Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Bacheca degli incontri ad Ecomondo 2011
+24
lri81
FrancescaP
Hope
simonetta
Mauro.Fante
emanuela armillotta
fbyron
ilmonty
Orso66
mastro.ralf
Gabriele Stefani
Cristina Cadamuro
spands72
dana78
beltrale
homer
CJM
Sato
Greta1978
MauroC
isamonfroni
CROCIDOLITE
marcosperandio
Admin
28 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Incontri
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Bacheca degli incontri ad Ecomondo 2011
Promemoria primo messaggio :
Di seguito la bacheca degli incontri alla fiera di Rimini. Per segnalare la vostra presenza utilizzate questa discussione.
Sarà cura mia e dei moderatori aggiornare la bacheca.
Di seguito la bacheca degli incontri alla fiera di Rimini. Per segnalare la vostra presenza utilizzate questa discussione.
Sarà cura mia e dei moderatori aggiornare la bacheca.
. | 9 novembre | 10 novembre | 11 novembre | 12 novembre |
Luogo ed ora (mattina) | 13.30 vedi piantina | 13.30 vedi piantina | 13.30 vedi piantina | 13.30 vedi piantina |
Partecipanti | CROCIDOLITE, dana78, emanuela armillotta, FrancescaP | CROCIDOLITE, dana78, emanuela armillotta, icrag, Hope, Iri81, VdT, Admin | CROCIDOLITE, dana78 marcosperandio, Greta1978, spands72, Gabriele Stefani, Cristina Cadamuro, Orso66, fbyron, Mauro Fante, icrag, Hope, paolo valvo, VdT | isamonfroni, beltrale, Cristina Cadamuro (?), paolo valvo, CROCIDOLITE |
Luogo ed ora (pomeriggio) | da definire | da definire | da definire | da definire |
Partecipanti | CROCIDOLITE, dana78, emanuela armillotta | CROCIDOLITE, dana78, emanuela armillotta, Mauro Fante, icrag, Hope, Iri81, paolo valvo, VdT, Admin | CROCIDOLITE, marcosperandio, Greta1978, Gabriele Stefani, Cristina Cadamuro, fbyron, Mauro Fante, icrag, Hope, paolo valvo, VdT | isamonfroni, beltrale, paolo valvo |
Luogo ed ora (sera) | da definire | da definire | da definire | da definire |
Partecipanti | CROCIDOLITE, dana78, emanuela armillotta | CROCIDOLITE, dana78, Cristina Cadamuro, emanuela armillotta, Mauro Fante, icrag, Hope, Iri81, paolo valvo, VdT | CROCIDOLITE, marcosperandio, Greta1978, isamonfroni, Gabriele Stefani, Cristina Cadamuro(?), fbyron, Mauro Fante, icrag, Hope, paolo valvo, VdT | isamonfroni, beltrale, paolo valvo |
Ultima modifica di Admin il Mar Nov 08, 2011 4:03 pm - modificato 27 volte.
Admin- Amministratore
Re: Bacheca degli incontri ad Ecomondo 2011
....OMISSIS....in cui la procedura non andasse a buon fine, devi provvedere a ripristinare il tutto, con nuovo tattoo, di dimensioni superiori al precedente, posizionato in un punto maggiormente strategico del corpo! [/quote]
Un RFID sublinguale applicato con collante epossidico bi-componente + medaglietta con Suor Stefania da Presti (martire) mentre recita il rosario della monnezza inginocchiata su una black box parzialmente operativa + prova d'acquisto del software d'interoperabilità Sistri (abbonamento flat) installato anche sul telefonino....
Un RFID sublinguale applicato con collante epossidico bi-componente + medaglietta con Suor Stefania da Presti (martire) mentre recita il rosario della monnezza inginocchiata su una black box parzialmente operativa + prova d'acquisto del software d'interoperabilità Sistri (abbonamento flat) installato anche sul telefonino....
CORRADO COMOGLIO- Membro della community
CORRADO COMOGLIO ha scritto:
il tutto debitamente annegato in additivo tixotropico per impedirme il scivolamento nella tazza del wc!!!
PS: te ne intendi di rfid?
@gabri: sei andato decisamente OT, guarda che .....
Perchemmai buon Spera!?!marcosperandio ha scritto:@gabri: sei andato decisamente OT, guarda che .....
Probabilmente ho trovato manforte nel ripristinare e rivenderti le celle di carico nuove! con tanto di identificazione e pesatura dinamica dei mezzi che entrano in impianto! in autmatico ti escono tutti i documenti compliati, stampati, e backuppati!
Non tutti sanno, soprattutto signore e signorine, che nei fondotinta è ricompresa una parte di additivo tixotropico, miscela simile alla calce (da qui il detto "malta fine" che tanti improperi mi è costato!) che serve appunto per non far colare il trucco sul viso.
.. a noi catullo .. ci fa un baffo!!
chiuso l'OT .. rientro nei ranghi!
dato che Admin ha dato il suo benestare sul luogo del ritrovo, ricordo:
tutti i giorni, ore 13.30, presso hall centrale fiera di Rimini
Ore 13.30 già mangiati?? o anticipiamo un poco e si mangia in compagnia??
come volete: l'importante è non arrivare bevuti!marcosperandio ha scritto:Ore 13.30 già mangiati?? o anticipiamo un poco e si mangia in compagnia??
quello lo si fa assieme!!
proponevo 13.30 così diamo modo a chi partecipa ai seminari di unire l'utile al dilettevole.
Salve Corrado, ti leggo per la prima volta ma noto in te i sintomi di un buon candidato alla Piazzetta.CORRADO COMOGLIO ha scritto:.... Un RFID sublinguale applicato con collante epossidico bi-componente + medaglietta con Suor Stefania da Presti (martire) mentre recita il rosario della monnezza inginocchiata su una black box parzialmente operativa + prova d'acquisto del software d'interoperabilità Sistri (abbonamento flat) installato anche sul telefonino....
Ne hai già sentito parlare?
estendo la mia presenza anche a sabato mattina
CROCIDOLITE- Utente Attivo
bene ragazzi!CROCIDOLITE ha scritto:estendo la mia presenza anche a sabato mattina
trovato chi offre l'ingresso al Cocoricò venerdì sera!!!
Ehehehe...devo preoccuparmi? Cmq, in risposta alla tua domanda, non ho la più pallida idea di cosa sia la Piazzetta. (spero non sia riferita al mio futuro tricologico)isamonfroni ha scritto:Salve Corrado, ti leggo per la prima volta ma noto in te i sintomi di un buon candidato alla Piazzetta.CORRADO COMOGLIO ha scritto:.... Un RFID sublinguale applicato con collante epossidico bi-componente + medaglietta con Suor Stefania da Presti (martire) mentre recita il rosario della monnezza inginocchiata su una black box parzialmente operativa + prova d'acquisto del software d'interoperabilità Sistri (abbonamento flat) installato anche sul telefonino....
Ne hai già sentito parlare?
Io sarò presente a ecomondo giovedì in tarda mattinata e venerdì intera giornata. Spero di riuscire ad incontrarvi. Nel caso fosse necessario passo in pvt il mio numero di cellulare così ci incontriamo.
Ciao a tutti per cause di forza maggiore non posso più essere presente al convegno. Seguirò da qui!
Gabriele Stefani ha scritto:
Viste le presenze piuttosto scaglionate, mi permetto di avanzare una proposta:
alle ore 13.30 di ogni giorno, ritrovo presso la hall centrale della fiera, lato destro (rispetto all'entrata principale) dell'anfiteatro --> vedere piantina sotto.
visto il simpatico e positivo riscontro dell'ultimo raduno, come segno di riconoscimento, stampare e tenere in vista il proprio avatar.
Siccome ho intenzione di partecipare al convegno sul SISTRI in Sala Abete alle 14:00 (posti permettendo, credo che sarà presa d'assalto...), sono costretto a limitare la mia disponibilità ai saluti dall'apertura fino alle 13:30 di venerdì 11. Ciao a tutti.
Orso66- Membro della community
Riuscirò ad esserci giovedì, da metà mattinata a tardo pomeriggio.
Admin- Amministratore
Prime defezioni: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=prestigiacomo&source=web&cd=1&ved=0CDwQqQIwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.newsrimini.it%2Fnews%2F2011%2Fnovembre%2F09%2Frimini%2Fal_via_ecomondo_e_fiere_su_sostenibilita_._assente_il_ministro_prestigiacomo.html&ei=io-6TtOeGtT74QSomsXwBw&usg=AFQjCNEccgs9sMbs0PBkCJZebBvnSXUSBg
Admin- Amministratore
Ma dai....nessuno lo avrebbe mai detto. Sappiamo tutti quanto ci tieni al mondo delle rinnovabili, delle nuove energie, dei rifiuti..ops...degli ecomafiosi secondo il suo dizionario. Lasciamo perdere che è meglio.
mi leggi nel pensiero Gio, stavo per scrivere se qualcuno avesse news sull'apertura!Admin ha scritto:Prime defezioni: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=prestigiacomo&source=web&cd=1&ved=0CDwQqQIwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.newsrimini.it%2Fnews%2F2011%2Fnovembre%2F09%2Frimini%2Fal_via_ecomondo_e_fiere_su_sostenibilita_._assente_il_ministro_prestigiacomo.html&ei=io-6TtOeGtT74QSomsXwBw&usg=AFQjCNEccgs9sMbs0PBkCJZebBvnSXUSBg
Oohhh..ragazzi (alla Bersani imitato da Crozza)..Ma questa dice sempre le stesse stronzate..:Admin ha scritto:Prime defezioni: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=prestigiacomo&source=web&cd=1&ved=0CDwQqQIwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.newsrimini.it%2Fnews%2F2011%2Fnovembre%2F09%2Frimini%2Fal_via_ecomondo_e_fiere_su_sostenibilita_._assente_il_ministro_prestigiacomo.html&ei=io-6TtOeGtT74QSomsXwBw&usg=AFQjCNEccgs9sMbs0PBkCJZebBvnSXUSBg
Il ministro all'ambiente ha comunque fatto arrivare un messaggio: Ecomondo, scrive, "testimonia come sia possibile coniugare la tutela dell’ambiente con lo sviluppo economico e quanto ciò sia una scelta vincente, anche in termini di occupazione".
..Sato..
Sato- Utente Attivo
diretta streaming da Ecomondo:
http://www.greentg.tv/
http://www.greentg.tv/
PiazzaPulita- Utente Attivo
Riconfermo la mia presenza ad Ecomondo venerdì 11 novembre.
Per chi è in fiera, vuole, può, ha piacere .. il ritrovo è dove indicato in piantina tutti i giorni della manifestazione dalle 13.30.
Per chi sarà in fiera l'11 .. ci vediamo venerdì.
Per chi è in fiera, vuole, può, ha piacere .. il ritrovo è dove indicato in piantina tutti i giorni della manifestazione dalle 13.30.
Per chi sarà in fiera l'11 .. ci vediamo venerdì.
io ci sono cercherò di venire al punto di ritrovo. ci vediamo domani e dopodomani
Incontrarsi in fiera e' un'impresa.
Ho avuto il piacere di vedere dana78, mauroscuba e paolo valvo.
VdT ha avuto dei contrattempi: vi aspetta domani.
Siamo stati al convegno dell'Albo.
Back to home
Back to home
Admin- Amministratore
Oggi ero in fiera ma come ha detto admin causa ritardo e incontri
vari non mi sono liberato e mi dispiace.domani sn in fiera comunque e possiamo incontrarci. admin ha il mio numero se vi serve io in fiera nn riesco a collegarmi a internet e non potro leggere eventuali msg privati. spero di incontrare qualcuno di voi. buona serata a tutti e buona fiera xchi viene
vari non mi sono liberato e mi dispiace.domani sn in fiera comunque e possiamo incontrarci. admin ha il mio numero se vi serve io in fiera nn riesco a collegarmi a internet e non potro leggere eventuali msg privati. spero di incontrare qualcuno di voi. buona serata a tutti e buona fiera xchi viene
Admin ha scritto:Incontrarsi in fiera e' un'impresa.
Back to home
C'ero anchio al convegno dell'Albo, ma non conoscendo nessuno di persona, e non notando segni di riconoscimento, non ho potuto incontrare nessuno.
Oggi sarò al convegno in sala Nero 1; spero di incontrarmi con qualcuno di voi
Mauro.Fante- Utente Attivo
Admin ha scritto:Incontrarsi in fiera e' un'impresa.
Back to home
Grazie... è stato un piacere anche per me !!!! :bllaugh:
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Bacheca degli incontri ad Ecomondo 2010
» Ecomondo 2011
» 1^ RADUNO SISTRI FORUM
» ECOMONDO ....
» ECOMONDO
» Ecomondo 2011
» 1^ RADUNO SISTRI FORUM
» ECOMONDO ....
» ECOMONDO
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Incontri
Pagina 3 di 4