Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
primo approccio con il SISTRI.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
primo approccio con il SISTRI.
Lavoro in un'azienda che produce e trasporta rifiuti speciali non pericolosi prodotti in cantieri temporanei, iscritta al SISTRI, ad oggi ho ritirato 5 chiavette, 1 per la sede legale, 2 per i mezzi e altri due per le unita' locali, ho provato a lanciare la chiavetta della sede legale per testare il funzionamento e cosa mi apre appena clicco su accedi??? Google!! Gia' sono incasinata xche' non so assolutamente da dove cominciare....poi ci si mette anche questo chi con un po' di cuore mi aiuta??? da dove comincio??? Grazie mille!!!
rosagaia- Membro della community
Re: primo approccio con il SISTRI.
questa non mi era mai capitata ad essere sincero, e fa meno paura di tutti gli errori che ho trovato finora. L'unico consiglio che posso darti è di provare a chiamare il call center domani.
VdT- Moderatore
Non sei l'unica a cui sia successo.
Dai un'occhiata qui: http://sistri.forumattivo.com/t3357-all-accesso-si-apre-google?highlight=google
e qui: http://sistri.forumattivo.com/t3331-aiutomi-si-apre-google?highlight=google
Dai un'occhiata qui: http://sistri.forumattivo.com/t3357-all-accesso-si-apre-google?highlight=google
e qui: http://sistri.forumattivo.com/t3331-aiutomi-si-apre-google?highlight=google
Admin- Amministratore
A noi (intesi come forumisti) è capitato di tutto, anche questo.rosagaia ha scritto:Lavoro in un'azienda che produce e trasporta rifiuti speciali non pericolosi prodotti in cantieri temporanei, iscritta al SISTRI, ad oggi ho ritirato 5 chiavette, 1 per la sede legale, 2 per i mezzi e altri due per le unita' locali, ho provato a lanciare la chiavetta della sede legale per testare il funzionamento e cosa mi apre appena clicco su accedi??? Google!! Gia' sono incasinata xche' non so assolutamente da dove cominciare....poi ci si mette anche questo chi con un po' di cuore mi aiuta??? da dove comincio??? Grazie mille!!!
Cerca con il motore interno del forum google ci sono un paio di discussioni serie (la terza è divertente va letta anch'essa).
La soluzione non la ricordo.
Benevenuta.
Grazie mille Marco, ora riesco ad accedere, visto che ho trovato una persona di "buon cuore" mi puoi aiutare??
Si presuppone che domani dovrei caricare da un cantiere temporaneo rifiuto speciale non pericoloso e trasportarlo (siamo iscritti all'albo gestori ambientali ) con il nostro mezzo IVECO iscritto al sistri presso discarica e scaricarlo.....cosa dovrei fare?? che chiavetta dovrei utilizzare? MI dici i passaggi da fare?? Grazie e scusami ma se nn capisco qui impazzisco.....anche xche' nel mio paese del SISTRI nessuno sa niente!!!
Si presuppone che domani dovrei caricare da un cantiere temporaneo rifiuto speciale non pericoloso e trasportarlo (siamo iscritti all'albo gestori ambientali ) con il nostro mezzo IVECO iscritto al sistri presso discarica e scaricarlo.....cosa dovrei fare?? che chiavetta dovrei utilizzare? MI dici i passaggi da fare?? Grazie e scusami ma se nn capisco qui impazzisco.....anche xche' nel mio paese del SISTRI nessuno sa niente!!!
Inoltre, penso che nel nostro caso essere iscritti al SISTRI e' facoltativo, xche' produciamo e trasportiamo riuti speciali non pericolosi e abbiamo piu' di 10 dipendenti, ma visto che ormai gia' l'ho fatto xche' qualcuno mi aveva detto che con piu' di 10 dipendenti era obbligatorio.....posso ignorare il Sistri e continuare ad usare i formulari???? Ri grazie!!!
non c'e' nessuno di cuore che mi risponde???? ho gli incubi SISTRATI!!!!
Dipende dal tipo di attivita' che svolgete.
Da dove derivano i vostri rifiuti?
Da dove derivano i vostri rifiuti?
Admin- Amministratore
Sono rifiuti rinveniente da demolizioni CER 170504, 170904, e comunque sono rifiuti speciali non pericolosi.....grazie!!!
In effetti non siete obbligati al Sistri.
Pero', una volta iscritti "volontariamente", dovete utilizzarlo.
Se siete in tempo per non rinnovare l'iscrizione fateci un pensierino...
Pero', una volta iscritti "volontariamente", dovete utilizzarlo.
Se siete in tempo per non rinnovare l'iscrizione fateci un pensierino...
Admin- Amministratore
Praticamente non dovrei pagare il contributo 2011?? Grazie Admin
Non basta devi chiamare CC per farti cancellare l'iscrizione.rosagaia ha scritto:Praticamente non dovrei pagare il contributo 2011?? Grazie Admin
Grazie mille!!!
Argomenti simili
» primo acceso SISTRI
» Primo carico di rifiuti sul Sistri
» 1 RADUNO IMPORTANTE !!
» Primo giorno di Sistri: bilancio
» Primo mese SISTRI - Periodo di transizione
» Primo carico di rifiuti sul Sistri
» 1 RADUNO IMPORTANTE !!
» Primo giorno di Sistri: bilancio