Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
strano miracolo di efficienza
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
strano miracolo di efficienza
Carissimi, una volta tanto posto per segnalare una buona notizia.
Ho fatto una variazione di delegato, dicendo chi cancellare e chi inserire al call-centre.
Inserita la chiavetta ed entrata con la credenziali di un terzo delegato, che rimane, ho cliccato su un link comparso nella home (sotto wbmail PEC), che recitava una cosa come "pratica remota di cambio credenziali ecc"...e MIRACOLO si è arrangiato a fare TUTTO!
Ha verificato che il token andasse bene, ha cancellato il delegato eliminato, ha inserito il delegato nuovo, ha fatto un'altra verifica che fosse tutto ok e mi ha proposto la stampa della busta cieca (con i codici che si vedono benissimo!!!!)
Alla fine del tunnel (del SISTRI) c'è una speranza
Saluti
Vs.
BB
Ho fatto una variazione di delegato, dicendo chi cancellare e chi inserire al call-centre.
Inserita la chiavetta ed entrata con la credenziali di un terzo delegato, che rimane, ho cliccato su un link comparso nella home (sotto wbmail PEC), che recitava una cosa come "pratica remota di cambio credenziali ecc"...e MIRACOLO si è arrangiato a fare TUTTO!
Ha verificato che il token andasse bene, ha cancellato il delegato eliminato, ha inserito il delegato nuovo, ha fatto un'altra verifica che fosse tutto ok e mi ha proposto la stampa della busta cieca (con i codici che si vedono benissimo!!!!)
Alla fine del tunnel (del SISTRI) c'è una speranza
Saluti
Vs.
BB
BB- Utente Attivo
Re: strano miracolo di efficienza
io giocherei al lotto o a qualcos'altro stasera.........vedi tu
Se parliamo di efficienza, allora mi permetto di fare un nome: Luca-blackbox@sistri.it. Persona competente, gentile ed efficiente. Mi ha risolto parecchi problemi. Grazie.
Costy- Utente Attivo
Luca non sta più a blackbox@sistri.it da un sacco di mesi. L'ultima volta che l'ho sentito l'avevano trasferito a un altro servizio.
O è tornato?
O, peggio, non è mai andato via e mi ha raccontato una storia per liberarsi di me?
In quest'ultimo caso non posso biasimarlo.
O è tornato?
O, peggio, non è mai andato via e mi ha raccontato una storia per liberarsi di me?
In quest'ultimo caso non posso biasimarlo.
zesec- Moderatore e Partner
Costy ha scritto:Se parliamo di efficienza, allora mi permetto di fare un nome: Luca-blackbox@sistri.it. Persona competente, gentile ed efficiente. Mi ha risolto parecchi problemi. Grazie.
Giusto perchè sto aspettando la chiusura dell'ufficio...
parlando di efficienza, io cito Diana del Call Center Sistri; l'unica che mi ha risolto un problema per cui avevo telefonato decine di volte senza mai ottenere nulla, se non interminabili attese con la solita musichetta.
Quando ho incontrato Diana, avevo atteso circa 40 minuti (erano i giorni precedenti la proroga), ma in un paio di minuti mi ha risolto tutto: un angelo!
annariri- Utente Attivo
Argomenti simili
» PETIZIONE PER CHIEDERE AL MINISTRO DELL'AMBIENTE AFFINCHE' IL SISTRI VENGA DEFINITIVAMENTE ABBANDONATO
» Una storia di inefficienza
» Strano comportamento...
» STRANO MA VERO...
» sito SISTRI.IT OFF LINE.....Strano ????
» Una storia di inefficienza
» Strano comportamento...
» STRANO MA VERO...
» sito SISTRI.IT OFF LINE.....Strano ????
Pagina 1 di 1