Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
accesso negato, richiedere 30
+2
TATA
socada
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
accesso negato, richiedere 30
accedo al sistri e inserisco PIN, Nome utente e password ma a un certo punto mi scrive questo msg:
Livello di accesso non sufficiente. Richiesto 30. Accedere al portale usando il token, all'indirizzo: http://secure.sistri.it
Premetto che sono gia entrato nel sistri altre volte senza problema!!
cosa significa tutto ciò x voi?
grazie
Livello di accesso non sufficiente. Richiesto 30. Accedere al portale usando il token, all'indirizzo: http://secure.sistri.it
grazie
socada- Nuovo Utente
Re: accesso negato, richiedere 30
socada ha scritto:accedo al sistri e inserisco PIN, Nome utente e password ma a un certo punto mi scrive questo msg:
grazie
idem stesso problema anch'io..
TATA- Utente Attivo
TATA ha scritto:socada ha scritto:accedo al sistri e inserisco PIN, Nome utente e password ma a un certo punto mi scrive questo msg:
grazie
Ho appena ritentato e sono entrata. boh..
TATA- Utente Attivo
Potrebbe essere una bassa connessione a internet? Io ho provato nella sede legale e accedo senza problemi con la adsl 7 mega
Invece nel deposito di riciclaggio ho la connessione con la chiavetta della Tim e va molto lenta, potrebbe essere un eccessivo tempo di caricamento crea l'errore???
Invece nel deposito di riciclaggio ho la connessione con la chiavetta della Tim e va molto lenta, potrebbe essere un eccessivo tempo di caricamento crea l'errore???
socada- Nuovo Utente
......Aanche a me oggi tentando di entrare nell'area movimentazione mi nega l'accesso ......insomma dopo avere (almeno mi sembra) superato i problemi di login ora staimo testando quest'altro errore ...questo SISTRI mi ha già stressato .......ancora non riesco ad operare ....ma quando li carico i primio rifiuti o meglio trascrivo le giacenze.......sapete qualcosa a riguardo.......insomma sono problemi dell'intero sistema o solo di qualche utente.......
piero.f- Membro della community
socada ha scritto:Potrebbe essere una bassa connessione a internet? Io ho provato nella sede legale e accedo senza problemi con la adsl 7 mega
no non c'entra la connessione.... è il vecchio "utente non abilitato", quell'errore lo da quando non c'è sufficiente livello di protezione SSL, ad esempio se sei abilitato e cerchi di entrare dalla parte delle officine, questo è l'errore che si presenta perché la connessione non è protetta dal certificato col PIN.
Oppure, non si è semplicemente ancora abilitati...
riger- Moderatore
TATA ha scritto:TATA ha scritto:socada ha scritto:accedo al sistri e inserisco PIN, Nome utente e password ma a un certo punto mi scrive questo msg:
grazie
Ho appena ritentato e sono entrata. boh..
...io sto sempre ritentando ma....... nisba sempre lo stesso errore che si fà aspettiamo che risolvano il problema dal centro comandi e intanto gli mandiamo una mail per il disservizio.......sperando sempre che la WEB MAIL PEC dedicata non dia problemi anche essa.....
qualcuno ha qualche nuova a riguardo o siete anche voi fermi......
piero.f- Membro della community
stesso problema
Buonasera,
il primo tentativo di accesso è fallito, ritentando in svariate ore della giornata gli errori che formula sono:
Connessione sicura non riuscita
Si è verificato un errore durante la connessione a secure.sistri.it.
Il peer SSL non è in grado di verificare il certificato.
(Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert)
- La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l'autenticità dei dati ricevuti.
- Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema. In alternativa, utilizzare il comando disponibile nel menu per segnalare un sito non funzionante.
e l'altro accedendo dal sito hpps://private.sistri.it: Accesso utente non consentito
Qualche utente riesce ad aiutarmi, se ha risolto.
Grazie infinite.
il primo tentativo di accesso è fallito, ritentando in svariate ore della giornata gli errori che formula sono:
Connessione sicura non riuscita
Si è verificato un errore durante la connessione a secure.sistri.it.
Il peer SSL non è in grado di verificare il certificato.
(Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert)
- La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l'autenticità dei dati ricevuti.
- Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema. In alternativa, utilizzare il comando disponibile nel menu per segnalare un sito non funzionante.
e l'altro accedendo dal sito hpps://private.sistri.it: Accesso utente non consentito
Qualche utente riesce ad aiutarmi, se ha risolto.
Grazie infinite.
DIANA- Nuovo Utente
Ciao a tutti,
Stesso problema anch'io!
già alla prima connessione non funziona!
il messaggio è sempre lo stesso, quando accedo alla movimentazione appare:
Livello di accesso non sufficiente. richiesto 30. Accedere al portale utilizzando il token, all'indirizzo etc. etc.
Il token ovviamente funziona bene, è aggiornato ed il log dell'autodiagnosi è: "Il token funziona correttamente".
riesco ad accedere senza problemi alla pagina iniziale facendo il login tranquillamente.
l'unica cosa strana è che al primo avvio dovrebbe chiedermi di cambiare la password ed invece non lo fa...
Che faccio?
Qualcuno ha risolto il problema?
Questa storia del sistri inizia sinceramente a darmi un pò sui nervi....
Alla camera non c'è una persona , dico una che sappia qualcosa sul sistema,
Le istruzioni sul primo avvio che si scaricano dal sito sono ormai obsoleti e non le hanno nemmeno aggiornate,
poi tutto questo macchinamento solo per riempire una pagina con i rifiuti mi sembra un macello inutile quando per fare un trasferimento di denaro anche consistente bastano semplicemente due codici e tutto funziona!!
Scusate lo sfogo.
Stesso problema anch'io!
già alla prima connessione non funziona!
il messaggio è sempre lo stesso, quando accedo alla movimentazione appare:
Livello di accesso non sufficiente. richiesto 30. Accedere al portale utilizzando il token, all'indirizzo etc. etc.
Il token ovviamente funziona bene, è aggiornato ed il log dell'autodiagnosi è: "Il token funziona correttamente".
riesco ad accedere senza problemi alla pagina iniziale facendo il login tranquillamente.
l'unica cosa strana è che al primo avvio dovrebbe chiedermi di cambiare la password ed invece non lo fa...
Che faccio?
Qualcuno ha risolto il problema?
Questa storia del sistri inizia sinceramente a darmi un pò sui nervi....
Alla camera non c'è una persona , dico una che sappia qualcosa sul sistema,
Le istruzioni sul primo avvio che si scaricano dal sito sono ormai obsoleti e non le hanno nemmeno aggiornate,
poi tutto questo macchinamento solo per riempire una pagina con i rifiuti mi sembra un macello inutile quando per fare un trasferimento di denaro anche consistente bastano semplicemente due codici e tutto funziona!!
Scusate lo sfogo.
angelovale- Nuovo Utente
Argomenti simili
» Accesso negato - in quanti?
» accesso negato....livello 30...
» UTENTE NON VALIDO
» L'accesso e' stato negato 127.0.0.1
» Accesso utente non consentito. Livello di accesso non sufficiente
» accesso negato....livello 30...
» UTENTE NON VALIDO
» L'accesso e' stato negato 127.0.0.1
» Accesso utente non consentito. Livello di accesso non sufficiente