Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Bacheca degli incontri ad Ecomondo 2011
+24
lri81
FrancescaP
Hope
simonetta
Mauro.Fante
emanuela armillotta
fbyron
ilmonty
Orso66
mastro.ralf
Gabriele Stefani
Cristina Cadamuro
spands72
dana78
beltrale
homer
CJM
Sato
Greta1978
MauroC
isamonfroni
CROCIDOLITE
marcosperandio
Admin
28 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Incontri
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Bacheca degli incontri ad Ecomondo 2011
Promemoria primo messaggio :
Di seguito la bacheca degli incontri alla fiera di Rimini. Per segnalare la vostra presenza utilizzate questa discussione.
Sarà cura mia e dei moderatori aggiornare la bacheca.
Di seguito la bacheca degli incontri alla fiera di Rimini. Per segnalare la vostra presenza utilizzate questa discussione.
Sarà cura mia e dei moderatori aggiornare la bacheca.
. | 9 novembre | 10 novembre | 11 novembre | 12 novembre |
Luogo ed ora (mattina) | 13.30 vedi piantina | 13.30 vedi piantina | 13.30 vedi piantina | 13.30 vedi piantina |
Partecipanti | CROCIDOLITE, dana78, emanuela armillotta, FrancescaP | CROCIDOLITE, dana78, emanuela armillotta, icrag, Hope, Iri81, VdT, Admin | CROCIDOLITE, dana78 marcosperandio, Greta1978, spands72, Gabriele Stefani, Cristina Cadamuro, Orso66, fbyron, Mauro Fante, icrag, Hope, paolo valvo, VdT | isamonfroni, beltrale, Cristina Cadamuro (?), paolo valvo, CROCIDOLITE |
Luogo ed ora (pomeriggio) | da definire | da definire | da definire | da definire |
Partecipanti | CROCIDOLITE, dana78, emanuela armillotta | CROCIDOLITE, dana78, emanuela armillotta, Mauro Fante, icrag, Hope, Iri81, paolo valvo, VdT, Admin | CROCIDOLITE, marcosperandio, Greta1978, Gabriele Stefani, Cristina Cadamuro, fbyron, Mauro Fante, icrag, Hope, paolo valvo, VdT | isamonfroni, beltrale, paolo valvo |
Luogo ed ora (sera) | da definire | da definire | da definire | da definire |
Partecipanti | CROCIDOLITE, dana78, emanuela armillotta | CROCIDOLITE, dana78, Cristina Cadamuro, emanuela armillotta, Mauro Fante, icrag, Hope, Iri81, paolo valvo, VdT | CROCIDOLITE, marcosperandio, Greta1978, isamonfroni, Gabriele Stefani, Cristina Cadamuro(?), fbyron, Mauro Fante, icrag, Hope, paolo valvo, VdT | isamonfroni, beltrale, paolo valvo |
Ultima modifica di Admin il Mar Nov 08, 2011 4:03 pm - modificato 27 volte.
Admin- Amministratore
Re: Bacheca degli incontri ad Ecomondo 2011
homer ha scritto:Ma avete visto il calendario dei seminari? Ven. 11 c'è un incontro con tutti i nostri cari amici del ministero, o forse faranno come l'anno scorso (....latitanti!)?
dubbi in merito??!!
spands72- Utente Attivo
homer ha scritto:Ma avete visto il calendario dei seminari? Ven. 11 c'è un incontro con tutti i nostri cari amici del ministero
C'è anche questo, accompagnato dall'intelligentissimo figlio?
e ci lamentiamo del sistri?
homer ha scritto:o forse faranno come l'anno scorso (....latitanti!)?
lo scorso anno, poveri, a 5 minuti dal seminario del venerdì, e saletta strapiena di gente .. si sono sentiti improvvisamente male! suvvia .. un po' di comprensione!
ma sarebbe stato bene appenderli per le palle sulla volta centrale della fiera!
(scusate i francesismi .. ma stanno maturando in me idee kamikaze!)
e se mettessimo qulache segno identificativo dei partecipanti del forum?? Che so una fascia arancione al braccio o una spilla uguale per tutti :)
Che ne dite ci riconosceremo??
Ospite- Ospite
Ci sarò quasi sicuramente tutto il venerdì fino alle 16:30 circa (per la Chiabotto )
saluti
byron
saluti
byron
fbyron- Utente Attivo
emanuela armillotta- Nuovo Utente
Sarò presente il
10/11 pomeriggio
11/11 tutto il giorno.
Ultime dal sito di ecomondo il 09/11 all'inaugurazione ci sarà la Presty.
10/11 pomeriggio
11/11 tutto il giorno.
Ultime dal sito di ecomondo il 09/11 all'inaugurazione ci sarà la Presty.
Mauro.Fante- Utente Attivo
Notizia per chi ci sarà il 9 (così magari vi potete organizzare....):
dal sito ecomondo
CERIMONIA INAUGURALE: confermata la presenza del Ministro all'Ambiente On.le Stefania Prestigiacomo
Taglio del nastro: mercoledì 9 novembre a partire dalle ore 9.45 nella Hall Sud in presenza delle Autorità.
dal sito ecomondo
CERIMONIA INAUGURALE: confermata la presenza del Ministro all'Ambiente On.le Stefania Prestigiacomo
Taglio del nastro: mercoledì 9 novembre a partire dalle ore 9.45 nella Hall Sud in presenza delle Autorità.
marcosperandio ha scritto:Notizia per chi ci sarà il 9 (così magari vi potete organizzare....):
dal sito ecomondo
Allora chi sarà presente il 9, si faccia avanti, si metta in prima fila e durante l'inaugurazione, sai com'è na spinta di qua na spinta di là, può anche succedere che al posto del nastro la Presty si tagli qualcosaltro!!!
Scusate l'OT, ma non ho resistito!!!
Sarò li il 10 e 11 tutta la giornata, ciao!
Hope- Utente Attivo
Mi sto organizzando per il 10 e l'11 (stessi giorni in cui ci dovrebbero essere i nostri amici del ministero....), ma come ci troviamo? Io essendo giallo e sovrappeso sono facilmente riconoscibile, ci mettiamo al collo un dispositivo usb? Scegliamo uno stand istituzionale ( Ministero, ispra, albo...) e lo eleggiamo come luogo di ritrovo/appuntamento/riferimento (ricordo uno stand, COREPLA o affine, con un ottimo buffet/ristorante!!)
homer- Utente Attivo
di solito, lo stand di FURIA (quello dove alloggio io) è ricco di vettovagliamenti, ed è aperto al pubblico
CROCIDOLITE- Utente Attivo
Bacheca incontri Ecomondo
con un po' di fortuna solo il 9 dalla tarda mattinata
... sperem !!! ...
... sperem !!! ...
FrancescaP- Utente Attivo
io ci sarò il 10/11/2011
spero di incontrarvi!!!
spero di incontrarvi!!!
lri81- Utente Attivo
arrivo il 10 pomeriggio e resto fino alla fine.
chi mi riconosce mi fermi
organizziamo pure una cena?
paolo valvo- Utente Attivo
Ti davo per disperso, è un sacco che non bazzichi il forum!!paolo valvo ha scritto:arrivo il 10 pomeriggio e resto fino alla fine.
Ci si vede sicuramente l'11.
Ciao.
Viste le presenze piuttosto scaglionate, mi permetto di avanzare una proposta:lri81 ha scritto:
spero di incontrarvi!!!
alle ore 13.30 di ogni giorno, ritrovo presso la hall centrale della fiera, lato destro (rispetto all'entrata principale) dell'anfiteatro --> vedere piantina sotto.
visto il simpatico e positivo riscontro dell'ultimo raduno, come segno di riconoscimento, stampare e tenere in vista il proprio avatar.
non scrivo dall'estate ma bazzico, dovevo seriamente disintossicarmi dal sistri.
io lo tengo molto bene in vista ma sarebbe un'ottima ideaGabriele Stefani ha scritto:
Viste le presenze piuttosto scaglionate, mi permetto di avanzare una proposta:..................... stampare e tenere in vista il proprio avatar.
paolo valvo ha scritto:io lo tengo molto bene in vista ma sarebbe un'ottima ideaGabriele Stefani ha scritto:
Viste le presenze piuttosto scaglionate, mi permetto di avanzare una proposta:..................... stampare e tenere in vista il proprio avatar.
l'avevo pensato anch'io per il mio caso, ma tu mi batti!!!
Sarà un piacere rivederti!!!
Ciao
Se riesco vado a questa: 11/11/2011 - 14:00 -18:00 Luogo: Sala Abete
Convegno
SISTRI&Interoperabilità:il punto della situazione, evoluzioni in vista della entrata in funzione al 9 Febbraio 2012, aspetti legislativi, operativi e tecnologici.
a cura di Anthea srl.
Per farmi riconoscere pensavo di tatuarmi la stellina a 5 punte del SISTRI in fronte a mo' di stigma
Convegno
SISTRI&Interoperabilità:il punto della situazione, evoluzioni in vista della entrata in funzione al 9 Febbraio 2012, aspetti legislativi, operativi e tecnologici.
a cura di Anthea srl.
Per farmi riconoscere pensavo di tatuarmi la stellina a 5 punte del SISTRI in fronte a mo' di stigma
CORRADO COMOGLIO- Membro della community
ma come?!?! non te la sei già tatuata?!?!CORRADO COMOGLIO ha scritto:
per quello non ti funziona il token usb!!!!!
Ora tutto mi è più chiaro; pensavo bastasse l'incorporamento sottopelle del chip con user_id e passw principale del sistri...Gabriele Stefani ha scritto:ma come?!?! non te la sei già tatuata?!?!CORRADO COMOGLIO ha scritto:
CORRADO COMOGLIO- Membro della community
e no!CORRADO COMOGLIO ha scritto:Ora tutto mi è più chiaro; pensavo bastasse l'incorporamento sottopelle del chip con user_id e passw principale del sistri...Gabriele Stefani ha scritto:ma come?!?! non te la sei già tatuata?!?!CORRADO COMOGLIO ha scritto:
il cip sottocutaneo è passivo: trae almentazione da un campo elettromagnetico creato dalla mutua induzione degli spilli, debitamete piantati in corrispondenza delle 5 punte della stella, preventivamente tatuata sulla pelle!
d'altro canto, il punto 13, comma 8, lettera k, sottoparagrafo 25 del manuale d'uso per il token usb parla chiaro!
nel caso in cui la procedura non andasse a buon fine, devi provvedere a ripristinare il tutto, con nuovo tattoo, di dimensioni superiori al precedente, posizionato in un punto maggiormente strategico del corpo!
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Bacheca degli incontri ad Ecomondo 2010
» Ecomondo 2011
» 1^ RADUNO SISTRI FORUM
» ECOMONDO ....
» ECOMONDO
» Ecomondo 2011
» 1^ RADUNO SISTRI FORUM
» ECOMONDO ....
» ECOMONDO
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Incontri
Pagina 2 di 4