Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
call center
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
call center
Non riesco ad effettuare l'aggiornamento della chiavetta e oggi il sistri risulta occupato.......non parte neanche la voce in automatico
vale88- Utente Attivo
Re: call center
è giorni che è "occupato" e non risponde nessuno !!! Per me ...sono scappati !
vale88 ha scritto:Non riesco ad effettuare l'aggiornamento della chiavetta e oggi il sistri risulta occupato.......non parte neanche la voce in automatico
carmine- Utente Attivo
possibile però i problemi sono nostri e loro dovrebbero risolverli.....
vale88- Utente Attivo
vale88 ha scritto:possibile però i problemi sono nostri e loro dovrebbero risolverli.....
Scusami, non è certo per te........ma questa è la barzelletta della giornata
isamonfroni- Moderatrice
Ieri ho fatto 8 modifiche di categoria su 8 diverse ditte, il risultato???
le prime tre le ho fatte tutte con la stessa addetta (che mi sembrava capace e gentile ma poi mi sono accorto che ero solo gentile!!), la quale nel caricarmi le pratiche aveva variato si la categoria, ma mi aveva emesso un token aggiuntivo per ogni ditta!!!
Insomma ha scambiato l'indirizzo di sede legale con l'indirizzo di unità locale, così il sistema (che è intelligente) mi ha predisposto un altro token che dovevo andare a prendere alla camera di commercio!!
Stamattina ho risolto con un altra addetta, la quale non ha potuto fare meglio che inviarmi sempre il token ma con l'indirizzo corretto, e per fortuna comodamente in ditta senza costi aggiuntivi.
Morale della favola...controllate tutto quello che vi mandano , non date nulla di scontato!!!
Tempo impiegato: 2 ore (più gli incubi notturni che ho avuto al solo pensiero che mi dovevo alzare, e per prima cosa telefonare al CC
le prime tre le ho fatte tutte con la stessa addetta (che mi sembrava capace e gentile ma poi mi sono accorto che ero solo gentile!!), la quale nel caricarmi le pratiche aveva variato si la categoria, ma mi aveva emesso un token aggiuntivo per ogni ditta!!!
Insomma ha scambiato l'indirizzo di sede legale con l'indirizzo di unità locale, così il sistema (che è intelligente) mi ha predisposto un altro token che dovevo andare a prendere alla camera di commercio!!
Stamattina ho risolto con un altra addetta, la quale non ha potuto fare meglio che inviarmi sempre il token ma con l'indirizzo corretto, e per fortuna comodamente in ditta senza costi aggiuntivi.
Morale della favola...controllate tutto quello che vi mandano , non date nulla di scontato!!!
Tempo impiegato: 2 ore (più gli incubi notturni che ho avuto al solo pensiero che mi dovevo alzare, e per prima cosa telefonare al CC
MauroC- Utente Attivo
ok sono in attesa da ben 20 minuti x parlare con un operatore.....chiudo tutto...per oggi ne ho abbastanza.......
vale88- Utente Attivo
vale88 ha scritto:ok sono in attesa da ben 20 minuti x parlare con un operatore.....chiudo tutto...per oggi ne ho abbastanza.......
Anche perchè chiudono alle 17.30..ti avevano dimenticato in coda...che tristezza!
MauroC- Utente Attivo
Argomenti simili
» orario call center
» CALL CENTER
» DICHIARAZIONI UFFICIALI
» call center usb ecc
» Rigenerazione da remoto......usb
» CALL CENTER
» DICHIARAZIONI UFFICIALI
» call center usb ecc
» Rigenerazione da remoto......usb
Pagina 1 di 1