Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Rigenerazione da remoto......usb
+2
riger
Zelia87
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rigenerazione da remoto......usb
Ciao a tutti...
ieri ho seguito la conferenza, e leggendo le slide danno alcuni spunti per risolvere i problemicon la usb.
Al che oggi mi sono messo di buona vogli e sto provando tutte le procedure.
Fin ora senza grandi risultati.
Sono giunto ora al punto della rigenerazione del dispositivo usb da remoto (slide 62) ma qualcuno di voi ci è gia riuscito?
ieri ho seguito la conferenza, e leggendo le slide danno alcuni spunti per risolvere i problemicon la usb.
Al che oggi mi sono messo di buona vogli e sto provando tutte le procedure.
Fin ora senza grandi risultati.
Sono giunto ora al punto della rigenerazione del dispositivo usb da remoto (slide 62) ma qualcuno di voi ci è gia riuscito?
Zelia87- Utente Attivo
Re: Rigenerazione da remoto......usb
Slide alla mano, ho chiamato il call center per farmi fare la rigenerazione: niente da fare, non avevano ancora la procedura.....
riger- Moderatore
ma hai gia provato a verificare il funzionamento del sistema??con la verifica funzionamento slide 77???
Zelia87- Utente Attivo
http://sistri.forumattivo.com/software-f5/procedura-verifica-funzionamento-t2669.htm#16281Zelia87 ha scritto:ma hai gia provato a verificare il funzionamento del sistema??con la verifica funzionamento slide 77???
riger- Moderatore
ho contattato il numero verde, e mi hanno detto che solo per oggi non possono rigenerare la chiavetta perchè hanno problemi di rete..
Se qualcuno prova mi fate sapere?
Se qualcuno prova mi fate sapere?
Zelia87- Utente Attivo
novita in merito alla rigenerazione da remoto come da slide 66 e compania bella??
PErchè e tutta questa mattina che provo a contattare il call center ma non c'è l'ho ancora fatta a parlare con nessuno.
Ho anche provato a mandare una mail ma senza risposta.
P.s io mi chiedo... non possono attivare a tutti questa funzione in maniera tale che uno in automatico va e si rimette a posto tutto senza dover passare dal call center??
Magari e troppo semplice....
PErchè e tutta questa mattina che provo a contattare il call center ma non c'è l'ho ancora fatta a parlare con nessuno.
Ho anche provato a mandare una mail ma senza risposta.
P.s io mi chiedo... non possono attivare a tutti questa funzione in maniera tale che uno in automatico va e si rimette a posto tutto senza dover passare dal call center??
Magari e troppo semplice....
Zelia87- Utente Attivo
Idem....
anche io da stamattina provo in continuo....
comunque stì furbi hanno aggiunto una novità nella risponderia del call center...dopo un pò di attesa della famosa musichetta...ti suona libero e sembra che ti stiano per far parlare con un operatore....dopo altra attesa....(senza musichetta) una voce ti dice di rimanere in attesa e bla bla bla ...poi silenzio...poi di nuovo .....e così via.....alla fine non parli con nessuno...
..la novità è che non 'è nessun messaggio che non ci sono operatori disponibili e lasciano l'arbitrio al poveretto che stà in attesa di decidere dopo quanto riattaccare......
anche io da stamattina provo in continuo....
comunque stì furbi hanno aggiunto una novità nella risponderia del call center...dopo un pò di attesa della famosa musichetta...ti suona libero e sembra che ti stiano per far parlare con un operatore....dopo altra attesa....(senza musichetta) una voce ti dice di rimanere in attesa e bla bla bla ...poi silenzio...poi di nuovo .....e così via.....alla fine non parli con nessuno...
..la novità è che non 'è nessun messaggio che non ci sono operatori disponibili e lasciano l'arbitrio al poveretto che stà in attesa di decidere dopo quanto riattaccare......
BRENDOLAN- Utente Attivo
viste le mie difficolta a contattare sto call center qualcuno è riuscito a eseguire la procedura?
Zelia87- Utente Attivo
ciao Zelia..
io sono in attesa che mi ricontattino per fare la procedura dopo che ieri ho avuto c.lo e sono riusciata a parlare con il call center, con l'ormai famosissimo Gaetanao: vedi il seguente argomento http://sistri.forumattivo.com/chiavette-usb-f50/tempi-sostituzione-token-non-funzionante-t2475-45.htm#16790
...speriamo che non vadano per le lunghe..
l'unico consiglio che ti posso dare è di portare tanta pazienza e continuare con i tentativi al call center....magari se finalmente ti rispondono chiedi anche tu di Gaetano..se non altro ti ascolta ed è disponibile a farti fare delle prove...PROVARE PER CREDERE
io sono in attesa che mi ricontattino per fare la procedura dopo che ieri ho avuto c.lo e sono riusciata a parlare con il call center, con l'ormai famosissimo Gaetanao: vedi il seguente argomento http://sistri.forumattivo.com/chiavette-usb-f50/tempi-sostituzione-token-non-funzionante-t2475-45.htm#16790
...speriamo che non vadano per le lunghe..
l'unico consiglio che ti posso dare è di portare tanta pazienza e continuare con i tentativi al call center....magari se finalmente ti rispondono chiedi anche tu di Gaetano..se non altro ti ascolta ed è disponibile a farti fare delle prove...PROVARE PER CREDERE
BRENDOLAN- Utente Attivo
Call Center
al call center hanno detto che bisogna installare firefox anche sul pc (....per me è una boiata !!) e poi si può procedere con la procedura che è attiva da un paio di giorni (...altra boiata) e adesso dopo aver fatto la procedura delle slides, non è attivo nulla sulla rigenerazione.
NO COMMENT !!
Và bene tutto, ma che non mi raccontino stronzate.
NO COMMENT !!
Và bene tutto, ma che non mi raccontino stronzate.
angelo.caffi- Utente Attivo
dove possotrovare la procedura?!?
Pier- Utente Attivo
Leggi qua
http://sistri.forumattivo.com/accesso-al-sistema-f48/per-problemi-di-accesso-legati-alla-mancanza-dei-certificati-alle-usb-scrivete-a-blackboxsistriit-anche-per-i-non-trasportatori-t2867.htm
Zelia87- Utente Attivo
Anche qui...
http://sistri.forumattivo.com/chiavette-usb-f50/token-corrotto-t2843.htm#17766
hellboy71- Utente Attivo
Argomenti simili
» tempi sostituzione token non funzionante
» Rigenerazione certificati
» token corrotto
» Gestione pratiche da remoto
» Rigenerazione rifiuti in conto lavorazione
» Rigenerazione certificati