Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
ECOMONDO
+3
Damiano
Gabriele Stefani
RAISSA
7 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Incontri
Pagina 1 di 1
ECOMONDO
Sig. Gabriele la ringrazio molto per l'invito ma purtroppo non ci sarò ad Ecomondo perchè verranno i miei titolari. Io, come già ribadito, sono solo una dipendente e qualcuno dovrà pure restare a mandare avanti il lavoro....
La ringrazio anche per l'offerta del caffè ma purtroppo sono una delle poche italiane alle quali la bevanda non piace....inoltre sono spiacente ma non ho 27 anni, provengo da una buona famiglia in senso di onesta e sani principi....se però per caso lei intendeva ricca mi dispiace ma anche qui casca male: siamo persone che vivono o hanno vissuto (i miei genitori sono in pensione) di onesto e sudato lavoro.
In ogni caso grazie, come se avessi accettato
La ringrazio anche per l'offerta del caffè ma purtroppo sono una delle poche italiane alle quali la bevanda non piace....inoltre sono spiacente ma non ho 27 anni, provengo da una buona famiglia in senso di onesta e sani principi....se però per caso lei intendeva ricca mi dispiace ma anche qui casca male: siamo persone che vivono o hanno vissuto (i miei genitori sono in pensione) di onesto e sudato lavoro.
RAISSA- Utente Attivo
Re: ECOMONDO
RAISSA ha scritto:Sig. Gabriele la ringrazio molto per l'invito ma purtroppo non ci sarò ad Ecomondo perchè verranno i miei titolari. Io, come già ribadito, sono solo una dipendente e qualcuno dovrà pure restare a mandare avanti il lavoro....
Peccato, poteva essere una valida occasione per conoscerci di persona e fare tranquillamente 4 chiacchere: non ho nulla da nascondere, non devo difendere alcuna loggia massonica e non ho alcun problema nel dire in faccia quello che penso a chiunque (nn creda che l'abbia immolata a mia vittima sacrificale; non sono mancati scontri e screzi nemmeno con coloro che Lei definisce associati, o facenti parte della casta. l'unica differenza è che c'è stato un contraddittorio, ci sono state delle spiegazioni, ci sono stati i relativi chiarimenti).
Mi permetto solamente un chiarimento: Le avrei afferto il caffè alla più importante manifestazione fieristica sull'ambiente che si tiene in Italia, non alla fiera del patrono di un quartiere di Rimini.
Ci saremmo incontrati tra un appuntamento e l'altro con clienti e/o potenziali tali, non tra una bancarella di mutande e una di noccioline! Lavorare vuol dire anche incontrare persone, scambiare confronti con colleghi/concorrenza, farsi conoscere e mettere le basi per costruirsi il futuro di domani! Anche questo è lavoro, anche questo è un investimento, anche questo vuol dire sbattersi e anticipare dei soldi che liberi professionisti e aziende anticipano .. con la speranza di lavorare domani!
Ma se con il termine lavoro intendiamo crogiolarsi sulle intuizioni dei propri titolari, caricare dati, rispondere al telefono, passare 8 ore davanti ad un pc .. abbiamo per l'ennesima volta opinioni differenti.
PS: sono molto felice abbia alle spalle una buona famiglia; ma se rilegge i miei interventi, era un dato .. dato per assodato, mai citato ne tantomeno messo in dubbio.
peso dei fioi
Ci diamo una parvenza di professionalità...??
Damiano- Utente Attivo
????Damiano ha scritto:Ci diamo una parvenza di professionalità...??
ANCORA CON QUESTA STERILE DISCUSSIONE TRA DI VOI!!!!!!!!!!!!!!!!
quand'è che la piantate di rompere e andate a bervi questo caffè????
... GRAZIE INFINITEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
quand'è che la piantate di rompere e andate a bervi questo caffè????
... GRAZIE INFINITEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
PiazzaPulita- Utente Attivo
Due anni di sistriforum e più di 6.000 iscritti .. credo siano sintomi inequivocabili di professionalità e competenza di buona parte di iscritti, il tutto condito da una sana dose di gogliardia .. che non credo faccia proprio male!Damiano ha scritto:Ci diamo una parvenza di professionalità...??
Peso dei fioi = bareta dura e muso fracà?
Peso dei fioi = bareta dura e muso fracà?
una traduzione per i non eletti?
PiazzaPulita ha scritto:Peso dei fioi = bareta dura e muso fracà?
peso dei fioi = peso dei figli (traduzione veneziano - italiano)
Muso duro e bareta fracà= Faccia dura e berretto ben calcato sulla fronte Atteggiamento di chi non guarda in faccia a nessuno, è di poche parole e di ancor meno gentilezze
facebook è una risorsa...ma non comprendo...
però mi accorgo che vi stò seguendo nella follia e, pur amando Erasmo da Rotterdam, non vi seguo +
saluti e grazie a tutti
PiazzaPulita ha scritto:Peso dei fioi = bareta dura e muso fracà?
Seguo la discussione puerile....da qualche post (perchè vogliamo imitare lorsignori Romani..vedi quello che è successo ieri...) So che non centro niente e qualcuno potrebbe dirmi stanne fuori ma la china che sta prendendo il forum comincia a diventare noioso...Daccordo la goliardia...(sono il primo a divertirmi ) ma l'infantilità no....Per piacere siamo tutti dei professionisti, non riduciamolo il forum a luogo di baruffe chioggiotte virtuale
Ultima modifica di Damiano il Mer Ott 26, 2011 3:53 pm - modificato 1 volta.
Damiano- Utente Attivo
Erasmo da Rotterdam
PiazzaPulita ha scritto:Muso duro e bareta fracà= Faccia dura e berretto ben calcato sulla fronte Atteggiamento di chi non guarda in faccia a nessuno, è di poche parole e di ancor meno gentilezze
facebook è una risorsa...ma non comprendo...
però mi accorgo che vi stò seguendo nella follia e, pur amando Erasmo da Rotterdam, non vi seguo +
saluti e grazie a tutti
Erasmo da Rotterdam...Non conosceva il sistri...
Damiano- Utente Attivo
Bene bene ragazzi....
Siamo sull'off topic (il mio mondo!!! )....
Qui si parla di incontri ..... il post è intitolato ECOMONDO....
Detto questo,
....chi si vuole incontrare a Ecomondo c'è un post creato dal capo:
https://www.sistriforum.com/t6914-bacheca-degli-incontri-ad-ecomondo-2011
...chi vuole fare polemica: non è questo il luogo nè il forum adatto;
....chi vuole partecipare a corsi di dialetto italiano: forse può aiutarvi google...o rivolgetevi alla nostra traduttrice del forum Isa
....chi vuole parlare di sistri & Co..... il forum è quello giusto, ma il post è sbagliato;
......chi ha sete...posso offrire io qualcosa....al momento ho disponibile solo camomilla però
.....infine chi vuole cazzeggiare e basta ...faccia domanda di accesso in Piazzetta:
https://www.sistriforum.com/t3899-accesso-alla-piazzetta
Un saluto a tutti!!!
Siamo sull'off topic (il mio mondo!!! )....
Qui si parla di incontri ..... il post è intitolato ECOMONDO....
Detto questo,
....chi si vuole incontrare a Ecomondo c'è un post creato dal capo:
https://www.sistriforum.com/t6914-bacheca-degli-incontri-ad-ecomondo-2011
...chi vuole fare polemica: non è questo il luogo nè il forum adatto;
....chi vuole partecipare a corsi di dialetto italiano: forse può aiutarvi google...o rivolgetevi alla nostra traduttrice del forum Isa
....chi vuole parlare di sistri & Co..... il forum è quello giusto, ma il post è sbagliato;
......chi ha sete...posso offrire io qualcosa....al momento ho disponibile solo camomilla però
.....infine chi vuole cazzeggiare e basta ...faccia domanda di accesso in Piazzetta:
https://www.sistriforum.com/t3899-accesso-alla-piazzetta
Un saluto a tutti!!!
Ringrazio la moderatrice simonetta per aver chiarito brillantemente l'uso delle varie sezioni e chiudo il topic. :va bene:
Admin- Amministratore
Argomenti simili
» 1^ RADUNO SISTRI FORUM
» ECOMONDO ....
» Ecomondo 2011
» Bacheca degli incontri ad Ecomondo 2011
» Ecomondo 2013
» ECOMONDO ....
» Ecomondo 2011
» Bacheca degli incontri ad Ecomondo 2011
» Ecomondo 2013
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Incontri
Pagina 1 di 1