SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiosità
Da urgada Ieri alle 10:52 pm

» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm

» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm

» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm

» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am

» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm

» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm

» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am

» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am

» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am


Microraccolta : altro problema pratico!!

Andare in basso

Microraccolta : altro problema pratico!! Empty Microraccolta : altro problema pratico!!

Messaggio  fabio65 Mer Set 25, 2013 8:57 am

Buongiorno amici del Forum,
il caso che vi espongo è il seguente :
azienda di microraccolta settore rifiuti sanitari con circa 40 ritiri giornalieri.
Ebbene il personale dell'ufficio emette prima del giro giornaliero 40 schede sistri in doppia copia non autoricalcante (80 fogli A4.....evviva l'ecologia), inserisce i vari dati che tutti conosciamo ed inserisce obbligatoriamente DATA E ORARIO PIANIFICATO DEL RITIRO ( sulla perdita di tempo del dato ora non mi dilungo in quanto chi fa microraccolta sa bene che non è mai ipotizzabile un orario preciso, quindi è un dato di pianificazione assolutamente inutile....).
Gli autisti iniziano il giro e come sempre accade, qualcuno di questi 40 ritiri previsti salta ( il medico non apre lo studio o lo apre in ritardo... ecc. ecc.), Vi garantisco che è quasi impossibile che giornalmente tutti i ritiri previsti si chiudano positivamente.
L'autista rientra con queste schede sistri non utilizzate presso la sede, domanda :
cosa facciamo ?
Si rientra in procedura on line per annullarle (spreco di tempo e di carta), si rientra in procedura per modificarle (spreco solo di tempo), si riutilizzano successivamente una volta riorganizzata la raccolta (ma in questo caso la data pianificata non coinciderà con la data del ritiro.
Non mi sembra che questa fattispecie sia disciplinata dai vari manualetti.....
Grazie a chi mi darà la Sua interpretazione e buon lavoro.
fabio65
fabio65
Utente Attivo

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.