Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
chiarimenti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
chiarimenti
Ciao a tutti,
scusate, ma io ho le idee abbastanza confuse riguardo al Sistri e spero che mi possiate illuminare.
Innanzitutto, sono un'azienda produttrice di rifiuti pericolosi con meno di 15 dipendenti, ma con l'obbligo del MUD.
Vi vorrei chiedere:
- ad oggi, quando è stabilita la partenza ufficiale del Sistri per noi produttori di rifiuti pericolosi con meno di 15 dipendenti?
- se la partenza è a scaglioni, come la Prestigiacomo aveva previsto l'anno scorso, e il mio trasportatore ha più di 15 dipendenti, dovrò partire anche io con lui per lavorare insieme, giusto?
- il contributo dei 120 € sarà da pagare anche nel 2012?
Visto che nel 2011 è stata pagata, ma senza l'uso del Sistri.
Scusatemi, ma sul serio, sta diventando veramente problematica questa situazione
Vi ringrazio tutti per la disponibilità!
Emanuela
scusate, ma io ho le idee abbastanza confuse riguardo al Sistri e spero che mi possiate illuminare.
Innanzitutto, sono un'azienda produttrice di rifiuti pericolosi con meno di 15 dipendenti, ma con l'obbligo del MUD.
Vi vorrei chiedere:
- ad oggi, quando è stabilita la partenza ufficiale del Sistri per noi produttori di rifiuti pericolosi con meno di 15 dipendenti?
- se la partenza è a scaglioni, come la Prestigiacomo aveva previsto l'anno scorso, e il mio trasportatore ha più di 15 dipendenti, dovrò partire anche io con lui per lavorare insieme, giusto?
- il contributo dei 120 € sarà da pagare anche nel 2012?
Visto che nel 2011 è stata pagata, ma senza l'uso del Sistri.
Scusatemi, ma sul serio, sta diventando veramente problematica questa situazione
Vi ringrazio tutti per la disponibilità!
Emanuela
ema82- Membro della community
Re: chiarimenti
si, hai le idee parecchio confuse...
0. La ricerca del forum è un efficace balsamo districante di idee.
0-bis. leggi qui... https://www.sistriforum.com/t7435p15-milleproroghe-approvato#74895
1. la partenza del SISTRI è 2/4/2012
2. Scaglioni? Roba di antiquariato... si parte tutti insieme, tranne qualcuno (vedi imprenditori agricoli).
3. Pagare pagare e sempre pagare
Ciao
0. La ricerca del forum è un efficace balsamo districante di idee.
0-bis. leggi qui... https://www.sistriforum.com/t7435p15-milleproroghe-approvato#74895
1. la partenza del SISTRI è 2/4/2012
2. Scaglioni? Roba di antiquariato... si parte tutti insieme, tranne qualcuno (vedi imprenditori agricoli).
3. Pagare pagare e sempre pagare
Ciao
riger- Moderatore
Re: chiarimenti
Ciao Emanuela,
intanto ho spostato la discussione nella sezione adatta (cosa c'entrano i RAEE?) e ti chiedo di cambiare il titolo, che è assolutamente generico (sul Forum siamo quasi sempre a richiedere e fornire chiarimenti ).
Ai fini Sistri non è importante sapere se i dipendenti sono più o meno di quindici, ma sapere se sono più di dieci.
Affinchè qualcuno ti possa aiutare occorre quest'informazione.
intanto ho spostato la discussione nella sezione adatta (cosa c'entrano i RAEE?) e ti chiedo di cambiare il titolo, che è assolutamente generico (sul Forum siamo quasi sempre a richiedere e fornire chiarimenti ).
Ai fini Sistri non è importante sapere se i dipendenti sono più o meno di quindici, ma sapere se sono più di dieci.
Affinchè qualcuno ti possa aiutare occorre quest'informazione.
Admin- Amministratore
Argomenti simili
» SISTRI - Le aziende italiane chiedono il rinvio
» Circolare Comitato Nazionale Albo Gestori Ambientali del 9 febbraio 2011 recante: "Applicazione disposizioni decreto legislativo 3 dicembre 2010, n. 205".
» chiarimenti
» STUDIO DENTISTICO ASSOCIATO
» ISCRIZIONE AL SISTRI NELLA TRASPORTATORI
» Circolare Comitato Nazionale Albo Gestori Ambientali del 9 febbraio 2011 recante: "Applicazione disposizioni decreto legislativo 3 dicembre 2010, n. 205".
» chiarimenti
» STUDIO DENTISTICO ASSOCIATO
» ISCRIZIONE AL SISTRI NELLA TRASPORTATORI
Pagina 1 di 1