Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
geolocalizzazione sede aziendale
+3
Costy
marcosperandio
matilde
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
geolocalizzazione sede aziendale
Ciao a Tutti,
Ho cercato dei post che parlassero della geolocalizzazione ma non li ho tovati, quindi provo ad aprire una nuova discussione.
Il mio dubbio è questo... guardando la sezione "geolocalizzazione sede" mi sono accorta che viene indicato come luogo della sede aziendale circa Piazza San Marco a Venezia.. il che sarebbe una vera figata!!!!..... se solo fosse vero!!!!!
Il problema sta nel fatto che la mia azienda sta di fronte al petrolchimico e il loro sistema di maps non riconosce nessuna via nei dintorni.
Voi cos'avete fatto??? lascio Piazza San Marco o metto la prima via che riconosce SISTRI vicino alla mia azienda?
Ma secondo gli esperti del SISTRI come fanno i camion a circolare nelle calli di venezia????
Ho cercato dei post che parlassero della geolocalizzazione ma non li ho tovati, quindi provo ad aprire una nuova discussione.
Il mio dubbio è questo... guardando la sezione "geolocalizzazione sede" mi sono accorta che viene indicato come luogo della sede aziendale circa Piazza San Marco a Venezia.. il che sarebbe una vera figata!!!!..... se solo fosse vero!!!!!
Il problema sta nel fatto che la mia azienda sta di fronte al petrolchimico e il loro sistema di maps non riconosce nessuna via nei dintorni.
Voi cos'avete fatto??? lascio Piazza San Marco o metto la prima via che riconosce SISTRI vicino alla mia azienda?
Ma secondo gli esperti del SISTRI come fanno i camion a circolare nelle calli di venezia????
matilde- Utente Attivo
Re: geolocalizzazione sede aziendale
mi sembra di ricordare che una volta il sistema permettesse di trascinare il segnalibro nella giusta posizione, adesso non più?
Ciao!!
Ciao!!
Si, ma se io trascino il segnalibro su una via di cui SISTRI non conosce il nome poi non va in TILT?
Cioè poi come fa a calcolare i precorsi dalla mia sede e per la mia sede se non sa il nome della via indicata?
Cioè poi come fa a calcolare i precorsi dalla mia sede e per la mia sede se non sa il nome della via indicata?
matilde- Utente Attivo
Nel manuale "Gestione azienda" capitolo "Geolocalizzazione unità locale " trovi la procedura per correggere la posizione. Se dopo funziona non lo so.
Ciao Costy
Ciao Costy
Costy- Utente Attivo
Evidentemente tirano dentro gli specchiettimatilde ha scritto:Ma secondo gli esperti del SISTRI come fanno i camion a circolare nelle calli di venezia????
zesec- Moderatore e Partner
e a queste le mettono le BB??
CROCIDOLITE- Utente Attivo
CROCIDOLITE ha scritto:e a queste le mettono le BB??
chiedi a BB
lei sa
CJM- Utente Attivo
Mi avete chiamata? Eccomi!
Allora, alle barche mettono le Black-box (io non sono ancora riuscita a farlo, quindi non so cosa vorrebbe dire trovarsi in mezzo alla laguna, magari in una giornata di nebbia, con la batteria scarica perchè la BBsi diverte a mandare sms alla dick of dog).
@Matilde: io avevo lo stesso problema perchè ero addirittura in un'isola della Laguna, ovviamente non tracciata, e mi metteva nella via + vicina della terraferma. Ti consiglio di mandare un fax al sistri, dando il numero seriale della chiave USB, eventualmente allegando una piantina segnalando la differenza tra dove ti "fa mettere" lui e dove realmente sei. A titolo informativo, un'unità che avevo in via Ferraris ero riuscita a sistemarla rispetto a dove me l'aveva inizialmente piazzata il SISTEMA.
Un'ultima chicca: quando avevo tentato la prima volta di rilocalizzare le mie varie unità locali (ce ne fosse stata una dico una nel posto giusto), avendo riscontrato problemi, ho chiamto il mitico CC SISTRI, ed un'operatrice mi chiede: "ma il segnale lo muoveva verso sud o verso nord? perchè in un senso la rilocalizzazione funziona, nell'altro no"
Poi per fortuna ho rilocalizzato tutto, solo perchè l'isola non era + una mia unità!!!!!
Allora, alle barche mettono le Black-box (io non sono ancora riuscita a farlo, quindi non so cosa vorrebbe dire trovarsi in mezzo alla laguna, magari in una giornata di nebbia, con la batteria scarica perchè la BBsi diverte a mandare sms alla dick of dog).
@Matilde: io avevo lo stesso problema perchè ero addirittura in un'isola della Laguna, ovviamente non tracciata, e mi metteva nella via + vicina della terraferma. Ti consiglio di mandare un fax al sistri, dando il numero seriale della chiave USB, eventualmente allegando una piantina segnalando la differenza tra dove ti "fa mettere" lui e dove realmente sei. A titolo informativo, un'unità che avevo in via Ferraris ero riuscita a sistemarla rispetto a dove me l'aveva inizialmente piazzata il SISTEMA.
Un'ultima chicca: quando avevo tentato la prima volta di rilocalizzare le mie varie unità locali (ce ne fosse stata una dico una nel posto giusto), avendo riscontrato problemi, ho chiamto il mitico CC SISTRI, ed un'operatrice mi chiede: "ma il segnale lo muoveva verso sud o verso nord? perchè in un senso la rilocalizzazione funziona, nell'altro no"
Poi per fortuna ho rilocalizzato tutto, solo perchè l'isola non era + una mia unità!!!!!
BB- Utente Attivo
Argomenti simili
» Trasportatore estero: va indicata la sede legale estera o la sede operativa italiana?
» Intermediario, sede legale o sede operativa?
» Ristrutturazione aziendale
» il referente aziendale
» Intermediario, sede legale o sede operativa?
» Ristrutturazione aziendale
» il referente aziendale
Pagina 1 di 1