Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
TOKEN CORROTTO
+2
hellboy71
FEDERICAZ
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
TOKEN CORROTTO
Ciao a tutti so che questo argomento e' gia' stato creato ma volevo sapere se ci sono delle novita' per questo problema dato che per il momento nessuno mi ha ancora contattato. Grazie
FEDERICAZ- Membro della community
Re: TOKEN CORROTTO
Hai provato a mandare una mail a blackbox@sistri.it?
hellboy71- Utente Attivo
invia mail a blackbox@sistri.it
FEDERICAZ ha scritto:
Ciao a tutti so che questo argomento e' gia' stato creato ma volevo sapere se ci sono delle novita' per questo problema dato che per il momento nessuno mi ha ancora contattato. Grazie
io ho risolto telefonando al sitri, oppure mandi l'email e dopo ti chiedono data ed ora e ti richiamano, ti seguono passo passo e risolvi tutto, non so se collegandosi adesso hanno tutti il link Pers. Token Remota prova ad entrare e vedi se hai quella se no non puoi fare niente da sola, almeno credo, ciao
POLLEI- Membro della community
dopo più di 60 giorno ho inviato un fax e mail sia la ministero sia al sistri e ci hanno chiamato e risolto improvvisamente (con toni abbastanza decisi ; ma ditemi voi se uno nel 2010 deve incazzarsi ops parolaccia per dire all'aguzzino che ti fa una legge senza mezzi idonei per chiedergli per favore di risolvere il problema altrimenti non riesci a fare quello per cui ti obbliga ) neqanche Kafka nei suoi momenti più bui avrebbe potuto partorire una storia simileFEDERICAZ ha scritto:
Risorgimento- Membro della community
Manda mail come consigliato e prova a chiamare il numero verde!!!!
Nella mail inserisci tutti i dati:
N° pratica
Ragione sociale
Codice fiscale
N° Seriale dispositivo
Breve descrizione del problema.
Ciao
Nella mail inserisci tutti i dati:
N° pratica
Ragione sociale
Codice fiscale
N° Seriale dispositivo
Breve descrizione del problema.
Ciao
Pier- Utente Attivo
Ho mandato mille e-mail e telefonato al Sistri risposta: la richiameranno!!!!!!!!!! uff!!!!!!!
Ma il discorso dei certificati centra il Token corrotto?????
grazie a tutti
FEDERICAZ ha scritto:
Ho mandato mille e-mail e telefonato al Sistri risposta: la richiameranno!!!!!!!!!! uff!!!!!!!
grazie a tutti
e' direttamente collegato
Pier- Utente Attivo
Pier ha scritto:FEDERICAZ ha scritto:
grazie a tutti
e' direttamente collegato
se vuoi ti vengo ad aiutare per andare a infilarlo insieme al mio (adesso moderatori stacco perchè se no oggi esagero) a chi so io. Io come ho già detto dopo più di 60 giorni cagato zero , dopo fax al ministero e e mail dal tono poco pacato in 5 minuto hanno risolto magicamente il mio problema non so se facendo la stessa cosa, se te la senti, nel tuo caso possa risolvere i tuoi problemi , se no rimane semper la prima soluzione e io rimango sempre disponibile ad accompagnarti.
Risorgimento- Membro della community
token corrotto....
Risorgimento ha scritto:dopo più di 60 giorno ho inviato un fax e mail sia la ministero sia al sistri e ci hanno chiamato e risolto improvvisamente (con toni abbastanza decisi ; ma ditemi voi se uno nel 2010 deve incazzarsi ops parolaccia per dire all'aguzzino che ti fa una legge senza mezzi idonei per chiedergli per favore di risolvere il problema altrimenti non riesci a fare quello per cui ti obbliga ) neqanche Kafka nei suoi momenti più bui avrebbe potuto partorire una storia simileFEDERICAZ ha scritto:
io avrò chiamato 10 volte e mi hanno sempre risposto "la richiameranno", ho mandato un sacco di mail ai vari indirizzi del sistri e non ho mai avuto risposta, poi ho seguito il "prezioso" consiglio di hellboy71 di scrivere a blackbox@sistri.it
ho descritto il problema e ho mandato tutti i dati della ditta col numero di pratica di iscrizione al sistri....dopo 10 minuti mi hanno chiamata e per telefono mi hanno sistemato il problema.
in bocca al lupo.....
patti- Utente Attivo
patti ha scritto:Risorgimento ha scritto:dopo più di 60 giorno ho inviato un fax e mail sia la ministero sia al sistri e ci hanno chiamato e risolto improvvisamente (con toni abbastanza decisi ; ma ditemi voi se uno nel 2010 deve incazzarsi ops parolaccia per dire all'aguzzino che ti fa una legge senza mezzi idonei per chiedergli per favore di risolvere il problema altrimenti non riesci a fare quello per cui ti obbliga ) neqanche Kafka nei suoi momenti più bui avrebbe potuto partorire una storia simileFEDERICAZ ha scritto:
io avrò chiamato 10 volte e mi hanno sempre risposto "la richiameranno", ho mandato un sacco di mail ai vari indirizzi del sistri e non ho mai avuto risposta, poi ho seguito il "prezioso" consiglio di hellboy71 di scrivere a blackbox@sistri.it
ho descritto il problema e ho mandato tutti i dati della ditta col numero di pratica di iscrizione al sistri....dopo 10 minuti mi hanno chiamata e per telefono mi hanno sistemato il problema.
in bocca al lupo.....
Bene allora sei Sistrizzata anche tu.....benveniuutaaaa sei dei nostriiiiii!!
hellboy71- Utente Attivo
ciao mi potete dare il fax del ministero??? devo metterlo all'attenzione di qualcuno??
grazie
grazie
Pagina 1 di 1