Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
tempi sostituzione token non funzionante
+22
hellboy71
Pier
fabiocra
vale1985
Redox
GIUMA0
kiloHerz
isamonfroni
zesec
riger
IlMarra
gipi1964
Giovanni Caria
michelina
arkam
valeriavan
Mariangela
Marco87
BCLELISA
marcosperandio
BRENDOLAN
mauge
26 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
tempi sostituzione token non funzionante
Promemoria primo messaggio :
dopo che anch'io avevo problemi con l'autodiagnosi
(token corrotto) e dopo aver parlato con l'operatore sistri
ho spedito la mail per la sostituzione del sistri il 07 ottobre
all'indirizzo iscrizionemail@sistri.it ma non ho ricevuto ancora
risposta da nessuno sui tempi di sostituzione.
Quanto tempo pensate che debba ancora aspettare per
avere un altro token ????
Bisogna fare altre mail di sollecito?
Ho sentito che alcuni hanno avuto la sostituzione in tempi brevi
Fatemi sapere Grazie.
dopo che anch'io avevo problemi con l'autodiagnosi
(token corrotto) e dopo aver parlato con l'operatore sistri
ho spedito la mail per la sostituzione del sistri il 07 ottobre
all'indirizzo iscrizionemail@sistri.it ma non ho ricevuto ancora
risposta da nessuno sui tempi di sostituzione.
Quanto tempo pensate che debba ancora aspettare per
avere un altro token ????
Bisogna fare altre mail di sollecito?
Ho sentito che alcuni hanno avuto la sostituzione in tempi brevi
Fatemi sapere Grazie.
mauge- Nuovo Utente
Re: tempi sostituzione token non funzionante
isamonfroni ha scritto:La notizia dell'esistenza di Gaetano è fantastica!
Comunque vi assicuro che in tutti gli uffici, le strutture pubbliche, i call center ecc.. esiste un Gaetano
Anni fa quando agli uffici ci si andava e non c'erano i computer era sempre quello dietro lo sportello con la fila più lunga, ma dalla quale la gente usciva comunque con la faccia sorridente.
E' deprimente comunque constatare che ci siamo ridotti tutti a gioire per la presenza di un soggetto che svolge il lavoro per il quale viene pagato (probabilmente poco).
In ogni caso.......
W Gaetano!
Ma ora della fine..... visti i tempi biblici perchè qualcuno risponda al telefono... e che tanto si sente parlare di sto fantomatico Gaetano.... non è per caso che al call center SISTRI ci sia SOLO Gaetano????? Scusate ma mi vien sto dubbio!
kiloHerz- Membro della community
RAGAZZIIIIIIIIIIII!
stamattina mi ha chiamato una del ministero dell'ambiente per il sistri......
ma ero fuori ufficio per commissioni....ha lasciato detto che richiamerà....speriamo
poi vi faccio sapere....così potrò confermare che Gaetano è davvero SuperGaetano....
stamattina mi ha chiamato una del ministero dell'ambiente per il sistri......
ma ero fuori ufficio per commissioni....ha lasciato detto che richiamerà....speriamo
poi vi faccio sapere....così potrò confermare che Gaetano è davvero SuperGaetano....
BRENDOLAN- Utente Attivo
Non so se vi ricordate di MARCO 87... ma il 25 aveva scritto che gli era arrivata la chiavetta NUOVA!!! ... ebbene, dopo aver guardato le sue mail vecchie sul forum, ho fatto due conti:... lui la prima mail l'ha inviata il 21 settembre al sistri per il TOKEN CORROTTO... e il 25 ottobre gli è arrivata la chiavetta nuova.... io personalmente dovro' aspettare minimo ancora unaa settimana visto che la prima mail di HELP al Sistri l'ho inviata il 4 ottobre.....
michelina- Utente Attivo
token corrotto
Vi informo che sono stato contattato da un tecnico del C C di Sistri ed abbiamo ripristinato il token che risultava essere corrotto. ora funziona tutto
GIUMA0- Nuovo Utente
non scherzi vero?????.... ti era arrivata la mail dal Black Box Sistri dove ti dicevano che saresti stato contattato a breve?
ciao
ciao
michelina- Utente Attivo
si confermo, contattato stamattina tramite mail da blackbox@sistri.it dove chiedevano orario per essere contattato e telefonata nel pomeriggio con tecnico con cui ho potuto ripristinare il dispositivo. ora funziona tutto
GIUMA0- Nuovo Utente
Mi avete convinto, riprovo a chiamare anche io!
riger- Moderatore
e che gli dici??ufffff non ne posso piu di aspettare...!!!!! a me la mail da black box mi è arrivata giovedi'! ed io gli ho risposto con i miei orari dufficio!!!!!!!
michelina- Utente Attivo
michelina ha scritto:e che gli dici??ufffff non ne posso piu di aspettare...!!!!! a me la mail da black box mi è arrivata giovedi'! ed io gli ho risposto con i miei orari dufficio!!!!!!!
che voglio che funzioni anche il mio nome sulla mia chiave, non solo quello del capo!
poi vediamo che mi dicono...
intanto, tutto quello che mi dicono è che "tutti gli operatori sono al momento impegnati, la chiamata sarà inoltrata al primo operatore disponibile"
riger- Moderatore
idemmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!
michelina- Utente Attivo
michelina ha scritto:idemmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!
oggi è preso male.... un po' suona a vuoto dopo solo un minuto di attesa, un po' sviolina, un po sta zitto... quel che resta certo è che dopo 14 minuti ancora non rispondono...
riger- Moderatore
idem per me...!!!! un po' sta zitto... un po' sviolina....
michelina- Utente Attivo
ve lo dice una che di pazienza ne ha ben poca....
quando ho avuto la famigerata conversazione con Gaetano...penso che prima ho atteso tra silenzi e sviolinate minimo minimo più di mezz'ora....
...perciò...a buon intenditor.....insistete...
dal fronte prosciuttificio: ore 17.02 e nessuna richiamata dal c.c. sistri.....mi sa che stamattina ho perso il treno.....ma caspita...metti che invece ero in bagno? cosa mi devo far mettere un telefono e un pc anche lì? per non rischiare di perdere la sospirata chiamata??!!
quando ho avuto la famigerata conversazione con Gaetano...penso che prima ho atteso tra silenzi e sviolinate minimo minimo più di mezz'ora....
...perciò...a buon intenditor.....insistete...
dal fronte prosciuttificio: ore 17.02 e nessuna richiamata dal c.c. sistri.....mi sa che stamattina ho perso il treno.....ma caspita...metti che invece ero in bagno? cosa mi devo far mettere un telefono e un pc anche lì? per non rischiare di perdere la sospirata chiamata??!!
BRENDOLAN- Utente Attivo
Francesco non era molto informato come Gaetano... prima era un po' spiazzato ("no, non si può ancora..."), poi dopo un po' di insistenza ha chiesto informazioni (5 minuti di silenzio totale), alché mi ha comunicato che dovevo essere ricontattato, quindi altri 2 minuti di silenzio intanto che chiedeva come fare a inserire la richiesta.
Adesso vediamo quando mi chiamano...
Adesso vediamo quando mi chiamano...
riger- Moderatore
io sono sempre in attesa!!!!! ... ..... .....
michelina- Utente Attivo
riger...potevi fare come michelina e chidere del SuperG. , ammesso e concesso che dopo la pubblicità che gli abbiamo fatto non si sia licenziato perchè troppo oberato.....
BRENDOLAN- Utente Attivo
Ciao Ragazzi
io ho chiamato venerdì scorso il call center e come voi ho atteso una 1/2 ora in compagnia di Vivaldi e poi un operatore mi ha chiesto il numero di pratica che provvedeva a sollecitare la cosa. In realtà avevo già mandato in precedenza diverse mail a blackbox@sistri.it a partire dal mese di luglio data in cui avevo ricevuto il dispositivo. Quelli del call center a mio avviso non sono tecnici - io sono stato contattato da un operatore che mi ha detto di essere tecnico del software e con lui abbiamo risolto il problema (mi ha anche detto che mediamente al giorno contattano 30 utenti ogni operatore).
Unico consiglio che vi posso dare è di inviare mail a blackbox@sistri.it
io ho chiamato venerdì scorso il call center e come voi ho atteso una 1/2 ora in compagnia di Vivaldi e poi un operatore mi ha chiesto il numero di pratica che provvedeva a sollecitare la cosa. In realtà avevo già mandato in precedenza diverse mail a blackbox@sistri.it a partire dal mese di luglio data in cui avevo ricevuto il dispositivo. Quelli del call center a mio avviso non sono tecnici - io sono stato contattato da un operatore che mi ha detto di essere tecnico del software e con lui abbiamo risolto il problema (mi ha anche detto che mediamente al giorno contattano 30 utenti ogni operatore).
Unico consiglio che vi posso dare è di inviare mail a blackbox@sistri.it
GIUMA0- Nuovo Utente
BRENDOLAN ha scritto:riger...potevi fare come michelina e chidere del SuperG. , ammesso e concesso che dopo la pubblicità che gli abbiamo fatto non si sia licenziato perchè troppo oberato.....
ma io ho una missione, istruire loro malgrado tutti gli operatori del call center... così adesso la procedura la sanno in 2!
riger- Moderatore
Riger io avevo parlato con Luca della sezione blackbox
GIUMA0- Nuovo Utente
riger sei un grande....!
giumao anche io ho mandato tempo addietro diverse mail a quell'indirizzo ma mai nessuno si è fatto vivo...
..spero che con la mia momentanea assenza di stamattina di non aver causato il mio depennamento dalla lista di quelli da chiamare...se no mi tocca richiamare Gaetano
giumao anche io ho mandato tempo addietro diverse mail a quell'indirizzo ma mai nessuno si è fatto vivo...
..spero che con la mia momentanea assenza di stamattina di non aver causato il mio depennamento dalla lista di quelli da chiamare...se no mi tocca richiamare Gaetano
BRENDOLAN- Utente Attivo
allora gente... tenetevi forte... ho appena finito di parlare con uno del sistri... (non mi ricordo il nome Mannaggia!!!!!) e mi ha fatto fare una serie di cose.. ha aggiornato la mia pratica e mi ha detto che mi chiamerà la sig.ra Elena per rimettere tutto a posto..!! in poche parole questo qua ha controllato mei ha detto che giovedì il caro gaetano non ha scritto niente sulla mia pratica... (cosa che doveva fare assolutamente per farmi chiamare...)... non ho parole guarda....§
sono BASITA...
sono BASITA...
michelina- Utente Attivo
michelina ha scritto:allora gente... tenetevi forte... ho appena finito di parlare con uno del sistri... (non mi ricordo il nome Mannaggia!!!!!) e mi ha fatto fare una serie di cose.. ha aggiornato la mia pratica e mi ha detto che mi chiamerà la sig.ra Elena per rimettere tutto a posto..!! in poche parole questo qua ha controllato mei ha detto che giovedì il caro gaetano non ha scritto niente sulla mia pratica... (cosa che doveva fare assolutamente per farmi chiamare...)... non ho parole guarda....§
sono BASITA...
no!!! Gaetano!!! La fine di un mito....
riger- Moderatore
....mi spiace...
..però della mia pratica qualche cosa ha scritto se no stamattina perchè mi avrebbero chiamato???!!!
comunque è il caso che di raccomandazioni Gaetano non se ne becchi più nemmeno una
..però della mia pratica qualche cosa ha scritto se no stamattina perchè mi avrebbero chiamato???!!!
comunque è il caso che di raccomandazioni Gaetano non se ne becchi più nemmeno una
BRENDOLAN- Utente Attivo
guarda non lo so.. so solo che questo mi ha detto che l'ultima movimentazione fatta sulla mia pratica risale a GIUGNO!!! quando mi sono iscritta......
michelina- Utente Attivo
BRENDOLAN ha scritto:....mi spiace...
Oppure c'è la tesi del complotto:
Gaetano, elogiato e ricercato operatore del call center, preso a modello da Brunetta, non è visto di buon occhio dai colleghi, in quanto il suo alto numero di pratiche evase rischia di far saltare la copertura agli altri. Pertanto taluni loschi figuri nottetempo rivedono le pratiche dello stakanovista per riportarlo nella media...
riger- Moderatore
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Pers. Token Remoto....no lista token
» Tempi di sostituzione black box
» Sostituzione token
» Token non funzionante! :suspect:
» Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto.
» Tempi di sostituzione black box
» Sostituzione token
» Token non funzionante! :suspect:
» Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto.
Pagina 3 di 6