Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
tempi sostituzione token non funzionante
+22
hellboy71
Pier
fabiocra
vale1985
Redox
GIUMA0
kiloHerz
isamonfroni
zesec
riger
IlMarra
gipi1964
Giovanni Caria
michelina
arkam
valeriavan
Mariangela
Marco87
BCLELISA
marcosperandio
BRENDOLAN
mauge
26 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
tempi sostituzione token non funzionante
Promemoria primo messaggio :
dopo che anch'io avevo problemi con l'autodiagnosi
(token corrotto) e dopo aver parlato con l'operatore sistri
ho spedito la mail per la sostituzione del sistri il 07 ottobre
all'indirizzo iscrizionemail@sistri.it ma non ho ricevuto ancora
risposta da nessuno sui tempi di sostituzione.
Quanto tempo pensate che debba ancora aspettare per
avere un altro token ????
Bisogna fare altre mail di sollecito?
Ho sentito che alcuni hanno avuto la sostituzione in tempi brevi
Fatemi sapere Grazie.
dopo che anch'io avevo problemi con l'autodiagnosi
(token corrotto) e dopo aver parlato con l'operatore sistri
ho spedito la mail per la sostituzione del sistri il 07 ottobre
all'indirizzo iscrizionemail@sistri.it ma non ho ricevuto ancora
risposta da nessuno sui tempi di sostituzione.
Quanto tempo pensate che debba ancora aspettare per
avere un altro token ????
Bisogna fare altre mail di sollecito?
Ho sentito che alcuni hanno avuto la sostituzione in tempi brevi
Fatemi sapere Grazie.
mauge- Nuovo Utente
- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.10.10
Re: tempi sostituzione token non funzionante
http://sistri.forumattivo.com/chiavette-usb-f50/token-corrotto-t2843.htm#17766
hellboy71- Utente Attivo
- Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 53
Località : Genova
Sostituzione dispositivo corrotto
A metà del mese di gennaio 2011 la mia chiavetta durante un aggiornamento si è chiusa in protezione.
Ho contattato il call center Sistri spiegando l'errore e mi hanno detto che la chiavetta doveva essere sostituita. A tutt'oggi sto aspettando al nuova chiavetta che non è arrivata. Ho telefonato più volte e mi è sempre stato detto che la pratica è aperta e che la chiavetta era partita dal Ministero dell'Ambiente. Non so dove sia finita...qui non è arrivata...
Qualcuno è nella stessa situazione in questo momento?
.
Ho contattato il call center Sistri spiegando l'errore e mi hanno detto che la chiavetta doveva essere sostituita. A tutt'oggi sto aspettando al nuova chiavetta che non è arrivata. Ho telefonato più volte e mi è sempre stato detto che la pratica è aperta e che la chiavetta era partita dal Ministero dell'Ambiente. Non so dove sia finita...qui non è arrivata...
Qualcuno è nella stessa situazione in questo momento?
.
Silla- Nuovo Utente
- Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 57
Località : Dove mi porta il vento...
Re: tempi sostituzione token non funzionante
Silla ha scritto:A metà del mese di gennaio 2011 la mia chiavetta durante un aggiornamento si è chiusa in protezione.
Ho contattato il call center Sistri spiegando l'errore e mi hanno detto che la chiavetta doveva essere sostituita. A tutt'oggi sto aspettando al nuova chiavetta che non è arrivata. Ho telefonato più volte e mi è sempre stato detto che la pratica è aperta e che la chiavetta era partita dal Ministero dell'Ambiente. Non so dove sia finita...qui non è arrivata...
Qualcuno è nella stessa situazione in questo momento?
.
a me la nuova chiavetta è arrivata ma con lo stesso problema della vecchia
HAWTIN- Utente Attivo
- Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 35
Re: tempi sostituzione token non funzionante
HAWTIN ha scritto:Silla ha scritto:A metà del mese di gennaio 2011 la mia chiavetta durante un aggiornamento si è chiusa in protezione.
Ho contattato il call center Sistri spiegando l'errore e mi hanno detto che la chiavetta doveva essere sostituita. A tutt'oggi sto aspettando al nuova chiavetta che non è arrivata. Ho telefonato più volte e mi è sempre stato detto che la pratica è aperta e che la chiavetta era partita dal Ministero dell'Ambiente. Non so dove sia finita...qui non è arrivata...
Qualcuno è nella stessa situazione in questo momento?
.
a me la nuova chiavetta è arrivata ma con lo stesso problema della vecchia
Ti rigrazio per la risposta,
e volevo raccontare anche che Venerdì 22.04.2011 ho chiamato il call center del SiSTRI per sapere se ci fossero novità rispetto alla mia pratica e indovinate indovinate... mi hanno detto che non risultava nessuna richiesta di sostituzione (questo nonostante l'invio di almeno una decina di segnalazioni scritte per e-mail).
Adesso mi hanno detto di aver inserito la richiesta e che entro una settimana dovrebbe arrivarmi il dispositivo nuovo. Speriamo bene!.
Silla- Nuovo Utente
- Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 57
Località : Dove mi porta il vento...
Re: tempi sostituzione token non funzionante
Silla ha scritto:HAWTIN ha scritto:Silla ha scritto:A metà del mese di gennaio 2011 la mia chiavetta durante un aggiornamento si è chiusa in protezione.
Ho contattato il call center Sistri spiegando l'errore e mi hanno detto che la chiavetta doveva essere sostituita. A tutt'oggi sto aspettando al nuova chiavetta che non è arrivata. Ho telefonato più volte e mi è sempre stato detto che la pratica è aperta e che la chiavetta era partita dal Ministero dell'Ambiente. Non so dove sia finita...qui non è arrivata...
Qualcuno è nella stessa situazione in questo momento?
.
a me la nuova chiavetta è arrivata ma con lo stesso problema della vecchia
Ti rigrazio per la risposta,
e volevo raccontare anche che Venerdì 22.04.2011 ho chiamato il call center del SiSTRI per sapere se ci fossero novità rispetto alla mia pratica e indovinate indovinate... mi hanno detto che non risultava nessuna richiesta di sostituzione (questo nonostante l'invio di almeno una decina di segnalazioni scritte per e-mail).
Adesso mi hanno detto di aver inserito la richiesta e che entro una settimana dovrebbe arrivarmi il dispositivo nuovo. Speriamo bene!.
...54 chiamate, decine di email ma niente da fare...
...da inizio ottobre fino a fine dicembre hanno tentanto senza riuscirci di rianimare la chiavetta in remoto (almeno 4 tentativi da parte dei tecnici sistri)...
...da allora aspetto la sostituzione della chiavetta...ma ad oggi niente di nuovo...
...alla faccia della soluzione del problema in 24/max48 ore...
Matteo
matteo1975- Nuovo Utente
- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.11.10
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Pers. Token Remoto....no lista token
» Tempi di sostituzione black box
» Sostituzione token
» Token non funzionante! :suspect:
» Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto.
» Tempi di sostituzione black box
» Sostituzione token
» Token non funzionante! :suspect:
» Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto.
Pagina 6 di 6
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.