Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Token non funzionante! :suspect:
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Token non funzionante! :suspect:
Lavoro in due aziende, in entrambe la chiavetta non funziona...
Una è proprio morta, manca il file sistri_windows.bat, mancano anche i file della firma, il ripristino non lo posso fare perchè si blocca.
L'altra chiavetta ha i file, ma quando lancio la finestra di mozilla che mi chiede di scaricare l'aggiornamento toksup 3.2 esce un messaggio di errore che dice che la firma non può essere verificata.
Ho già comunicato gli errori e i non funzionamenti al call center e via mail (due mail per ogni azienda), ma non ho ricevuto risposte.
Qualcuno mi sa dire come fare? Grazie!!!!
Una è proprio morta, manca il file sistri_windows.bat, mancano anche i file della firma, il ripristino non lo posso fare perchè si blocca.
L'altra chiavetta ha i file, ma quando lancio la finestra di mozilla che mi chiede di scaricare l'aggiornamento toksup 3.2 esce un messaggio di errore che dice che la firma non può essere verificata.
Ho già comunicato gli errori e i non funzionamenti al call center e via mail (due mail per ogni azienda), ma non ho ricevuto risposte.
°*°Vanessa°*°- Membro della community
Re: Token non funzionante! :suspect:
per quella del messaggio tokup
vai sul sito di firefox oppure fai una ricerca in rete
in pratica cancelli i tre file degli addons di firefox e lui li rimette corretti in automatico
io lo ho già fatto è funziona bene
per l'altra salva prima la cartella id
cancella tutto e scarica il file per il ripristino e vai
funziona
vai sul sito di firefox oppure fai una ricerca in rete
in pratica cancelli i tre file degli addons di firefox e lui li rimette corretti in automatico
io lo ho già fatto è funziona bene
per l'altra salva prima la cartella id
cancella tutto e scarica il file per il ripristino e vai
funziona
kajetano- Utente Attivo
Mmmmmmhhmmm.... scusa ma non so come fare questa procedura(in pratica cancelli i tre file degli addons di firefox)! Mi puoi spiegare come fare? Grazie mille!
per quella morta non so aiutarti per l'altra che non consente di completare l'aggiornamento io ho risolto aggiornando la chiavetta con la procedura di ripristino del software USB che trovi sul sito del sistri.°*°Vanessa°*° ha scritto:Lavoro in due aziende, in entrambe la chiavetta non funziona...
Prima salva da qualche parte sul PC la cartella DIGITAL ID contenuta nella chiavetta (perchè l'aggiornamento potrebbe cancellare i certificati), poi esegui la procedura di ripristino del software USB come descritta nel manuale che trovi sul sito SISTRI e poi ritenta l'accesso, a me ha funzionato.
Ciao
isamonfroni- Moderatrice
Ok, provo col ripristino, sperando non si blocchi (è già successo)! Grazie!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
Ieri ho provato a fare il ripristino della chiavetta, ma ad un certo punto l'estrazione dei file si blocca perchè "il volume F è protetto dalla scrittura, rimuovere la protezione" ... arriva a metà e poi si blocca così.... aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri ho provato a fare il ripristino della chiavetta, ma ad un certo punto l'estrazione dei file si blocca perchè "il volume F è protetto dalla scrittura, rimuovere la protezione" ... arriva a metà e poi si blocca così.... aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Argomenti simili
» tempi sostituzione token non funzionante
» Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto.
» Pers. Token Remoto....no lista token
» Token corrotto, token ripristinato, token corrotto
» USB NON FUNZIONANTE
» Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto.
» Pers. Token Remoto....no lista token
» Token corrotto, token ripristinato, token corrotto
» USB NON FUNZIONANTE
Pagina 1 di 1