Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
+22
UB2601
cirillo
alessandro
jaja
Sid
Hieronymus
MACERO
armando77
S2
VdT
nistico
BarbaraVi
MauroC
fnodari
angel
marcosperandio
angelo.caffi
spands72
ambienteW
Damiano
Federico.c
Andreamn72
26 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Sfoghi
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
Promemoria primo messaggio :
Sono 3 giorni che sto chiamando il CC e regolarmente mi da numero occupato!!!
E' possibile che ci siano talmente tanti utenti che chiamano da risultare sempre occupato oppure questi qua hanno già dismesso il CC?
da sito sistri:
"Il call center sarà attivo nei giorni feriali, compreso il sabato, dalle 06.00 alle 22.00, sino alla scadenza del termine previsto per l’iscrizione"
bah!!!!
Sono 3 giorni che sto chiamando il CC e regolarmente mi da numero occupato!!!
E' possibile che ci siano talmente tanti utenti che chiamano da risultare sempre occupato oppure questi qua hanno già dismesso il CC?
da sito sistri:
"Il call center sarà attivo nei giorni feriali, compreso il sabato, dalle 06.00 alle 22.00, sino alla scadenza del termine previsto per l’iscrizione"
bah!!!!
Andreamn72- Utente Attivo
Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
ma come ci riuscite!!!! io è dal 22 aprile che non riesco, mi risulta occupato da sempre, non mi risponde proprio neppure la vocetta iniziale, ma perchèèèèèè
spands72- Utente Attivo
spands72 ha scritto:ma come ci riuscite!!!! io è dal 22 aprile che non riesco, mi risulta occupato da sempre, non mi risponde proprio neppure la vocetta iniziale, ma perchèèèèèè
magari avessero risposto...io nn son proprio riuscita ad antrare nel programma...mi carica Service Temporarily Unavailable----e nemmeno il call center del malfunzionamento dava segni di vita...
cmq secondo me sarebbe meglio rinunciare
jaja- Nuovo Utente
Perdonatemi se mi ricollego ad un argomento di qualche tempo fa, ma volevo sapere da voi se riuscite a parlare con il CC. Sto cercando, infatti, inutilmente da ore di parlare con un operatore e, qualsiasi opzione numerica proponga, mi fa tutta una manfrina preregistrata di spiegazioni varie e poi mi saluta educatamente dicendomi: 'La ringraziamo per aver chiamato. Arrivederci'.
Visti i continui arresti ( ) di molti ex dirigenti Selex ed in previsione che il baraccone esploda entro l'anno (o anche prima), avranno già licenziato tutti gli addetti?
Visti i continui arresti ( ) di molti ex dirigenti Selex ed in previsione che il baraccone esploda entro l'anno (o anche prima), avranno già licenziato tutti gli addetti?
alessandro- Utente Attivo
vedi qua:alessandro ha scritto:Perdonatemi se mi ricollego ad un argomento di qualche tempo fa, ma volevo sapere da voi se riuscite a parlare con il CC. Sto cercando, infatti, inutilmente da ore di parlare con un operatore e, qualsiasi opzione numerica proponga, mi fa tutta una manfrina preregistrata di spiegazioni varie e poi mi saluta educatamente dicendomi: 'La ringraziamo per aver chiamato. Arrivederci'.
https://www.sistriforum.com/t11027-cancellazione-dal-sistri-per-ditta-che-ha-smarrito-chiavetta#128441
alessandro ha scritto:Perdonatemi se mi ricollego ad un argomento di qualche tempo fa, ma volevo sapere da voi se riuscite a parlare con il CC. Sto cercando, infatti, inutilmente da ore di parlare con un operatore e, qualsiasi opzione numerica proponga, mi fa tutta una manfrina preregistrata di spiegazioni varie e poi mi saluta educatamente dicendomi: 'La ringraziamo per aver chiamato. Arrivederci'.
Io qualche giorno fa avevo inviato una mail a Sistri chiedendo come poter eliminare le schede generate per mio conto dai destinatari nel periodo ottobre 2013-febbraio 2014, quando in qualità di produttore non ero tenuto ad utilizzare Sistri.
Oggi ho ricevuto una mail di risposta automatica in cui venivo invitato a formulare i questiti tecnici attraverso il portale Sistri.
L'ho fatto e dopo un paio d'ore mi hanno contattato via telefono.
Non entro nel merito della risposta che mi è stata data al quesito (a mio avviso totalmente contraria alla normativa vigente), però almeno ho potuto accertarmi che il baraccone è ancora in piedi...
UB2601- Utente Attivo
Scusate se riporto su questo post ma stamattina ho cercato di mettermi in contatto con il call center e nè all'area amministrativa nè all'area informazioni mi hanno risposto, o meglio... dopo aver selezionato il tasto "2" (area amministrativa) parte un nastro registrato di 15 minuti al cui termine ti ringraziano per la telefonata e cade la linea.
Io devo parlare assolutamente con qualcuno...
Anemone- Membro della community
fregatene e digita prima 1 (assistenza tecnica su dispositivi) e, successivamente, 2 (assistenza sui dispositivi USB); lì risponde l'operatoreAnemone ha scritto:Scusate se riporto su questo post ma stamattina ho cercato di mettermi in contatto con il call center e nè all'area amministrativa nè all'area informazioni mi hanno risposto, o meglio... dopo aver selezionato il tasto "2" (area amministrativa) parte un nastro registrato di 15 minuti al cui termine ti ringraziano per la telefonata e cade la linea.
Ultima modifica di cirillo il Ven Mar 27, 2015 6:19 pm - modificato 1 volta.
Graaaaazieeeeeeee
Anemone- Membro della community
assemblea sindacale per domani 25 giugno:
http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=611:assemblea-sindacale-del-personale-del-contact-center-sistri&catid=38:notizie-dal-portale&Itemid=64
problemi aziendali in vista???
http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=611:assemblea-sindacale-del-personale-del-contact-center-sistri&catid=38:notizie-dal-portale&Itemid=64
problemi aziendali in vista???
PiazzaPulita- Utente Attivo
Problemi aziendali? Tuttaltroooo..
http://ricicla.tv/2015/06/sistri-anche-finmeccanica-nuova-gara/#.VYscqUa6S60
fabiodafirenze- Utente Attivo
Mauro Moretti sul SISTRI. chi lo informa?
fabiodafirenze ha scritto:Problemi aziendali? Tuttaltroooo..
Vedo solo oggi questo post. Stimo Mauro Moretti come persona seria e uomo d'onore. Non posso credere che abbia sostenuto quanto attribuito da Ricicla.tv all'AD di Finmeccanica sul SISTRI. Leggo:
“Non riesco a capire perché sia demonizzato – ha osservato a margine degli Stati generali sul clima e il territorio – è lo stesso sistema utilizzato in Francia e Germania” e anche lì, fa notare, il servizio non è stato affidato a gara pubblica.
Francia e Germania utilizzano "lo stesso sistema" del SISTRI? Quando mai? Un sistema come il SISTRI creato da Selex non esiste in alcun Paese del mondo e, aggiungo tranquillamente, non mi risulta che qualcuno ce lo invidi.
Mi auguro che il giornalista abbia capito male. Sarebbe scusabile. Non è tenuto a conoscere i fatti. Ma se Moretti ha davvero sostenuto questa tesi, la questione diventa rilevante.
Ingegner Moretti, mi ascolti: si informi da persone di sua fiducia e non si lasci attribuire tesi che le decine di migliaia di italiani che sul SISTRI hanno sofferto lacrime e sangue sanno essere quanto meno improprie (mi scuso per l'eufemismo). Lasci queste affermazioni a chi parla senza sapere. Ne va della sua credibilità.
euclione- Utente Attivo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CALL CENTER
» Rigenerazione da remoto......usb
» faq.....o call center????
» call center
» orario call center
» Rigenerazione da remoto......usb
» faq.....o call center????
» call center
» orario call center
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Sfoghi
Pagina 2 di 2