Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
BLACK BOX NON ARRIVA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
BLACK BOX NON ARRIVA
salve a tutti
Avrei un problemino: da un mese a questa parte non sono ancora arrivate le black box (dispositivi usb ritirati presso l'albo e appuntamento presso officina preso) e, dopo varie telefonate al numero verde e mail mandate a blackbox@sistri.it non sono riuscita a sapere niente; mi potreste aiutare in qulache modo?!?
Grazie
Avrei un problemino: da un mese a questa parte non sono ancora arrivate le black box (dispositivi usb ritirati presso l'albo e appuntamento presso officina preso) e, dopo varie telefonate al numero verde e mail mandate a blackbox@sistri.it non sono riuscita a sapere niente; mi potreste aiutare in qulache modo?!?
Grazie
GIUSY985- Nuovo Utente
Re: BLACK BOX NON ARRIVA
GIUSY985 ha scritto:salve a tutti
Grazie
Le BB non devono arrivare direttamente a te..ma all'officina.
aras- Utente Attivo
Si lo so, ma non sono arrivate nemmeno all'officina.
GIUSY985- Nuovo Utente
si lo so ma non sono arrivate nemmeno all'officinaaras ha scritto:GIUSY985 ha scritto:salve a tutti
Grazie
Le BB non devono arrivare direttamente a te..ma all'officina.
GIUSY985- Nuovo Utente
Azz... purtroppo credo che l'unica cosa che puoi fare è dire all'officina di continuare a far solleciti.
Presumo che magari loro abbiano degli altri indirizzi a cui rivolgersi...e anche fossero gli stessi di rompere in continuazione!..
Presumo che magari loro abbiano degli altri indirizzi a cui rivolgersi...e anche fossero gli stessi di rompere in continuazione!..
aras- Utente Attivo
aras ha scritto:Azz... purtroppo credo che l'unica cosa che puoi fare è dire all'officina di continuare a far solleciti.
speravo in altre soluzioni cmq grazie mille.
Ma..non si sa ancora se ci sono proroghe per il montaggio delle BB? la ditta dove lavoro non rischia mica delle sanzioni visto che non sono proprio arrivate?
GIUSY985- Nuovo Utente
Argomenti simili
» e se non arriva la proroga
» Controlla i termini di iscrizione
» Installazione completata
» Arriva il SETRI !
» se non arriva nessuna mail
» Controlla i termini di iscrizione
» Installazione completata
» Arriva il SETRI !
» se non arriva nessuna mail
Pagina 1 di 1