Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
tempi sostituzione token non funzionante
+22
hellboy71
Pier
fabiocra
vale1985
Redox
GIUMA0
kiloHerz
isamonfroni
zesec
riger
IlMarra
gipi1964
Giovanni Caria
michelina
arkam
valeriavan
Mariangela
Marco87
BCLELISA
marcosperandio
BRENDOLAN
mauge
26 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
tempi sostituzione token non funzionante
Promemoria primo messaggio :
dopo che anch'io avevo problemi con l'autodiagnosi
(token corrotto) e dopo aver parlato con l'operatore sistri
ho spedito la mail per la sostituzione del sistri il 07 ottobre
all'indirizzo iscrizionemail@sistri.it ma non ho ricevuto ancora
risposta da nessuno sui tempi di sostituzione.
Quanto tempo pensate che debba ancora aspettare per
avere un altro token ????
Bisogna fare altre mail di sollecito?
Ho sentito che alcuni hanno avuto la sostituzione in tempi brevi
Fatemi sapere Grazie.
dopo che anch'io avevo problemi con l'autodiagnosi
(token corrotto) e dopo aver parlato con l'operatore sistri
ho spedito la mail per la sostituzione del sistri il 07 ottobre
all'indirizzo iscrizionemail@sistri.it ma non ho ricevuto ancora
risposta da nessuno sui tempi di sostituzione.
Quanto tempo pensate che debba ancora aspettare per
avere un altro token ????
Bisogna fare altre mail di sollecito?
Ho sentito che alcuni hanno avuto la sostituzione in tempi brevi
Fatemi sapere Grazie.
mauge- Nuovo Utente
- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.10.10
Chaiavetta USB
MA VI RENDETE CONTO DELLA TRAGICITA' DELLA COSA?BRENDOLAN ha scritto:se hai le slide di Confindustria si tratta delle pagine da 62 alla 69, ma va fatto da remoto con gli operatori del call center....... ....mi sa che loro non sanno nemmeno di cosa si tratta...!!!!
il mio non era corrotto...dall'analisi mi diceva che era funzionante ma premendo "accedi al sistema" non accadeva nulla...NADA DE NADA!!!
così ho provato a fare l'aggiornamento del token lanciando il famigerato percorso.....l'installazione dello stesso non è mai andata completamente a buon fine ma se non altro sono riuscita ad andare più avanti di lì....
ma come ho potuto capire da risposte di questo forum...facendo l'aggiornamento ho perso i certificati, infatti non c'è nulla facendo la verifica di cui al mio post di prima...BENE!!!
ormai non conto più la mail che ho mandato e le telefonate che ho fatto....
Se andate nel sito del Ministero dell'Ambiente (sistri.it) li sembra che tutto funzioni bene, non una scusa, non una scritta riportante i problemi finora riscontrati (che è una cosa normale visto che si sta avviando un sistema molto complesso), non un "stiamo lavorando per risolvere i problemi". Ma andiamo veramente a Striscia la notizia come ha suggerito qualcuno e tiriamo fuori tutto.
Giovanni Caria- Membro della community
- Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 65
Località : Milano
Re: tempi sostituzione token non funzionante
Giovanni Caria ha scritto:MA VI RENDETE CONTO DELLA TRAGICITA' DELLA COSA?BRENDOLAN ha scritto:se hai le slide di Confindustria si tratta delle pagine da 62 alla 69, ma va fatto da remoto con gli operatori del call center....... ....mi sa che loro non sanno nemmeno di cosa si tratta...!!!!
il mio non era corrotto...dall'analisi mi diceva che era funzionante ma premendo "accedi al sistema" non accadeva nulla...NADA DE NADA!!!
così ho provato a fare l'aggiornamento del token lanciando il famigerato percorso.....l'installazione dello stesso non è mai andata completamente a buon fine ma se non altro sono riuscita ad andare più avanti di lì....
ma come ho potuto capire da risposte di questo forum...facendo l'aggiornamento ho perso i certificati, infatti non c'è nulla facendo la verifica di cui al mio post di prima...BENE!!!
ormai non conto più la mail che ho mandato e le telefonate che ho fatto....
Se andate nel sito del Ministero dell'Ambiente (sistri.it) li sembra che tutto funzioni bene, non una scusa, non una scritta riportante i problemi finora riscontrati (che è una cosa normale visto che si sta avviando un sistema molto complesso), non un "stiamo lavorando per risolvere i problemi". Ma andiamo veramente a Striscia la notizia come ha suggerito qualcuno e tiriamo fuori tutto.
Vero Vero Vero.
Una comunicazione UFFICIALE sarebbe almeno apprezzata, farebbe capire che comunque sono al corrente delle difficoltà a partire.
D'altronde basterebbe un FATTI NON PRUGN*TTE
IlMarra- Nuovo Utente
- Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.10.10
Re: tempi sostituzione token non funzionante
ho richiamato il numero verde del Sitri e ... miracolo dopo solo 8 minuti di attesa mi hanno risposto.
L'operatrice dopo che esposto il problema mi ha detto che inviava anche lei una segnalazione, e che devo avere pazienza qualche giorno (bella forza sono quasi 3 settimane che aspetto pazientemente) perchè questa pratica richiede qualche giorno in più.
mi sa tanto che è una scusa come un'altra per dire aspetta e spera che ti rispondano in tempi brevi.
Assurdo veramente siamo come sempre in una situazione assurda.
Speriamo bene.
L'operatrice dopo che esposto il problema mi ha detto che inviava anche lei una segnalazione, e che devo avere pazienza qualche giorno (bella forza sono quasi 3 settimane che aspetto pazientemente) perchè questa pratica richiede qualche giorno in più.
mi sa tanto che è una scusa come un'altra per dire aspetta e spera che ti rispondano in tempi brevi.
Assurdo veramente siamo come sempre in una situazione assurda.
Speriamo bene.
arkam- Membro della community
- Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 48
Re: tempi sostituzione token non funzionante
ragazzi!! non ci posso credere...
dopo un'interminabile attesa al telefono mi ha risposto un operatore, che in questa sede ringrazio vivamente per
1) aver ascoltato pazientemente la mia odissea USB non funzionante
2) avermi fatto fare delle prove per capire dove stà il problema (anche se c'ero arrivata da sola... )..ebbene mancano i certificati.....
3) avermi chiesto se riuscivo a leggere davvero bene i codici
4) non avermi liquidato con un "scriva una mail a ... "
5) essersi preso nota del mio numero di pratica e aver verificato a terminale che corrispondeva all'azienda per cui lavoro
6) aver preso nota del serial n. del mio dispositivo non funzionante
7) essersi diligentemente preso nota dei miei orari d'ufficio
otto) avermi ripetuto più volte i vari codici e orari per essere certo di aver appuntato correttamente
9) avermi detto che mi avrebbe chiamato un suo collega per farmi fare la procedura di rigenerazione..
GRAZIE GAETANO........
Ragazzi scusate l'entusiasmo forse fin troppo infantile, ma dopo aver parlato con un'infinità di gente che mi ha liquidato in quattro e quattrotto...trovarmi Gaetano che FINALMENTE qualche cosa ha fatto è stato incredibile...
Magari accadrà che poi non mi chiama nessuno....ma per ora.....
dopo un'interminabile attesa al telefono mi ha risposto un operatore, che in questa sede ringrazio vivamente per
1) aver ascoltato pazientemente la mia odissea USB non funzionante
2) avermi fatto fare delle prove per capire dove stà il problema (anche se c'ero arrivata da sola... )..ebbene mancano i certificati.....
3) avermi chiesto se riuscivo a leggere davvero bene i codici
4) non avermi liquidato con un "scriva una mail a ... "
5) essersi preso nota del mio numero di pratica e aver verificato a terminale che corrispondeva all'azienda per cui lavoro
6) aver preso nota del serial n. del mio dispositivo non funzionante
7) essersi diligentemente preso nota dei miei orari d'ufficio
otto) avermi ripetuto più volte i vari codici e orari per essere certo di aver appuntato correttamente
9) avermi detto che mi avrebbe chiamato un suo collega per farmi fare la procedura di rigenerazione..
GRAZIE GAETANO........
Ragazzi scusate l'entusiasmo forse fin troppo infantile, ma dopo aver parlato con un'infinità di gente che mi ha liquidato in quattro e quattrotto...trovarmi Gaetano che FINALMENTE qualche cosa ha fatto è stato incredibile...
Magari accadrà che poi non mi chiama nessuno....ma per ora.....
BRENDOLAN- Utente Attivo
- Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 51
Località : SAN DANIELE-UDINE
Re: tempi sostituzione token non funzionante
BRENDOLAN ha scritto:ragazzi!! non ci posso credere...
dopo un'interminabile attesa al telefono mi ha risposto un operatore, che in questa sede ringrazio vivamente per
1) aver ascoltato pazientemente la mia odissea USB non funzionante
2) avermi fatto fare delle prove per capire dove stà il problema (anche se c'ero arrivata da sola... )..ebbene mancano i certificati.....
3) avermi chiesto se riuscivo a leggere davvero bene i codici
4) non avermi liquidato con un "scriva una mail a ... "
5) essersi preso nota del mio numero di pratica e aver verificato a terminale che corrispondeva all'azienda per cui lavoro
6) aver preso nota del serial n. del mio dispositivo non funzionante
7) essersi diligentemente preso nota dei miei orari d'ufficio
otto) avermi ripetuto più volte i vari codici e orari per essere certo di aver appuntato correttamente
9) avermi detto che mi avrebbe chiamato un suo collega per farmi fare la procedura di rigenerazione..
GRAZIE GAETANO........
Ragazzi scusate l'entusiasmo forse fin troppo infantile, ma dopo aver parlato con un'infinità di gente che mi ha liquidato in quattro e quattrotto...trovarmi Gaetano che FINALMENTE qualche cosa ha fatto è stato incredibile...
Magari accadrà che poi non mi chiama nessuno....ma per ora.....
adesso chiamo anche io e chiedo di Gaetano...
riger- Moderatore
- Messaggi : 3877
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 43
Località : Brescia
Re: tempi sostituzione token non funzionante
...ho dimenticato di scrivere che ho lodato Gaetano al telefono dicendogli che finalmente avevo trovato un operatore disponibile e che era stato davvero molto gentile....fin'ora l'unico tra tutti quelli con cui avevo parlato..
allo lui mi ha chiesto di riferire il suo nominativo a chi mi contatterà riportando i complimenti che gli ho fatto..
gliel'ho promesso e lui non mi mollava più con i ringraziamenti di fine telefonata...ha pure aggiunto "buona giornata"...
....che ci sia un piano di avanzamenti di carriera per gli operatori del call center?.....
allo lui mi ha chiesto di riferire il suo nominativo a chi mi contatterà riportando i complimenti che gli ho fatto..
gliel'ho promesso e lui non mi mollava più con i ringraziamenti di fine telefonata...ha pure aggiunto "buona giornata"...
....che ci sia un piano di avanzamenti di carriera per gli operatori del call center?.....
BRENDOLAN- Utente Attivo
- Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 51
Località : SAN DANIELE-UDINE
Re: tempi sostituzione token non funzionante
BRENDOLAN ha scritto:...ho dimenticato di scrivere che ho lodato Gaetano al telefono dicendogli che finalmente avevo trovato un operatore disponibile e che era stato davvero molto gentile....fin'ora l'unico tra tutti quelli con cui avevo parlato..
allo lui mi ha chiesto di riferire il suo nominativo a chi mi contatterà riportando i complimenti che gli ho fatto..
gliel'ho promesso e lui non mi mollava più con i ringraziamenti di fine telefonata...ha pure aggiunto "buona giornata"...
....che ci sia un piano di avanzamenti di carriera per gli operatori del call center?.....
mi sa che ci sia si un piano di avanzamenti di carriera per gli operatori, anch'io ho notato oggi molta più gentilezza e cortesia da parte dell'operatrice rispetto a inizio mese. Anche a me ha augurato buona giornata.
Qui c'è sotto qualcosa.
arkam- Membro della community
- Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 48
Re: tempi sostituzione token non funzionante
BRENDOLAN ha scritto:...ho dimenticato di scrivere che ho lodato Gaetano al telefono dicendogli che finalmente avevo trovato un operatore disponibile e che era stato davvero molto gentile....fin'ora l'unico tra tutti quelli con cui avevo parlato..
allo lui mi ha chiesto di riferire il suo nominativo a chi mi contatterà riportando i complimenti che gli ho fatto..
gliel'ho promesso e lui non mi mollava più con i ringraziamenti di fine telefonata...ha pure aggiunto "buona giornata"...
....che ci sia un piano di avanzamenti di carriera per gli operatori del call center?.....
eh si, speriamo.... dopo tutta la gavetta che si staranno facendo se facciamo Gaetano amministratore delegato di Selex secondo me ce ne capisce di più...
riger- Moderatore
- Messaggi : 3877
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 43
Località : Brescia
Re: tempi sostituzione token non funzionante
anch'io chiamo GAETANO!!!!!!!!!!!!!!!!!
michelina- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 41
Località : PISTOIA
Re: tempi sostituzione token non funzionante
michelina ha scritto:anch'io chiamo GAETANO!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che oggi Gaetano avrà un bel po' da fare.
arkam- Membro della community
- Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 48
Domani lo faccio
Per cortesia mettetevi in fila, domani mattina chiamo Gaetano, dalle 09.00 alle 09.15. Sotto a chi tocca.
Ma si può conciarsi a questa maniera? Povera Italia
Ma si può conciarsi a questa maniera? Povera Italia
Giovanni Caria- Membro della community
- Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 65
Località : Milano
Re: tempi sostituzione token non funzionante
.......secondo me ora Gaetano mi maledirà.......
BRENDOLAN- Utente Attivo
- Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 51
Località : SAN DANIELE-UDINE
Re: tempi sostituzione token non funzionante
BRENDOLAN ha scritto:.......secondo me ora Gaetano mi maledirà.......
NO, SI METTE IN MALATTIA
Giovanni Caria- Membro della community
- Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 65
Località : Milano
Re: tempi sostituzione token non funzionante
ho chiamato GAETANO ed è stato molto ma MOLTO gentile... ha verificato un sacco di cose,...! Gli ho detto che si parla di lui in questo forum ed è stato molto contento di saperlo!! verrà a leggere...!! abbiamo constatato che le mie credenziali , user e pwd sono esatte.. ma la chiavetta è rotta..!! e cmq ora ora mi ha risposto blackbox@sistri.it che mi contatteranno a breve....!!!!!!
michelina- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 41
Località : PISTOIA
Re: tempi sostituzione token non funzionante
michelina ha scritto:ho chiamato GAETANO ed è stato molto ma MOLTO gentile... ha verificato un sacco di cose,...! Gli ho detto che si parla di lui in questo forum ed è stato molto contento di saperlo!! verrà a leggere...!! abbiamo constatato che le mie credenziali , user e pwd sono esatte.. ma la chiavetta è rotta..!! e cmq ora ora mi ha risposto blackbox@sistri.it che mi contatteranno a breve....!!!!!!
scusa la domanda magari banale, tu hai chiamato il numero verde e hai chiesto di Gaetano?
arkam- Membro della community
- Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 48
Re: tempi sostituzione token non funzionante
si si..!!! fai così!!!!!! te lo passano !!!!!!!
michelina- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 41
Località : PISTOIA
incredibile
Mi fa troppo ridere 'sta cosa, tutti nelle mani di SuperGaetano!
E' proprio vero fa più notizia uno che lavora onestamente, che il fatto che non funziona nulla.
Io chiamo dalle 9.15 alle 9.30. PRENOTATO ahah!
E' proprio vero fa più notizia uno che lavora onestamente, che il fatto che non funziona nulla.
Io chiamo dalle 9.15 alle 9.30. PRENOTATO ahah!
IlMarra- Nuovo Utente
- Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.10.10
Re: tempi sostituzione token non funzionante
ragazzi...ma per caso state prendendo in giro me?
....no perchè mi fa così strano che Michelina ha chiamato il call center e chiedendo di parlare con Gaetano gliel'hanno passato...
chissà in quanti saranno lì? ....scusate mi rispondo da sola...sono 4 gatti se per beccarne uno libero stiamo in attesa tutto il giorno...
....no perchè mi fa così strano che Michelina ha chiamato il call center e chiedendo di parlare con Gaetano gliel'hanno passato...
chissà in quanti saranno lì? ....scusate mi rispondo da sola...sono 4 gatti se per beccarne uno libero stiamo in attesa tutto il giorno...
BRENDOLAN- Utente Attivo
- Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 51
Località : SAN DANIELE-UDINE
Re: tempi sostituzione token non funzionante
GAETANO FOR PRESIDENT!
Ti prego, se davvero leggi, iscriviti e fatti conoscere!
Ti prego, se davvero leggi, iscriviti e fatti conoscere!
riger- Moderatore
- Messaggi : 3877
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 43
Località : Brescia
Re: tempi sostituzione token non funzionante
Sono commosso da questa storia e mi unisco all'appello di riger: DAI, GAE, RIVELATI! Siamo brava gente, che si merita questo dopo tutto...
zesec- Moderatore e Partner
- Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 14.10.10
Località : Trieste
Re: tempi sostituzione token non funzionante
RISPONDO A BRENDOLAN... SI. HO CHIAMATO E MI HANNO PASSATO GAETANO...!!!!!!! ED è STATO CONTENTISSIMO E FELICE DI AIUTARMI....
COME SEMPRE SONO STATA 40 MINUTI MINIMO AD ASPETTARE CHE QLCUNO MI RISPONDESSE AL CALL CENTER... MA CMQ NE VALE LA PENA!!!!!!
GAETANO FOR PRESIDENT!!
COME SEMPRE SONO STATA 40 MINUTI MINIMO AD ASPETTARE CHE QLCUNO MI RISPONDESSE AL CALL CENTER... MA CMQ NE VALE LA PENA!!!!!!
GAETANO FOR PRESIDENT!!
michelina- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 41
Località : PISTOIA
Re: tempi sostituzione token non funzionante
E CMQ ASPETTO LA CHIAMATA DEL BLACK BOX.. NON CREDO ALLA MAIL RICEVUTA.."VI CONTATTIAMO A BREVE!"...
michelina- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 41
Località : PISTOIA
Re: tempi sostituzione token non funzionante
SONO CONTENTISSIMA!!!!
...per una volta ho potuto dare un aiutino anche io su questo forum..e non andare sempre a "scrocco"
ora...mi rivolgo al MIO SALVATORE.......che spero vivamente sia in lettura sul nostro forum...
"GAETANO SEI UN MITO! vuoi esserlo ancora di piu?.......dì al tuo collega che mi dovrebbe chiamare che non mi faccia tribolare in altri giorni di attesa....TI PREGO... "
...per una volta ho potuto dare un aiutino anche io su questo forum..e non andare sempre a "scrocco"
ora...mi rivolgo al MIO SALVATORE.......che spero vivamente sia in lettura sul nostro forum...
"GAETANO SEI UN MITO! vuoi esserlo ancora di piu?.......dì al tuo collega che mi dovrebbe chiamare che non mi faccia tribolare in altri giorni di attesa....TI PREGO... "
BRENDOLAN- Utente Attivo
- Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 51
Località : SAN DANIELE-UDINE
gaetano
La notizia dell'esistenza di Gaetano è fantastica!
Comunque vi assicuro che in tutti gli uffici, le strutture pubbliche, i call center ecc.. esiste un Gaetano
Anni fa quando agli uffici ci si andava e non c'erano i computer era sempre quello dietro lo sportello con la fila più lunga, ma dalla quale la gente usciva comunque con la faccia sorridente.
E' deprimente comunque constatare che ci siamo ridotti tutti a gioire per la presenza di un soggetto che svolge il lavoro per il quale viene pagato (probabilmente poco).
In ogni caso.......
W Gaetano!
Comunque vi assicuro che in tutti gli uffici, le strutture pubbliche, i call center ecc.. esiste un Gaetano
Anni fa quando agli uffici ci si andava e non c'erano i computer era sempre quello dietro lo sportello con la fila più lunga, ma dalla quale la gente usciva comunque con la faccia sorridente.
E' deprimente comunque constatare che ci siamo ridotti tutti a gioire per la presenza di un soggetto che svolge il lavoro per il quale viene pagato (probabilmente poco).
In ogni caso.......
W Gaetano!
isamonfroni- Moderatrice
- Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 67
Località : roma
Re: tempi sostituzione token non funzionante
è verissimo!!!!
michelina- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 41
Località : PISTOIA
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Pers. Token Remoto....no lista token
» Tempi di sostituzione black box
» Sostituzione token
» Token non funzionante! :suspect:
» Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto.
» Tempi di sostituzione black box
» Sostituzione token
» Token non funzionante! :suspect:
» Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto.
Pagina 2 di 6
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.