Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Call center esploso
+3
Toyotapiacenza
annariri
Gabriel
7 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Sfoghi
Pagina 1 di 1
Call center esploso
Qualcuno è riuscito oggi a prendere la linea al CC?
......saranno 30 chiamate che faccio ma una volta composto il numero cade subito la linea....
......saranno 30 chiamate che faccio ma una volta composto il numero cade subito la linea....
Gabriel- Utente Attivo
- Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : Ancona
Re: Call center esploso
IDEMGabriel ha scritto:Qualcuno è riuscito oggi a prendere la linea al CC?
......saranno 30 chiamate che faccio ma una volta composto il numero cade subito la linea....
annariri- Utente Attivo
- Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 29.09.10
ho parlato col CC......tempo perso
Gabriel ha scritto:Qualcuno è riuscito oggi a prendere la linea al CC?
......saranno 30 chiamate che faccio ma una volta composto il numero cade subito la linea....
Io sono riuscita a parlare con un operatore....mi ha detto di aspettare l'allineamento del sistema per verificare l'esisto di un'operazione del 21.04.2011
Toyotapiacenza- Nuovo Utente
- Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.02.11
Località : Piacenza
Re: Call center esploso
Toyotapiacenza ha scritto:
Io sono riuscita a parlare con un operatore....mi ha detto di aspettare l'allineamento del sistema per verificare l'esisto di un'operazione del 21.04.2011
guarda che intendeva l'allineamento dei pianeti che si verifica ogni millemila anni...ahahha
_________________
mastro.ralf
mastro.ralf- Moderatore
- Messaggi : 2666
Data d'iscrizione : 23.03.10
Località : monnezza-landia
fortunata!!
Io dopo una trentina di prove andate a vuoto sono riuscita a sentire "finalmente" il risponditore automatico. Dopo 25 minuti di attesa l'operatore che mi ha risposto mi ha detto che il SISTRI ha inviato via posta la chiavetta che ho richiesto a marzo .... peccato che non ho mai fatto una richiesta di sostituzione!!!!!!!!!!!
luanap- Utente Attivo
- Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.06.10
Re: Call center esploso
dopo svariati tentativi ho preso la linea alle 12.55: sono ancora in attesa, a questo punto preferisco ascoltare il menestrello apicella piuttosto che vivaldi.
armando77- Utente Attivo
- Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 16.02.10
Re: Call center esploso
luanap ha scritto:Io dopo una trentina di prove andate a vuoto sono riuscita a sentire "finalmente" il risponditore automatico. Dopo 25 minuti di attesa l'operatore che mi ha risposto mi ha detto che il SISTRI ha inviato via posta la chiavetta che ho richiesto a marzo .... peccato che non ho mai fatto una richiesta di sostituzione!!!!!!!!!!!
Tranquilli!!! i 25/30 minuti di attesa sono ovviamente toccati anche a me !!! ma la "sala d'attesa" la considero uno standard irrinunciabile.... pensate dal 1° giugno ....25 minuti saranno bazzecole !!!!
Toyotapiacenza- Nuovo Utente
- Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.02.11
Località : Piacenza
Re: Call center esploso
42 minuti e ancora in attesa: la batteria del portatile sta per cedere!
armando77- Utente Attivo
- Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 16.02.10
Re: Call center esploso
armando77 ha scritto:42 minuti e ancora in attesa: la batteria del portatile sta per cedere!
Resisti!!!! val ben la pena ...... per avere finalmente delle risposte chiare e certe
Toyotapiacenza- Nuovo Utente
- Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.02.11
Località : Piacenza
800003836
dopo 48 minuti di attesa per non perdere la priorità acquisita parlo con l'operatore facciamo tutti i passaggi per l'aggiornamento dei certificati come da messaggio portale sistri (cosa che avevo già fatto più volte da solo)risultato lo stesso usb necessita aggiornamento dei certificati!!! mi mette in attesa per pochi secondi risposta la contattera un tecnico di livello superiore la prossima settimana!!!
motopam- Nuovo Utente
- Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.01.11
Re: Call center esploso
1 ORA!!! 1 ora di attesa passata al telefono durante la mia pausa pranzo!! Vivaldi mi ha fatto andare di traverso tutto!! X poi sapere che la mia pratica è ferma xchè non si riescono a generare i token!! E NON SI SA IL PERCHE'!!! "lasci passare 3-4 giorni" mi hanno detto, peccato che mi era stato detto anche l'ultima volta!! Niente è stato risolto!! Se la prossima volta non si risolve nulla devo annullare la pratica e rifarla da capo!! MA SI, TANTO STò SOLO PERDENDO UNA VAGONATA DI TEMPO!!!!
Gabriel- Utente Attivo
- Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : Ancona
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Sfoghi
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.