta arriverà il 29 dicembre e il 30 dovremo stare in ufficio a far 'ste giacenze..
Ma che si diano una mossa..
IlMarra- Nuovo Utente
- Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.10.10
Re: tempi sostituzione token non funzionante
non ho parole.....
michelina- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 41
Località : PISTOIA
Re: tempi sostituzione token non funzionante
IlMarra sei stato molto fortunato.....
slide alla mano ho provato con verifica funzionamento.....NON FUNZIONA!!
poi è stata la volta della verifica certificati......NON C'E' NULLA!!!
....e allora c'è l'ultimo tentativo....RIGENERAZIONE DISPOSITIVO ma devo riuscire a parlare con il call center che me lo deve far fare da remoto....stò provando da stamattina....secondo me dopo il Seminario si sono licenziati in massa......
....sono sempre più intenzionata a mandare una mail a STRISCIA LA NOTIZIA con il link di questo forum così si rendono conto in che situazione di M..... ci ha messo la ministra e tutto il suo entourage....
slide alla mano ho provato con verifica funzionamento.....NON FUNZIONA!!
poi è stata la volta della verifica certificati......NON C'E' NULLA!!!
....e allora c'è l'ultimo tentativo....RIGENERAZIONE DISPOSITIVO ma devo riuscire a parlare con il call center che me lo deve far fare da remoto....stò provando da stamattina....secondo me dopo il Seminario si sono licenziati in massa......
....sono sempre più intenzionata a mandare una mail a STRISCIA LA NOTIZIA con il link di questo forum così si rendono conto in che situazione di M..... ci ha messo la ministra e tutto il suo entourage....
BRENDOLAN- Utente Attivo
- Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 51
Località : SAN DANIELE-UDINE
rigenerazione?
Si si, mi ritengo molto fortunato.. ahah
Stasera vado a giocare al superenalotto, magari faccio 6 prima dell'arrivo della nuova key, più o meno le probabilità son le medesime
Cosa vuol dire rigenerazione dispositivo? Anche il tuo dispositivo era "token corrotto"?
Stasera vado a giocare al superenalotto, magari faccio 6 prima dell'arrivo della nuova key, più o meno le probabilità son le medesime
Cosa vuol dire rigenerazione dispositivo? Anche il tuo dispositivo era "token corrotto"?
IlMarra- Nuovo Utente
- Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.10.10
Re: tempi sostituzione token non funzionante
se hai le slide di Confindustria si tratta delle pagine da 62 alla 69, ma va fatto da remoto con gli operatori del call center....... ....mi sa che loro non sanno nemmeno di cosa si tratta...!!!!
il mio non era corrotto...dall'analisi mi diceva che era funzionante ma premendo "accedi al sistema" non accadeva nulla...NADA DE NADA!!!
così ho provato a fare l'aggiornamento del token lanciando il famigerato percorso.....l'installazione dello stesso non è mai andata completamente a buon fine ma se non altro sono riuscita ad andare più avanti di lì....
ma come ho potuto capire da risposte di questo forum...facendo l'aggiornamento ho perso i certificati, infatti non c'è nulla facendo la verifica di cui al mio post di prima...BENE!!!
ormai non conto più la mail che ho mandato e le telefonate che ho fatto....
il mio non era corrotto...dall'analisi mi diceva che era funzionante ma premendo "accedi al sistema" non accadeva nulla...NADA DE NADA!!!
così ho provato a fare l'aggiornamento del token lanciando il famigerato percorso.....l'installazione dello stesso non è mai andata completamente a buon fine ma se non altro sono riuscita ad andare più avanti di lì....
ma come ho potuto capire da risposte di questo forum...facendo l'aggiornamento ho perso i certificati, infatti non c'è nulla facendo la verifica di cui al mio post di prima...BENE!!!
ormai non conto più la mail che ho mandato e le telefonate che ho fatto....
BRENDOLAN- Utente Attivo
- Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 51
Località : SAN DANIELE-UDINE
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Pers. Token Remoto....no lista token
» Tempi di sostituzione black box
» Sostituzione token
» Token non funzionante! :suspect:
» Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto.
» Tempi di sostituzione black box
» Sostituzione token
» Token non funzionante! :suspect:
» Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto.
Pagina 1 di 6
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.