Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
tempi sostituzione token non funzionante
+22
hellboy71
Pier
fabiocra
vale1985
Redox
GIUMA0
kiloHerz
isamonfroni
zesec
riger
IlMarra
gipi1964
Giovanni Caria
michelina
arkam
valeriavan
Mariangela
Marco87
BCLELISA
marcosperandio
BRENDOLAN
mauge
26 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
tempi sostituzione token non funzionante
Promemoria primo messaggio :
dopo che anch'io avevo problemi con l'autodiagnosi
(token corrotto) e dopo aver parlato con l'operatore sistri
ho spedito la mail per la sostituzione del sistri il 07 ottobre
all'indirizzo iscrizionemail@sistri.it ma non ho ricevuto ancora
risposta da nessuno sui tempi di sostituzione.
Quanto tempo pensate che debba ancora aspettare per
avere un altro token ????
Bisogna fare altre mail di sollecito?
Ho sentito che alcuni hanno avuto la sostituzione in tempi brevi
Fatemi sapere Grazie.
dopo che anch'io avevo problemi con l'autodiagnosi
(token corrotto) e dopo aver parlato con l'operatore sistri
ho spedito la mail per la sostituzione del sistri il 07 ottobre
all'indirizzo iscrizionemail@sistri.it ma non ho ricevuto ancora
risposta da nessuno sui tempi di sostituzione.
Quanto tempo pensate che debba ancora aspettare per
avere un altro token ????
Bisogna fare altre mail di sollecito?
Ho sentito che alcuni hanno avuto la sostituzione in tempi brevi
Fatemi sapere Grazie.
mauge- Nuovo Utente
Re: tempi sostituzione token non funzionante
In ogni caso mando ho mandato l'email ora e la rimanderò venerdì mattina se domani non mi richiamano, speriamo bene!
Grazie ragazzi, leggere le vostre esperienze riguardo sistri è veramente confortante, almeno so di non essere sola
Grazie ragazzi, leggere le vostre esperienze riguardo sistri è veramente confortante, almeno so di non essere sola
vale1985- Membro della community
di niente!!!!! e comunque oggi per me è una bella giornata!!!! sono SISTRIZZATA!!!!! YUPPIIIII
michelina- Utente Attivo
è bello che ogni tanto qualcosa funzioni...
ci ho provato anche io, ho mandato mail al mondo... adesso vediamo... magari è un po' tardi, ma vediamo, domani al max ci riprovo...
.... mi è venuto un colpo! stavo per spedire il post e mi è squllato il telefono, numero privato...
e invece non erano loro, sarebbe stato effettivamente troppo....
ci ho provato anche io, ho mandato mail al mondo... adesso vediamo... magari è un po' tardi, ma vediamo, domani al max ci riprovo...
.... mi è venuto un colpo! stavo per spedire il post e mi è squllato il telefono, numero privato...
e invece non erano loro, sarebbe stato effettivamente troppo....
riger- Moderatore
a me ha chiamato Luca del Black Box.... mi è sembrato molto disponibile e mi ha detto che se avevo qlche problema potevo mandargli una mail a Blackbox... non so se ti puo' aiutare.. magari indirizza la mail a lui...
michelina- Utente Attivo
La speranza è l'ultima a morire
La pazienza però si è già esaurita
La pazienza però si è già esaurita
mah, io direi che potremmo creare il famedio del forum, dove in caratteri latini (con le V al posto delle U) e con italiano arcaico andiamo a ringraziare coloro i quali si dimostrano gentili e competenti: Gaetano, Luca e speriamo se ne aggiungano altri...
riger- Moderatore
Comunque per evitare attese inutili non chiamate il numero verde ma quello di Roma, anche se è a pagamento almeno non dovete aspettare 6 ore che vi rispondano...
Marco87- Utente Attivo
GRANDE LUCAAAAAAA......... in nemmeno un'ora dall'invio della mail ha richiamato! E risolto!
riger- Moderatore
Evvai, allora rispondono veramente!
grande LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VISTO! AVEVO RAGIONE!!!!!
michelina- Utente Attivo
solo ora scopro quanto sucecsso in giornata!!riger ha scritto:GRANDE LUCAAAAAAA......... in nemmeno un'ora dall'invio della mail ha richiamato! E risolto!
ho appena mandato mail a tutti quelli che nel nostro gruppo hanno problemi con token, domani mattina Luca avrà un pò di lavoro!!!!
marcosperandio- Moderatore
i colleghi che hanno seguito le indicazioni di mail a blackbox sono stati contattati da Luca IMMEDIATAMENTE!!marcosperandio ha scritto:solo ora scopro quanto sucecsso in giornata!!riger ha scritto:GRANDE LUCAAAAAAA......... in nemmeno un'ora dall'invio della mail ha richiamato! E risolto!
ho appena mandato mail a tutti quelli che nel nostro gruppo hanno problemi con token, domani mattina Luca avrà un pò di lavoro!!!!
Grazie Luca (ha detto di non fare troppa pubblicità perchè magari ciò potrebbe non giovargli!!
Potrebbe non giovargli? questo conferma la tesi del complotto contro Gaetano...
riger- Moderatore
YATTAAAAAAAA!!!
Sono una sistriana anche io! (ci sarà da esserne poi così felici?)
Stamattina ho rimandato l'email a blackbox con oggetto: Richiesta rigenerazione certificati, indicando che nella cartella certificati persanali di firefox non c'era nulla... ho mandato l'email alle 08.50 e miracolo, alle 09.07 mi ha richiamato quel genio di Luca, che aveva letto la mia email di oggi (e quelle di ieri e l'altro ieri? ) e si era già preparato i certificati nuovi. GRANDEEEE! In cinque minuti abbiamo fatto tutto ed ora il mio token non è più corrotto
Fate così anche voi, mandate una mail appena prima delle nove, è più probabile che vi richiamino in breve tempo.
E comunque Luca mi ha detto che non è molto felice di essere famoso come tecnico diligente di sistri, e del sistri non ne può più, poi mi ha augurato un buon lavoro... ci sarà da preoccuparsi?
In ogni caso stasera si va a yay!!!
Stamattina ho rimandato l'email a blackbox con oggetto: Richiesta rigenerazione certificati, indicando che nella cartella certificati persanali di firefox non c'era nulla... ho mandato l'email alle 08.50 e miracolo, alle 09.07 mi ha richiamato quel genio di Luca, che aveva letto la mia email di oggi (e quelle di ieri e l'altro ieri? ) e si era già preparato i certificati nuovi. GRANDEEEE! In cinque minuti abbiamo fatto tutto ed ora il mio token non è più corrotto
Fate così anche voi, mandate una mail appena prima delle nove, è più probabile che vi richiamino in breve tempo.
E comunque Luca mi ha detto che non è molto felice di essere famoso come tecnico diligente di sistri, e del sistri non ne può più, poi mi ha augurato un buon lavoro... ci sarà da preoccuparsi?
ha detto che lui lavora così perchè gli smbre giusto (BRAVO) ma di non dirlo troppo in giro che non si sa mai, incredibile!!!riger ha scritto:Potrebbe non giovargli? questo conferma la tesi del complotto contro Gaetano...
vale1985 ha scritto:YATTAAAAAAAA!!!
visto che avevo ragione io ?
Redox- Utente Attivo
Confermo mail inviata alle 11:33 a blackbox@sistri.it alle 11:50 son stato contattato dal tecnico che mi ha ripristinato la chiavetta (mancavano i certificati e l'autodiagnosi me la dava corrotta)
fabiocra- Membro della community
Marco87 ha scritto:Comunque per evitare attese inutili non chiamate il numero verde ma quello di Roma, anche se è a pagamento almeno non dovete aspettare 6 ore che vi rispondano...
C'è un numero di Roma????????
isamonfroni- Moderatrice
SONO UN SISTRATOOOOO!
Oggi ho inviato a mezzogiorno la 4' richiesta di aiuto a blackbox@sistri.it (la prima datata 4 ottobre) e alle ore 14 taaac, mi ha richiamato un sistemista di Roma e gentilissimo mi ha guidato passo dopo passo.
Ho reinstallato il token corrotto sulla chiavetta, e tutto il resto.. fin della fiera son riuscito a entrare nel Sistri!
Lui mi ha detto "ora la parte tecnica funziona, entri.. mò per la parte dell'inserimento... auguri"... genio
Cmq stanno chiamando tutti, abbiate fede che prima o poi tocca anche a voi!
Yuppyyy! beer
Ho reinstallato il token corrotto sulla chiavetta, e tutto il resto.. fin della fiera son riuscito a entrare nel Sistri!
Lui mi ha detto "ora la parte tecnica funziona, entri.. mò per la parte dell'inserimento... auguri"... genio
Cmq stanno chiamando tutti, abbiate fede che prima o poi tocca anche a voi!
Yuppyyy! beer
IlMarra- Nuovo Utente
Oggi ho mandato alle 13.50 l'ennesima mail a iscirizionemail@sistri.it e in copia ho deciso di mandarla anche a blackbox, beh incredibile dopo dieci minuti mi hanno scritto chiedendomi gli orari in cui potermi chiamare, forniti gli orari, tempo un quarto d'ora e miracolo mi ha chiamato LUCA.
Un grande veramente, mi ha risolto il problema, mi ha fornito il pin e il puk che non erano molto leggibili e ora tutto funziona.
Grande Luca. L'ho ringraziato una infinità di volte.
Mi sa che bisogna sperare che sia lui a leggere le nostre mail per avere una risposta qua.
Un grande veramente, mi ha risolto il problema, mi ha fornito il pin e il puk che non erano molto leggibili e ora tutto funziona.
Grande Luca. L'ho ringraziato una infinità di volte.
Mi sa che bisogna sperare che sia lui a leggere le nostre mail per avere una risposta qua.
arkam- Membro della community
non ci posso credereeee mi hanno risposto immediatamente nemmeno un secondo di Vivaldi!!!!!!! Hanno inserito la chiamata e una decina di giorni verro ricontattato!!!!!
Pier- Utente Attivo
Pier ha scritto: non ci posso credereeee mi hanno risposto immediatamente nemmeno un secondo di Vivaldi!!!!!!! Hanno inserito la chiamata e una decina di giorni verro ricontattato!!!!!
Lo dissero anche a me ma non si fece sentire nessuno; ti consiglio di inviare una mail descivendo il
problema che hai e un recapito telefonico a blackbox@sistri.it.
In genere richiamano abbastanza rapidamente.
hellboy71- Utente Attivo
Ho inviato 5 mail...ho anche minacciato di staccare il cavo di alimentazione.....ma tutto tace. Adesso al tel rispondono subito anche se non risolvono subito.
hellboy71 ha scritto:Pier ha scritto: non ci posso credereeee mi hanno risposto immediatamente nemmeno un secondo di Vivaldi!!!!!!! Hanno inserito la chiamata e una decina di giorni verro ricontattato!!!!!
Lo dissero anche a me ma non si fece sentire nessuno; ti consiglio di inviare una mail descivendo il
carmine- Utente Attivo
Se volete c'è una procedura pe il recupero dei certificati digitali...
http://sistri.forumattivo.com/chiavette-usb-f50/token-corrotto-t2843.htm#17766
hellboy71- Utente Attivo
hellboy71 ha scritto:Pier ha scritto: non ci posso credereeee mi hanno risposto immediatamente nemmeno un secondo di Vivaldi!!!!!!! Hanno inserito la chiamata e una decina di giorni verro ricontattato!!!!!
Avevo già mandato una mail ma nulla, e ho incominciato a mandare fax con tutto indicato
N° pratica
Ragione soc.
CF
Sede legale
Unità locale
recapiti telefonici e di fax
Mai delegato e mia
Seriale dispositivo
ma fino ad oggi nessuna risposta ora aspetto qualche giorno e poi ritorno all'attacco!!!
Dato che questa settimana ho una visita ispettiva da parte dell'ente certificatore non ho molto tempo per stargli dietro!!! eheh
Tks per il consiglio
Pier- Utente Attivo
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Pers. Token Remoto....no lista token
» Tempi di sostituzione black box
» Sostituzione token
» Token non funzionante! :suspect:
» Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto.
» Tempi di sostituzione black box
» Sostituzione token
» Token non funzionante! :suspect:
» Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto.
Pagina 5 di 6