Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Token corrotto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Token corrotto
Ho un problema con una chiavetta USB, se clicco su autodiagnosi mi dice: "* Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto."
E infatti quando vado ad accedere sul sito del Sistri non mi fa entrare perchè dice che la chiavetta ha un errore.
Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Grazie a tutti in anticipo!!!
E infatti quando vado ad accedere sul sito del Sistri non mi fa entrare perchè dice che la chiavetta ha un errore.
Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Grazie a tutti in anticipo!!!
Marco87- Utente Attivo
- Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 37
Località : Fiorano(MO)
Re: Token corrotto
Che il sistema fosse corrotto...già si sapeva, ma questa poi.....
Cmq, per ogni problematica inerente alle chiavette o ai codici di accesso, gli unici che ti possono aiutare sono i signori del Sistri, nessun'altro.
M
Cmq, per ogni problematica inerente alle chiavette o ai codici di accesso, gli unici che ti possono aiutare sono i signori del Sistri, nessun'altro.
M
Caos2010- Utente Attivo
- Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 48
Località : La Spezia
Re: Token corrotto
Quini a nessuno è successo qusto problema?
Marco87- Utente Attivo
- Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 37
Località : Fiorano(MO)
Re: Token corrotto
anche a me continua a dare token corrotto, ho provato anche a fare gli aggiornamenti...pero' se provo a fare accesso al sistema mi fa inserire la usn e la pwd e me le accetta quindi in teoria dovrebbe voler dire che mi riconosce comunque...
Simy80- Membro della community
- Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Oleggio (NO)
Re: Token corrotto
.Simy80 ha scritto:anche a me continua a dare token corrotto, ho provato anche a fare gli aggiornamenti...pero' se provo a fare accesso al sistema mi fa inserire la usn e la pwd e me le accetta quindi in teoria dovrebbe voler dire che mi riconosce comunque...
Non per fare il precisino però se dicono di non provare ad accedere io seguirei il consiglio riportato sul sito ministeriale!!
Comunque il call center da me interpellato per una verifica del numero di unità locali su una USB mi ha detto di ricontattarli questa settimana all'opzione 2 per verificare via web con la chiavetta inserita nel PC.
Saluti.
Marco
marcosperandio- Moderatore
- Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 56
Località : Provincia Bergamo
Re: Token corrotto
Eh ma io sono un'officina...devo accedere per forza quando installo le black-box.
Ho chiamato il call center e dopo mille tentativi finalmente mi ha risposto l'addetto giusto, in pratica adesso ha mandato un'e-mail al sistri in cui espone il problema e poi mi dovrebbero contattare telefonicamente...
Mi sa che dovrò aspettare un bel po'...
Ho chiamato il call center e dopo mille tentativi finalmente mi ha risposto l'addetto giusto, in pratica adesso ha mandato un'e-mail al sistri in cui espone il problema e poi mi dovrebbero contattare telefonicamente...
Mi sa che dovrò aspettare un bel po'...
Marco87- Utente Attivo
- Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 37
Località : Fiorano(MO)
Re: Token corrotto
Sorry pensavo ti riferissi alle USB produttori/smaltitori.Marco87 ha scritto:Eh ma io sono un'officina...devo accedere per forza quando installo le black-box.
Ho chiamato il call center e dopo mille tentativi finalmente mi ha risposto l'addetto giusto, in pratica adesso ha mandato un'e-mail al sistri in cui espone il problema e poi mi dovrebbero contattare telefonicamente...
Mi sa che dovrò aspettare un bel po'...
Grazie.
Saluti.
Marco
marcosperandio- Moderatore
- Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 56
Località : Provincia Bergamo
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.