Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 9:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 11:09 am
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 12:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 4:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 10:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
24 ottobre: primo dei tre test di verifica del Sistri. Ma non se n'è accorto nessuno
+3
simone1980
AMAD80
Admin
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
24 ottobre: primo dei tre test di verifica del Sistri. Ma non se n'è accorto nessuno
Come era prevedibile, la prima sessione di verifiche tecniche sul Sistri ha visto coinvolte un numero limitatissimo di aziende tester. Certamente non si può considerare una prova di "tenuta" del sistema, della quale vi sarebbe gran bisogno alla luce degli sconfortanti risultati del cosiddetto "click day".
E' improbabile, poi, che da un campione così poco rappresentativo possano emergere tutte le criticità applicative. Restiamo comunqiue in attesa di conoscere i risultati dei quali, si spera, sarà fornita adeguata reportistica pubblica.
Questo il grafico disponibile sul sito ufficiale: http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/ANDAMENTO_ATTIVITA_SISTRI.pdf
E' improbabile, poi, che da un campione così poco rappresentativo possano emergere tutte le criticità applicative. Restiamo comunqiue in attesa di conoscere i risultati dei quali, si spera, sarà fornita adeguata reportistica pubblica.
Questo il grafico disponibile sul sito ufficiale: http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/ANDAMENTO_ATTIVITA_SISTRI.pdf
Admin- Amministratore
R: 24 ottobre: primo dei tre test di verifica del Sistri. Ma non se n'è accorto nessuno
Buongiorno,
io sapevo dei test grazie alla newsletter del forum però vorrei sapere dove si parlava di questi test sul sito ufficiale del sistri perchè ho guardato sulla prima pagina dove son scritte le notizie più importanti ma non ho trovato questa relativa ai test, qualcuno mi può indicare dove era scritta?
io sapevo dei test grazie alla newsletter del forum però vorrei sapere dove si parlava di questi test sul sito ufficiale del sistri perchè ho guardato sulla prima pagina dove son scritte le notizie più importanti ma non ho trovato questa relativa ai test, qualcuno mi può indicare dove era scritta?
AMAD80- Membro della community
Re: 24 ottobre: primo dei tre test di verifica del Sistri. Ma non se n'è accorto nessuno
Hai controllato nei cessi del ministero?? forse li qualcuno lo ha segnalato....
simone1980- Utente Attivo
Re: 24 ottobre: primo dei tre test di verifica del Sistri. Ma non se n'è accorto nessuno
Beh....guardando l'andamento.....sicuramente sarà andato benissimo!!!
Solo 4 gatti!!!
Solo 4 gatti!!!
Mariangela- Utente Attivo
Già, il solo guaio è che, probabilmente, questi adottino il sistema S.I.C. (tristemente divenuto noto in questi giorni) e che il 9 febbraio prossimo IMPONGANO comunque la partenza adducendo motivazioni del tipo: "non avete collaborato nella fase di modifica? NOI ci siam fatti in 4 per venire incontro alla vostre esigenze e VOI dov'eravate? Adesso vi beccate il Sistri così com'è!
cirillo- Moderatore
http://www.minambiente.it/home_it/showitem.html?lang=&item=/documenti/comunicati/comunicato_0227.htmlperò vorrei sapere dove si parlava di questi test sul sito ufficiale del sistri perchè ho guardato sulla prima pagina dove son scritte le notizie più importanti ma non ho trovato questa relativa ai test, qualcuno mi può indicare dove era scritta?
Admin- Amministratore
Non tutto si è fermato al ministero (in cui immagino qualcuno intento ad imballare le proprie cosucce)
http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&catid=38:notizie-dal-portale&id=464:test-di-funzionamento-del-sistri
http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&catid=38:notizie-dal-portale&id=464:test-di-funzionamento-del-sistri
Cioè: 23-7= 16 novembre, ovvero domani.......Le segnalazioni delle imprese che parteciperanno ai test dovranno pervenire al SISTRI all’indirizzo supportotecnico@sistri.it , almeno 7 giorni prima della data di effettuazione dei test.
Io mi chiedo come sia possibile dare evidenza di un'iniziativa del genere (ammesso che per evidenza si possa intendere la semplice pubblicazione di un avviso sul portale Sistri) un giorno prima del termine per aderirvi.
Per la quale il Ministero auspica:
"E’ importante una partecipazione effettiva, convinta e la più ampia possibile dei soggetti interessati ai test programmati."
Sono davvero senza parole.
Visto che siamo in tema di test, ne lancio uno sul Forum:
chi parteciperà alla sperimentazione del 23, 24 e 25 novembre?
Admin- Amministratore
questo conferma la mia tesi...E' solo un problema di soldi..La selex deve dimostrare che il sistri funziona, per poter essere pagata... Il sistri non interessa a nessuno, a loro per prima...Admin ha scritto:Cioè: 23-7= 16 novembre, ovvero domani.......Le segnalazioni delle imprese che parteciperanno ai test dovranno pervenire al SISTRI all’indirizzo supportotecnico@sistri.it , almeno 7 giorni prima della data di effettuazione dei test.
Io mi chiedo come sia possibile dare evidenza di un'iniziativa del genere (ammesso che per evidenza si possa intendere la semplice pubblicazione di un avviso sul portale Sistri) un giorno prima del termine per aderirvi.
Per la quale il Ministero auspica:
"E’ importante una partecipazione effettiva, convinta e la più ampia possibile dei soggetti interessati ai test programmati."
Sono davvero senza parole.
Visto che siamo in tema di test, ne lancio uno sul Forum:
chi parteciperà alla sperimentazione del 23, 24 e 25 novembre?
..Sato..
Sato- Utente Attivo
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Confusione Aiuto!!!
» Produttore e trasportatore conto Proprio: parte il primo di Ottobre?
» Risposte al test di verifica
» primo acceso SISTRI
» primo approccio con il SISTRI.
» Produttore e trasportatore conto Proprio: parte il primo di Ottobre?
» Risposte al test di verifica
» primo acceso SISTRI
» primo approccio con il SISTRI.
Pagina 1 di 1