Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA?
Scusate il disturbo ma.... la mia sperimentazione con sistri, fino ad oggi, si è limitata al solo inserimento del registro cronologico. Il mio dubbio è: se provo a fare la procedura completa (carico, compilazione scheda, associazione a operazione di carico ecc.) dove cavolo va a finire tutta questa procedura di prova?
Io sono a conoscenza solamente della procedura di eliminazione delle prove di test sul registro cronologico me per le movimentazioni delle schede come la mettiamo???
Io sono a conoscenza solamente della procedura di eliminazione delle prove di test sul registro cronologico me per le movimentazioni delle schede come la mettiamo???
GEFRA- Membro della community
Re: DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA?
GEFRA ha scritto:Scusate il disturbo ma.... la mia sperimentazione con sistri, fino ad oggi, si è limitata al solo inserimento del registro cronologico. Il mio dubbio è: se provo a fare la procedura completa (carico, compilazione scheda, associazione a operazione di carico ecc.) dove cavolo va a finire tutta questa procedura di prova?
Per le schede sistri puoi fare eliminazione e/o annullamento come fai per i carichi..
Ma se riesci a fare la filiera completa...perchè dovresti fare l'annullamento!.
In caso di errori o inesattezze puoi usare le annotazioni..
A livello penale non vengono conteggiate..ed essendo compilate entro la fine di maggio..è scontato che siamo movimentazioni di prova..
aras- Utente Attivo
Non vorrei fare il rompi oggi, Sara, anche se il mio umore non è un granchè: ovviamente d'accordo sulla non rilevanza penale di tutto ciò che attualmente si sta facendo con sistri, sull'ultima frase non sono però concorde in quanto questo, per chi è dotato di apparecchiature funzionanti, è comunque periodo in cui dovrebbe usarle. Poi, ovvio, non essendoci sanzioni per chi non lo fa rappresenta la nostra comune via d'uscita.
DOVREI FARE L'ANNULLAMENTO PERCHè SAREBBERO TUTTE REGISTRAZIONI DI PROVA...
NOI COME AZIENDA NON RIUSCIAMO E NON POSSIAMO DETERMINARE IL PESO DEL RIFIUTO NEL MOMENTO IN CUI VIENE PRODOTTO. FINO AD OGGI GLI SCARTI VENIVANO ORDINATAMENTE SELEZIONATI MA SOLAMENTE PRIMA DEL RITIRO DA PARTE DELL'AZIENDA PREPOSTA ALLO SMALTIMENTO, VENIVANO PESATI!!! QUINDI SE IO ADESSO COMPILO UNA O PIù SCHEDE MI VEDO PER FORZA COSTRETTA AD ELIMINARLE ENTRO IL 31 MAGGIO PERCHE' IL PROSSIMO RITIRO DI RIFIUTI E' PROGRAMMATO PER LA FINE DEL MESE DI LUGLIO..... AIUTO! SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO.
NOI COME AZIENDA NON RIUSCIAMO E NON POSSIAMO DETERMINARE IL PESO DEL RIFIUTO NEL MOMENTO IN CUI VIENE PRODOTTO. FINO AD OGGI GLI SCARTI VENIVANO ORDINATAMENTE SELEZIONATI MA SOLAMENTE PRIMA DEL RITIRO DA PARTE DELL'AZIENDA PREPOSTA ALLO SMALTIMENTO, VENIVANO PESATI!!! QUINDI SE IO ADESSO COMPILO UNA O PIù SCHEDE MI VEDO PER FORZA COSTRETTA AD ELIMINARLE ENTRO IL 31 MAGGIO PERCHE' IL PROSSIMO RITIRO DI RIFIUTI E' PROGRAMMATO PER LA FINE DEL MESE DI LUGLIO..... AIUTO! SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO.
GEFRA- Membro della community
marcosperandio ha scritto:Non vorrei fare il rompi oggi, Sara, anche se il mio umore non è un granchè: ovviamente d'accordo sulla non rilevanza penale di tutto ciò che attualmente si sta facendo con sistri, sull'ultima frase non sono però concorde in quanto questo, per chi è dotato di apparecchiature funzionanti, è comunque periodo in cui dovrebbe usarle. Poi, ovvio, non essendoci sanzioni per chi non lo fa rappresenta la nostra comune via d'uscita.
MARCOOOOOOOOOOOOOOOO si vede che sei "PESSIMO" oggi il mio non era un suggerimento a non usare il sistri...anzi...eheheh
Era per motivare ad usare ...
ma che hai ....problemi caro??
aras- Utente Attivo
GEFRA ha scritto:DOVREI FARE L'ANNULLAMENTO PERCHè SAREBBERO TUTTE REGISTRAZIONI DI PROVA...
Puoi aprire la scheda sistri --> obbligo per i rifiuti pericolosi delle 4 ore prima
Fare il carico del rifiuto a registro cronologico nel momento in cui l'azienda di cui parli ti fa la gestione del rifiuto e ti da il peso..
CON IL PESO CORRETTO modificare la scheda sistri se è errata
e poi associare il carico alla scheda...
NELLA SCHEDA inoltre puoi fleggare "PESO DA VERIFICARE A DESTINO"
aras- Utente Attivo
Come dice una delle fanciulle qui in impianto "oggi sono un pò RUGNA!!".aras ha scritto:marcosperandio ha scritto:Non vorrei fare il rompi oggi, Sara, anche se il mio umore non è un granchè: ovviamente d'accordo sulla non rilevanza penale di tutto ciò che attualmente si sta facendo con sistri, sull'ultima frase non sono però concorde in quanto questo, per chi è dotato di apparecchiature funzionanti, è comunque periodo in cui dovrebbe usarle. Poi, ovvio, non essendoci sanzioni per chi non lo fa rappresenta la nostra comune via d'uscita.
MARCOOOOOOOOOOOOOOOO si vede che sei "PESSIMO" oggi il mio non era un suggerimento a non usare il sistri...anzi...eheheh
Era per motivare ad usare ...
ma che hai ....problemi caro??
Un abbraccio.
Marco
[quote="marcosperandio]
Come dice una delle fanciulle qui in impianto "oggi sono un pò RUGNA!!".
Un abbraccio.
Marco[/quote]
non so che voglia dire con esattezza me è comunque...
IMPOSSIBILE!...
sei un tessssoro!
Come dice una delle fanciulle qui in impianto "oggi sono un pò RUGNA!!".
Un abbraccio.
Marco[/quote]
non so che voglia dire con esattezza me è comunque...
IMPOSSIBILE!...
sei un tessssoro!
aras- Utente Attivo
Malmostoso, un pò rompipalle insomma.
Ma da buon capo non me la prendo con gli altri!!
Ciaoo
Ma da buon capo non me la prendo con gli altri!!
Ciaoo
scusate ho un dubbio ieri abbiamo fatto dei test, come produttori abbiamo fatto registro di carico, scheda e registro di scarico e alla fine abbiamo caricato sulla usb del trasportatore il viaggio! il destinatario però non ha potuto accettare il carico col sistri per problemi del token!
i miei movimenti li posso annullare ma il viaggio sulla usb del conducente???
i miei movimenti li posso annullare ma il viaggio sulla usb del conducente???
ZB- Membro della community
Argomenti simili
» Dove vanno installate le black box??
» errori compilazioni FIR
» Accesso utente non consentito
» Rifiuti respinti vanno nel MUD?
» Uso schede in bianco
» errori compilazioni FIR
» Accesso utente non consentito
» Rifiuti respinti vanno nel MUD?
» Uso schede in bianco
Pagina 1 di 1