Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Accesso negato - in quanti?
+18
erusservice
zesec
Cikko
FEDERICAZ
rif
marcosperandio
kyala
paolo valvo
ecobasic p.s.c.a r.l.
nwmistral
ecosservice
claverx
giampy
Azzurra86
smonter
Sid
rebecca
fbyron
22 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Accesso negato - in quanti?
Ho due aziende, e con entrambe ho accesso negato al Sistri da quando ho preso i dispositivi (un mese fa).
Chiamo, chiamo, ma al call center mi dicono che devo aspettare e che loro non possono fare nulla.
Ora mi chiedo: in quanti sono nella mia situazione? O sono l'unico sfortunato che ha il 100% di incidenza di questo problema?
Chiamo, chiamo, ma al call center mi dicono che devo aspettare e che loro non possono fare nulla.
Ora mi chiedo: in quanti sono nella mia situazione? O sono l'unico sfortunato che ha il 100% di incidenza di questo problema?
fbyron- Utente Attivo
Re: Accesso negato - in quanti?
fbyron ha scritto:Ho due aziende, e con entrambe ho accesso negato al Sistri da quando ho preso i dispositivi (un mese fa).
Anch'io sono nella tua stessa situazione, ma siamo in buona compagnia, perchè da quanto ho capito è un problema abbastanza diffuso.
Io di chiavette ne ho 20 (comprese quelle dei conducenti), le ho da metà settembre ma mi hanno sempre danno accesso negato.
A quanto pare trattasi di un problema di allineamento dei dati di iscrizione.
rebecca- Membro della community
stamattina ho chiamato un solerte signore del contact center che mi ha detto qualcosa in più:
il problema è che noi dobbiamo abilitare l'utente. Siccome non siamo noi ad occuparcene, io le consiglio di scriverci una mail in cui ci richiede l'attivazione dell'account. E' meglio allegare la pagina di errore che ci viene data.
Dopo questa mail, dopo 15 giorni circa, l'account sarà attivato (dice lui).
Mi ha detto: "per lo meno, stampi la mail in modo da poter dimostrare che ha fatto la richiesta di iscrizione".
il problema è che noi dobbiamo abilitare l'utente. Siccome non siamo noi ad occuparcene, io le consiglio di scriverci una mail in cui ci richiede l'attivazione dell'account. E' meglio allegare la pagina di errore che ci viene data.
Dopo questa mail, dopo 15 giorni circa, l'account sarà attivato (dice lui).
Mi ha detto: "per lo meno, stampi la mail in modo da poter dimostrare che ha fatto la richiesta di iscrizione".
fbyron- Utente Attivo
Se volete delle cifre, io ho ritirato USB per 90 aziende. Credo che almeno un terzo, nonostante i solleciti, non abbia ancora voluto provare l'accesso. Degli altri quasi tutti hanno avuto problemi legati ad aggiornamenti del software (risolvibili senza contattare il call-center) mentre una decina hanno avuto problemi di disallineamento dati, in parte ora risolti. Infine 4 aziende non sono potute accedere causa certificati incompleti o mancanti e sono ancora in attesa di riscontro da parte dei tecnici SISTRI.
Sid- Utente Attivo
idem 6 chiavette, tutte con accesso negato!!
smonter- Utente Attivo
ANCHE IO SONO NELLA VOSTRA SITUAZIONE...
Azzurra86- Membro della community
beh almeno voi avete le chiavette...ad un mio cliente ancora non è arrivata...iscrizione ad aprile dal SISTRI dicono che è tutto ok ma la CCIAA non ha ancora ricevuto il dispositivo...
giampy- Moderatore
ACCESSO NEGATO
Anche io ho un problema simile, ma il messaggio è diverso...non so se è la stessa cosa....
Da quando mi hanno consegnato la chiavetta (10/11), riesco ad accedere al portale ma NON alla mia sezione: infatti dopo aver inserito utente e pwd,che vengono correttamente accettati, nella pagina seguente se clicco su “movimentazione” appare il seguente errore:
Accesso utente non consentito
Impossibile aprire la sessione per l'utente: NOME.COGNOME9999
Il centralino (numero verde) ha detto di riprovare in orari diversi, ma ormai li abbiamo provati tutti!
Da quando mi hanno consegnato la chiavetta (10/11), riesco ad accedere al portale ma NON alla mia sezione: infatti dopo aver inserito utente e pwd,che vengono correttamente accettati, nella pagina seguente se clicco su “movimentazione” appare il seguente errore:
Il centralino (numero verde) ha detto di riprovare in orari diversi, ma ormai li abbiamo provati tutti!
claverx- Nuovo Utente
claverx ha scritto:Anche io ho un problema simile, ma il messaggio è diverso...non so se è la stessa cosa....
IDEM. Io ho le chiavette come trasp. produtt. Interm. Impianto, oltre le varie chiavette dei mezzi, ho lo stesso problema
Premetto che ho i dispositivi dal 01 Settembre 2010 e non sono mai riuscito a fare niente!!!!!!!!!!
Ho inviato ben 32 mail a tutti gli indirizzi conosciuti e non ( anche alla pec di sistri ) ma niente il nulla
Inoltre ne ho inviata una dalla ns pec alla pec di sistri e con immenso stupore scopro che nel messaggio di controllo la ns è riconosciuta come pec ma quella del sistri NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è posta ordinaria pur presentandosi come pec!!!!!!
ECCO LA PROVA
Ricevuta di accettazione
Il giorno 27/10/2010 alle ore 17:22:19 (+0200) il messaggio "Problemi di accesso" proveniente da "xxxxxxxxxxxx" ed indirizzato a:
posta-certificata@pec.sistri.it (posta ordinaria)
è stato accettato dal sistema ed inoltrato.
Identificativo messaggio: 326947449.651947964.1288192939166liaspec01@legalmail.it
Identificativo originale del messaggio: 32159426.601.1288192937396.JavaMail.jboss@leasf02.infocert.it
Ultima modifica di ecosservice il Gio Dic 02, 2010 4:12 pm - modificato 2 volte.
ecosservice- Nuovo Utente
idem, accesso negato sia con usb produttore che usb trasportatore, è più di un mese che chiamto il call center e invio mail ma niente...
nwmistral- Nuovo Utente
ho riprovato anche oggi...ma nulla è cambiato
smonter- Utente Attivo
CHE SUCCEDE???
Fino a ieri riuscivo ad entrare ne sistema, ma da stamattina niente accesso! Clicco su accedi alsistema ma non succede nulla. Mi dice solo che l'applicazione di Mozilla non risponde.Mi sento come ritornato al punto di partenza, qualcuno mi può dire se è un problema di portal sistri o della mia chiavetta????
ecobasic p.s.c.a r.l.- Membro della community
prova e riprova
su 10 chiavette 8 accesso negato, ma controllando settimanalmente pian piano sono state abilitate tutte, con un paio mi sono trovato abilitato alla terza volta consecutiva che cercavo di accedere.
paolo valvo- Utente Attivo
a me hanno abilitato oggi... e adesso non so da che parte cominciare.... evvaiiiiiii!!!!!!
kyala- Membro della community
Il portale oggi a me non dava problemi.ecobasic p.s.c.a r.l. ha scritto:Fino a ieri riuscivo ad entrare ne sistema, ma da stamattina niente accesso! Clicco su accedi alsistema ma non succede nulla. Mi dice solo che l'applicazione di Mozilla non risponde.Mi sento come ritornato al punto di partenza, qualcuno mi può dire se è un problema di portal sistri o della mia chiavetta????
Forse ti vogliono far provare una delle nuove pubblicazioni fatte sul sistri (procedura ripristino firefox).
Farei ancora qualche prova da altro PC prima di applicare le procedure.
marcosperandio- Moderatore
Se avessi seguito le indicazioni della tabellamarcosperandio ha scritto:Il portale oggi a me non dava problemi.ecobasic p.s.c.a r.l. ha scritto:Fino a ieri riuscivo ad entrare ne sistema, ma da stamattina niente accesso! Clicco su accedi alsistema ma non succede nulla. Mi dice solo che l'applicazione di Mozilla non risponde.Mi sento come ritornato al punto di partenza, qualcuno mi può dire se è un problema di portal sistri o della mia chiavetta????
Forse ti vogliono far provare una delle nuove pubblicazioni fatte sul sistri (procedura ripristino firefox).
Farei ancora qualche prova da altro PC prima di applicare le procedure.
"ANOMALIA RISCONTRATA- PROBABILE CAUSA -COSA FARE"
- avrei esguito il ripristino software 4 volte
- avrei richiesto la rigenerazione dei certificati 6 volte
- avrei contattato un buon analista(psichiatrico) 1 volta e per sempre
dovrebbero mettere in prima pagina ed a caratteri cubitali di avere pazienza (tanta) e di visitare il nostro forum prima di tentare qualsiasi operazione
paolo valvo- Utente Attivo
oggi va domani no...........
dopo 1000 tentativi la mia chiavetta è partita lunedì (finalmente il token non era più corrotto)
martedì si ricollega al sito update.sistri.it scarica aggiornamento (procedura permetti e riavvia firefox)
quando mi ricollego rifà esattamente la stessa cosa per 1...2...3 ...4 volte
insomma non si schioda più che faccio?
mi dareste un aiuto?
martedì si ricollega al sito update.sistri.it scarica aggiornamento (procedura permetti e riavvia firefox)
mi dareste un aiuto?
rif- Membro della community
Se non ricordo male in una delle procedure recentemente pubblicate viene trattato anche il caso che accade a te.rif ha scritto:dopo 1000 tentativi la mia chiavetta è partita lunedì (finalmente il token non era più corrotto)
mi dareste un aiuto?
marcosperandio- Moderatore
Ciao atutti io ho,il token corrotto e ho gia' fatto l'aggiornamento della usb ma non funziona cosa devo fare??? qui non mi contatta nssuno dal sistri???
FEDERICAZ- Membro della community
ECCOMIIIII.....
da stamattina ecco cosa mi appare a video:
Livello di accesso non sufficiente. Accedere al portale usando il token, all'indirizzo: ht(**)tps://secure.sistri.it
(gli asterischi li ho inseriti io.. per evitare link attivo)
e mò ???
da stamattina ecco cosa mi appare a video:
Livello di accesso non sufficiente. Accedere al portale usando il token, all'indirizzo: ht(**)tps://secure.sistri.it
(gli asterischi li ho inseriti io.. per evitare link attivo)
e mò ???
Cikko- Membro della community
Ti ricordi cosa c'era nelle gomme da masticare?
"Riprova, sarai più fortunato"
Purtroppo mi sembra che questo problema non abbia una causa specifica, ma viene un po' quando gli pare. Comunque stai attento se hai altre sessioni di Firefox aperte. Chiudi tutto (sui manuali, quando appare questa dicitura, dicono anche di chiudere sessioni aperte di altri browser), stacca riattacca e riprova.
"Riprova, sarai più fortunato"
Purtroppo mi sembra che questo problema non abbia una causa specifica, ma viene un po' quando gli pare. Comunque stai attento se hai altre sessioni di Firefox aperte. Chiudi tutto (sui manuali, quando appare questa dicitura, dicono anche di chiudere sessioni aperte di altri browser), stacca riattacca e riprova.
zesec- Moderatore e Partner
noi pure....
erusservice- Utente Attivo
....finalmente!!!
è dal 26 Ottobre (ritiro dispositivo) che non riuscivo ad accedere al sistema:
Impossibile aprire la sessione per l'utente: TIZIO.CAIOXXX
dopo mille telefonate al call center e la solita risposta "riprovi tra qualche giorno", da oggi finalmente sono riuscito ad accedere!! quasi non ci credevo.....
...che faticaccia però...per lavorare
dopo mille telefonate al call center e la solita risposta "riprovi tra qualche giorno", da oggi finalmente sono riuscito ad accedere!! quasi non ci credevo.....
claverx- Nuovo Utente
bene!!!!! ma tranquillo...i problemi iniziano adesso!!!!!!!claverx ha scritto:....finalmente!!!
patti- Utente Attivo
patti ha scritto:
bene!!!!! ma tranquillo...i problemi iniziano adesso!!!!!!!
...grazie, mi fai coraggio
P.S:..lo so, lo so...purtroppo lo so
claverx- Nuovo Utente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» UTENTE NON VALIDO
» 11/05/2011 - CLICK DAY... Le nostre esperienze!
» accesso negato, richiedere 30
» accesso negato....livello 30...
» L'accesso e' stato negato 127.0.0.1
» 11/05/2011 - CLICK DAY... Le nostre esperienze!
» accesso negato, richiedere 30
» accesso negato....livello 30...
» L'accesso e' stato negato 127.0.0.1
Pagina 1 di 2