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NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro???
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NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro???
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Contact Center
In vista dell'avvio dell'operatività del Sistema SISTRI, è evidente che non tutti gli utenti utilizzeranno il Sistri dal 1 Giugno 2011, ma solo coloro che ne avranno necessità perché devono movimentare i loro rifiuti.
Dalla prossima settimana, pertanto, il Contact Center sarà a disposizione prioritariamente per la soluzione di tutte le problematiche relative a quelle Aziende e Associazioni che necessariamente inizieranno ad utilizzare il Sistema a partire dalla data del 1 giugno.
Nella fascia oraria dalle 8:30 alle 17:30 il Contact Center sarà disponibile per risolvere tutte le problematiche volte a garantire l'operatività delle Aziende (problemi di accesso, rigenerazione dispositivi USB, recupero delle credenziali, ecc.) mentre nella fascia dalle 17:30 alle 19:30 per l'aggiornamento della pratica.
A seguire, saranno trattate le problematiche degli utenti che utilizzeranno successivamente il SISTRI.
Vi preghiamo pertanto di valutare attentamente le Vostre necessità prima di chiamare il Contact Center e nello stesso tempo si raccomanda a tutte le Aziende di prepararsi all'utilizzo del Sistema SISTRI consultando la documentazione disponibile Portale www.sistri.it nell’area Documenti.
Tutte le richieste di chiarimento relative alla normativa ed alle procedure devono esser inviate per email alla casella infosistri@sistri.it
23 maggio 2011
Lascio a voi i commenti............il 1 giugno è vicino....
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In vista dell'avvio dell'operatività del Sistema SISTRI, è evidente che non tutti gli utenti utilizzeranno il Sistri dal 1 Giugno 2011, ma solo coloro che ne avranno necessità perché devono movimentare i loro rifiuti.
Dalla prossima settimana, pertanto, il Contact Center sarà a disposizione prioritariamente per la soluzione di tutte le problematiche relative a quelle Aziende e Associazioni che necessariamente inizieranno ad utilizzare il Sistema a partire dalla data del 1 giugno.
Nella fascia oraria dalle 8:30 alle 17:30 il Contact Center sarà disponibile per risolvere tutte le problematiche volte a garantire l'operatività delle Aziende (problemi di accesso, rigenerazione dispositivi USB, recupero delle credenziali, ecc.) mentre nella fascia dalle 17:30 alle 19:30 per l'aggiornamento della pratica.
A seguire, saranno trattate le problematiche degli utenti che utilizzeranno successivamente il SISTRI.
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23 maggio 2011
Lascio a voi i commenti............il 1 giugno è vicino....
BCLELISA- Utente Attivo
- Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 41
Località : Provincia di Mantova
Re: NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro???
ed intanto io è dalle 8.30 che chiamo il call center ed il numero per le blackbox ed il primo mi dice di richiamare perchè tutte le linee sono occupate il secondo mi dà proprio occupato direttamente ininterrottamente!!!!!!!!!!!!!!
caska77- Membro della community
- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 02.12.10
Località : Sesto Fiorentino
Re: NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro???
vorrei far presente il seguente versetto:
è una presa per il c..o oppure, come penso, non hanno la minima idea di quello che stanno dicendo??
In vista dell'avvio dell'operatività del Sistema SISTRI, è evidente che non tutti gli utenti utilizzeranno il Sistri dal 1 Giugno 2011, ma solo coloro che ne avranno necessità perché devono movimentare i loro rifiuti.
è una presa per il c..o oppure, come penso, non hanno la minima idea di quello che stanno dicendo??
Andreamn72- Utente Attivo
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Località : MN
Re: NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro???
Andreamn72 ha scritto:
vorrei far presente il seguente versetto:In vista dell'avvio dell'operatività del Sistema SISTRI, è evidente che non tutti gli utenti utilizzeranno il Sistri dal 1 Giugno 2011, ma solo coloro che ne avranno necessità perché devono movimentare i loro rifiuti.
è una presa per il c..o oppure, come penso, non hanno la minima idea di quello che stanno dicendo??
Mi verrebbe da dire la seconda che hai detto...ma la tragedia è che sono giuste entrambe.......
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Un vale più di mille parole!
Ma, a volte è ancora meglio!
isamonfroni- Moderatrice
- Messaggi : 12744
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Età : 67
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Speranza
E se fosse che si apre una breccia? Tipo uno scaglionamento (ho usato la "a", non la "o" ;-))) delle partenze? Insano ottimismo?
Diego- Utente Attivo
- Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 04.10.10
Località : verona
Re: NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro???
Non sanno neanche loro come funziona, questa è la triste verità. Leggi quello che hanno scritto sulla procedura di accesso pubblico: secondo loro l'autista può togliere il token quando vuole....Andreamn72 ha scritto:
è una presa per il c..o oppure, come penso, non hanno la minima idea di quello che stanno dicendo??
Paolo UD- Utente Attivo
- Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 59
Località : Udine
Re: NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro???
Uno scaglionamento delle partenze è assurdo in quanto si lavorerebbe su un triplo binario e sarà necessario poi chiedere alle aziende se rientrano nel primo o nel secondo gruppo e come al solito nessuno saprà nulla per cert (è un modo per incrementare le sanzioni).
E poi come fa il SISTRI a prevedere che non tutte le aziende useranno il nuovo sistema? E' forse a scelta?
Ed infine come fare a dare la precedenza alle telefonate? A discrezione dell'operatore?
Quindi se mi si inceppa la chiavetta potrei non essere così urgente per il call center e rimanere bloccato una giornata.
Ennesima dimostrazione che una volta presi i soldi non sanno che fare della loro vita.
E poi come fa il SISTRI a prevedere che non tutte le aziende useranno il nuovo sistema? E' forse a scelta?
Ed infine come fare a dare la precedenza alle telefonate? A discrezione dell'operatore?
Quindi se mi si inceppa la chiavetta potrei non essere così urgente per il call center e rimanere bloccato una giornata.
Ennesima dimostrazione che una volta presi i soldi non sanno che fare della loro vita.
VdT- Moderatore
- Messaggi : 1865
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Età : 42
Località : Bari e provincia
Re: NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro???
Oh sì che sapranno cosa farne della loro vita ........ e anche della nostra, visti gli importi delle sanzioni sembra piuttosto S(cont)ato (deformazione da frequentazioni forumsistriane)VdT ha scritto:.... e come al solito nessuno saprà nulla per cert (è un modo per incrementare le sanzioni) ........
Ennesima dimostrazione che una volta presi i soldi non sanno che fare della loro vita.
Antonella Repetto- Utente Attivo
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Età : 60
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Re: NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro???
In queste due settimane senza esagerare ho provato circa 300 volte a chiamare il SISTRI. Ho preso la linea solo 3 volte e quando chiedevo spiegazioni sulla procedura "casualmente" cadeva la linea. Il dialogo era sempre quello: "legga il manuale, lì è riportato tutto"... "si, aspetti che chiedo informazioni..click".
Demetra- Utente Attivo
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Località : Siena
Re: NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro???
qualcuno si affiderà ad una macumba per non far partire il sistri
inagg- Membro della community
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