Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Accesso negato - in quanti?
+18
erusservice
zesec
Cikko
FEDERICAZ
rif
marcosperandio
kyala
paolo valvo
ecobasic p.s.c.a r.l.
nwmistral
ecosservice
claverx
giampy
Azzurra86
smonter
Sid
rebecca
fbyron
22 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Accesso negato - in quanti?
Promemoria primo messaggio :
Ho due aziende, e con entrambe ho accesso negato al Sistri da quando ho preso i dispositivi (un mese fa).
Chiamo, chiamo, ma al call center mi dicono che devo aspettare e che loro non possono fare nulla.
Ora mi chiedo: in quanti sono nella mia situazione? O sono l'unico sfortunato che ha il 100% di incidenza di questo problema?
Ho due aziende, e con entrambe ho accesso negato al Sistri da quando ho preso i dispositivi (un mese fa).
Chiamo, chiamo, ma al call center mi dicono che devo aspettare e che loro non possono fare nulla.
Ora mi chiedo: in quanti sono nella mia situazione? O sono l'unico sfortunato che ha il 100% di incidenza di questo problema?
fbyron- Utente Attivo
Re: Accesso negato - in quanti?
...'naggia!!
Anche per il sottoscritto nessuna possibilità di operare dalla sua postazione utente.
Inutile raccontarvi le ore a canticchiare il motivetto SISTRI al telefono: tutto ciò che ne ho ottenuto è stato un bell'assolo vocale con base telefonica.....
Anche per il sottoscritto nessuna possibilità di operare dalla sua postazione utente.
Inutile raccontarvi le ore a canticchiare il motivetto SISTRI al telefono: tutto ciò che ne ho ottenuto è stato un bell'assolo vocale con base telefonica.....
Gabriele Miani- Membro della community
Anche a me appare questo messaggio! Sul manuale dicono di chiudere tutti i browser in uso e ripetere l'avvio del sistri, ma finora non sono riuscito ad entrare.Cikko ha scritto:ECCOMIIIII.....
da stamattina ecco cosa mi appare a video:
Accesso utente non consentito
Livello di accesso non sufficiente. Accedere al portale usando il token, all'indirizzo: ht(**)tps://secure.sistri.it
(gli asterischi li ho inseriti io.. per evitare link attivo)
e mò ???
Qualche suggerimento?
Grazie.
frinick- Nuovo Utente
risolto?
claverx ha scritto:Anche io ho un problema simile, ma il messaggio è diverso...non so se è la stessa cosa....
Da quando mi hanno consegnato la chiavetta (10/11), riesco ad accedere al portale ma NON alla mia sezione: infatti dopo aver inserito utente e pwd,che vengono correttamente accettati, nella pagina seguente se clicco su “movimentazione” appare il seguente errore:
Impossibile aprire la sessione per l'utente: NOME.COGNOME9999
Il centralino (numero verde) ha detto di riprovare in orari diversi, ma ormai li abbiamo provati tutti!
ciao claversx hai risolto? se si come? io ho il medesimo problema.
grazie per la risposta
roby444- Membro della community
era un problema molto frequente all'inizio del sistri e dipende dal fatto che non hanno ancora abilitato il delegato/azienda ad operare. L'unico modo è telefonare a CC per sollecitare abilitazione e poi aspettare, aspettare, aspettare...roby444 ha scritto:claverx ha scritto:Anche io ho un problema simile, ma il messaggio è diverso...non so se è la stessa cosa....
Da quando mi hanno consegnato la chiavetta (10/11), riesco ad accedere al portale ma NON alla mia sezione: infatti dopo aver inserito utente e pwd,che vengono correttamente accettati, nella pagina seguente se clicco su “movimentazione” appare il seguente errore:
Impossibile aprire la sessione per l'utente: NOME.COGNOME9999
Il centralino (numero verde) ha detto di riprovare in orari diversi, ma ormai li abbiamo provati tutti!
ciao claversx hai risolto? se si come? io ho il medesimo problema.
grazie per la risposta
marcosperandio- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» UTENTE NON VALIDO
» 11/05/2011 - CLICK DAY... Le nostre esperienze!
» accesso negato, richiedere 30
» accesso negato....livello 30...
» L'accesso e' stato negato 127.0.0.1
» 11/05/2011 - CLICK DAY... Le nostre esperienze!
» accesso negato, richiedere 30
» accesso negato....livello 30...
» L'accesso e' stato negato 127.0.0.1
Pagina 2 di 2