Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
UTENTE NON VALIDO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
UTENTE NON VALIDO
Buongiorno a tutti i sistriani! C'è qualcuno che sa aiutarmi su questo problema?
Fino ad ora il problema era "ACCESSO UTENTE NON CONSENTITO - impossibile aprire la sessione per l'utente NOME.COGNOMEXXXX", invece da venerdì scorso mi compare "ACCESSO UTENTE NON CONSENTITO: UTENTE NON VALIDO". Per questo non sono mai riuscita ad utilizzare il SISTRI..... AIUTO!
Grazie!
Azzurra
Fino ad ora il problema era "ACCESSO UTENTE NON CONSENTITO - impossibile aprire la sessione per l'utente NOME.COGNOMEXXXX", invece da venerdì scorso mi compare "ACCESSO UTENTE NON CONSENTITO: UTENTE NON VALIDO". Per questo non sono mai riuscita ad utilizzare il SISTRI..... AIUTO!
Grazie!
Azzurra
Azzurra86- Membro della community
- Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.11.10
Re: UTENTE NON VALIDO
scusa la domanda ...ma hai gia chiamato il cc? mandato mail?
erusservice- Utente Attivo
- Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 15.10.10
Località : garbagnate milanese
Re: UTENTE NON VALIDO
erusservice ha scritto:scusa la domanda ...ma hai gia chiamato il cc? mandato mail?
CERTO... HO MANDATO VARIE E-MAIL E L'UNICA RISPOSTA CHE HO AVUTO DA OTTOBRE E' STATA VENERDI' SCORSO DICENDOMI "E' stata presa in carico la vostra richiesta , a breve termine verrete abilitati alla movimentazione per le vostre utenze." E DAL CC MI CONTINUANO A DIRE CHE L'UNICA COSA DA FARE E' "ATTENDERE"....
Azzurra86- Membro della community
- Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.11.10
Re: UTENTE NON VALIDO
scusa se mi permetto...ma insisto: DEVI ROMPERE VIA TELEFONO E VIA MAIL!!!
erusservice- Utente Attivo
- Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 15.10.10
Località : garbagnate milanese
Re: UTENTE NON VALIDO
erusservice ha scritto:scusa se mi permetto...ma insisto: DEVI ROMPERE VIA TELEFONO E VIA MAIL!!!
Il mio dispositivo funzionava correttamente ma hanno fatto il cambio dell'utilizzatore e da 2 mesi mi dicono di attendere!!!!!!!!!!
Pier- Utente Attivo
- Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 46
Località : Prov. Vercelli
Re: UTENTE NON VALIDO
Ciao,
io è da ottobre del 2010 che ho lo stesso tuo problema!
Ho chiamato il nr verde decine e decine di volte, mi hanno fatto installare il software, verificare i certificati, formattare la chiavetta, scaricare guide, rivedere le impostazioni di internet e, dopo tutti i tentativi, mi hanno inviato una chiavetta nuova.
Continuo ad avere gli stessi problemi.
Ad ogni telefonata ovviamente la conversazione veniva conclusa con la promessa di un futuro contatto di un tecnico entro una settimana, che non ha mai chiamato.
Consultando uno studio consulenza (a cui si appoggia una nostra consociata) mi dice che 170 clienti su 200 hanno lo stesso problema.
Io non l'ho ancora risolto.
io è da ottobre del 2010 che ho lo stesso tuo problema!
Ho chiamato il nr verde decine e decine di volte, mi hanno fatto installare il software, verificare i certificati, formattare la chiavetta, scaricare guide, rivedere le impostazioni di internet e, dopo tutti i tentativi, mi hanno inviato una chiavetta nuova.
Continuo ad avere gli stessi problemi.
Ad ogni telefonata ovviamente la conversazione veniva conclusa con la promessa di un futuro contatto di un tecnico entro una settimana, che non ha mai chiamato.
Consultando uno studio consulenza (a cui si appoggia una nostra consociata) mi dice che 170 clienti su 200 hanno lo stesso problema.
Io non l'ho ancora risolto.
steo- Nuovo Utente
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.03.11
Località : Lonate Pozzolo (VA)
Re: UTENTE NON VALIDO
steo ha scritto:Ciao,
io è da ottobre del 2010 che ho lo stesso tuo problema!
Ho chiamato il nr verde decine e decine di volte, mi hanno fatto installare il software, verificare i certificati, formattare la chiavetta, scaricare guide, rivedere le impostazioni di internet e, dopo tutti i tentativi, mi hanno inviato una chiavetta nuova.
Continuo ad avere gli stessi problemi.
Ad ogni telefonata ovviamente la conversazione veniva conclusa con la promessa di un futuro contatto di un tecnico entro una settimana, che non ha mai chiamato.
Consultando uno studio consulenza (a cui si appoggia una nostra consociata) mi dice che 170 clienti su 200 hanno lo stesso problema.
Io non l'ho ancora risolto.
Non mi hanno risolto nulla mi dicono ancora che è colpa del sistema e che finche non si sblocca non possono farmi il cambio del delegato!!!!!!!!!!! bha vai a capir te che combinano
Pier- Utente Attivo
- Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 46
Località : Prov. Vercelli
accesso negato
Pier ha scritto:steo ha scritto:Ciao,
io è da ottobre del 2010 che ho lo stesso tuo problema!
Ho chiamato il nr verde decine e decine di volte, mi hanno fatto installare il software, verificare i certificati, formattare la chiavetta, scaricare guide, rivedere le impostazioni di internet e, dopo tutti i tentativi, mi hanno inviato una chiavetta nuova.
Continuo ad avere gli stessi problemi.
Ad ogni telefonata ovviamente la conversazione veniva conclusa con la promessa di un futuro contatto di un tecnico entro una settimana, che non ha mai chiamato.
Consultando uno studio consulenza (a cui si appoggia una nostra consociata) mi dice che 170 clienti su 200 hanno lo stesso problema.
Io non l'ho ancora risolto.
Non mi hanno risolto nulla mi dicono ancora che è colpa del sistema e che finche non si sblocca non possono farmi il cambio del delegato!!!!!!!!!!! bha vai a capir te che combinano
Anche io da l'anno scorso ho lo stesso problema,varie telefonate col center, varie segnalazioni, vari aggiornamenti softwear ma ancora non mi fa accedere.
non ne posso piu di passare tante ore per una cosa che non va, e per giunta abbiamo già pagato il contributo 2010 senza poterlo usare, quest'anno ci chiedono di nuovo i soldi , ma siamo pazi noi o loro??????????
rosaria- Membro della community
- Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.03.11
Re: UTENTE NON VALIDO
[quote="rosaria"]
Anche io dall'anno scorso ho lo stesso problema,varie telefonate col center, varie segnalazioni, vari aggiornamenti softwear ma ancora non mi fa accedere.
non ne posso piu di passare tante ore per una cosa che non va, e per giunta abbiamo già pagato il contributo 2010 senza poterlo usare, quest'anno ci chiedono di nuovo i soldi , ma siamo pazzi noi o loro??????????[/quote]
Pier ha scritto:steo ha scritto:Ciao,
io è da ottobre del 2010 che ho lo stesso tuo problema!
Ho chiamato il nr verde decine e decine di volte, mi hanno fatto installare il software, verificare i certificati, formattare la chiavetta, scaricare guide, rivedere le impostazioni di internet e, dopo tutti i tentativi, mi hanno inviato una chiavetta nuova.
Continuo ad avere gli stessi problemi.
Ad ogni telefonata ovviamente la conversazione veniva conclusa con la promessa di un futuro contatto di un tecnico entro una settimana, che non ha mai chiamato.
Consultando uno studio consulenza (a cui si appoggia una nostra consociata) mi dice che 170 clienti su 200 hanno lo stesso problema.
Io non l'ho ancora risolto.
Non mi hanno risolto nulla mi dicono ancora che è colpa del sistema e che finche non si sblocca non possono farmi il cambio del delegato!!!!!!!!!!! bha vai a capir te che combinano
Anche io dall'anno scorso ho lo stesso problema,varie telefonate col center, varie segnalazioni, vari aggiornamenti softwear ma ancora non mi fa accedere.
non ne posso piu di passare tante ore per una cosa che non va, e per giunta abbiamo già pagato il contributo 2010 senza poterlo usare, quest'anno ci chiedono di nuovo i soldi , ma siamo pazzi noi o loro??????????[/quote]
rosaria- Membro della community
- Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.03.11
Re: UTENTE NON VALIDO
stesso problema.
dopo la modifica della categoria di iscrizione mi appare l'errore "utente non valido".
Dopo chiamate e mail al sistri senza esito, ieri mi arriva una mail dalla cciaa per confermare l'appuntamento per ritirare una nuova chiavetta..... con 16 euro di diritti di segreteria da versare
dopo la modifica della categoria di iscrizione mi appare l'errore "utente non valido".
Dopo chiamate e mail al sistri senza esito, ieri mi arriva una mail dalla cciaa per confermare l'appuntamento per ritirare una nuova chiavetta..... con 16 euro di diritti di segreteria da versare
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» UTENTE NON VALIDO
» errore accesso con pin dopo aggiornamento browser
» oggi mi da questa scritta: Utente non valido
» Messaggio Token non valido
» TOKEN B.B. NON VALIDO
» errore accesso con pin dopo aggiornamento browser
» oggi mi da questa scritta: Utente non valido
» Messaggio Token non valido
» TOKEN B.B. NON VALIDO
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.