Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
call center usb ecc
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
call center usb ecc
buongiorno a tutti, oggi stavo per l'ennesima volta cercando di aggiornare la mia usb, ovviamente non riuscendoci, mi si è bloccata al 7%... in attesa che la suddetta chiavetta dia cenni di vita ho provato a chiamare il call center, non tanto nella speranza di ricevere delle informazioni utili, piuttosto per dire le ho tentate tutte, ma è dalle ore 14.00 che il numero è occupato, quindi mi chiedo è possibile che tutti gli operatori siano occupati? è più probabile che gli operatori siano in sciopero o a manifestare al ministero? ma, esiste ancora un call center? aspetto in trepidante attesa se ne avete delle notizie.
michela.b- Utente Attivo
Re: call center usb ecc
SI ci sono ancora, non sono scappati anzi, ci sono vari post sull'argomento con commenti vari, per esempio io dopo 10 tentativi dove ho trovato sempre occupato,ora in coda da 25 minuti, per cui prova e riprova ma metti in conto 30 minui di attesa minimo!
MauroC- Utente Attivo
michela.b ha scritto:buongiorno a tutti, oggi stavo per l'ennesima volta cercando di aggiornare la mia usb, ovviamente non riuscendoci, mi si è bloccata al 7%... in attesa che la suddetta chiavetta dia cenni di vita ho provato a chiamare il call center, non tanto nella speranza di ricevere delle informazioni utili, piuttosto per dire le ho tentate tutte, ma è dalle ore 14.00 che il numero è occupato, quindi mi chiedo è possibile che tutti gli operatori siano occupati? è più probabile che gli operatori siano in sciopero o a manifestare al ministero? ma, esiste ancora un call center? aspetto in trepidante attesa se ne avete delle notizie.
Lunedi sono stata in attesa per 40 minuti ...alla fine hanno risposto armati di pazienza e continua a tentare!
ZB- Membro della community
Ma poi che diavolo dice la canzoncina mentre la voce ripete "...attendere prego" ??
Scoman- Utente Attivo
è un messaggio subliminale che ci obbliga a stare in coda !!!
aha hah !! sinceramente me l'ero chiesta anch'io !!
aha hah !! sinceramente me l'ero chiesta anch'io !!
Argomenti simili
» orario call center
» CALL CENTER
» DICHIARAZIONI UFFICIALI
» call center
» Rigenerazione da remoto......usb
» CALL CENTER
» DICHIARAZIONI UFFICIALI
» call center
» Rigenerazione da remoto......usb
Pagina 1 di 1