Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
PETIZIONE PER CHIEDERE AL MINISTRO DELL'AMBIENTE AFFINCHE' IL SISTRI VENGA DEFINITIVAMENTE ABBANDONATO
+56
pakos78
Glass
darkside976
spidy
anna1966
patti
monicamarti
Diego
Glò79
manzini gianna
Admin
CaRoby
Raffaella Petrozzino
BlondAngel
avita
anjaerex
Gabriele Stefani
Papero Piero
robertadoc
roberto funai
BARBARA1964
fbyron
CJM
Six gear
marcosperandio
Mariangela
MACERO
pascozzi
Sato
stressalmassimo
baconki
marcob2981
claudia guerriero
Giancarlo
alberto tilli
Gabriel
Damiano
haik10
monica_car
Giovi
maria vezzosi
oryetta
pastorenomade
REPRINTER
k.w.
VdT
andrea.fory
Greta1978
samoht
paco
Charlie75
isamonfroni
bosco32
vale88
MauroC
Massimo Mazzucchelli
60 partecipanti
Pagina 1 di 10
Pagina 1 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
PETIZIONE PER CHIEDERE AL MINISTRO DELL'AMBIENTE AFFINCHE' IL SISTRI VENGA DEFINITIVAMENTE ABBANDONATO
Perchè non promuovere una petizione da far recapitare alla propria associazione di categoria a mezzo fax affinchè chieda l'abbandono del Sistri? Il movimento IMPRESECHERESISTONO, di cui faccio parte, se ne può far carico.
Massimo Mazzucchelli- Utente Attivo
Re: PETIZIONE PER CHIEDERE AL MINISTRO DELL'AMBIENTE AFFINCHE' IL SISTRI VENGA DEFINITIVAMENTE ABBANDONATO
Dove devo firmare???
MauroC- Utente Attivo
Re: PETIZIONE PER CHIEDERE AL MINISTRO DELL'AMBIENTE AFFINCHE' IL SISTRI VENGA DEFINITIVAMENTE ABBANDONATO
si sarebbe da fare.........questo sistri è un incubo e non funziona niente....
vale88- Utente Attivo
non servirebbe
a niente .. almeno cosi penso io
cmq io mi sento tranquilla
sono sicura che l uno parte e il 3 si blocca tutto
stiamo tranquiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilli!
cmq io mi sento tranquilla
sono sicura che l uno parte e il 3 si blocca tutto
stiamo tranquiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilli!
bosco32- Utente Attivo
ci rimettiamo sempre noi in ogni caso
vale88- Utente Attivo
credo che qui siamo tutti pronti a firmare.
Io di certo sì
Io di certo sì
isamonfroni- Moderatrice
Vediamo un po' quanti sono disposti a firmare e mandare un fax!
Presente.
Dimmi le modalità.
QUESTO SISTRI NON DEVE ESSERE PROROGATO, MA ABOLITO E RIPENSATO DA ZERO!
Dimmi le modalità.
QUESTO SISTRI NON DEVE ESSERE PROROGATO, MA ABOLITO E RIPENSATO DA ZERO!
Charlie75- Utente Attivo
Massimo Mazzucchelli ha scritto:Vediamo un po' quanti sono disposti a firmare e mandare un fax!
Sono pronto!! Dove devo firmare?
paco- Utente Attivo
Pronto a firmare
samoht- Membro della community
se serve, sono pronta
Greta1978- Moderatrice
Abolizione SISTRI
Mandatemi immediatamente il modulo per firmare. IO CI STO'
andrea.fory- Nuovo Utente
qui in azienda sono disposti anche ad una class action. dov'è il modulo da firmare?
VdT- Moderatore
VdT ha scritto:qui in azienda sono disposti anche ad una class action. dov'è il modulo da firmare?
Disponibili anche noi sia alla class action che alla petizione
k.w.- Utente Attivo
k.w. ha scritto:VdT ha scritto:qui in azienda sono disposti anche ad una class action. dov'è il modulo da firmare?
Disponibili anche noi sia alla class action che alla petizione
Presente.......
Fermiamo questa pazzia.........
Siamo lavoratori non schiavi!!!!!!
Stefano Del Ranco
REPRINTER- Utente Attivo
C'è da firmare o inviare fax?
Ho anche un pò di clienti belli carichi
Ho anche un pò di clienti belli carichi
pastorenomade- Utente Attivo
firmo anch'io
oryetta- Membro della community
Petizione
Bene, facciamo così: nei prossimi giorni metterò giù la petizione e la pubblicherò sul sito di IMPRESECHERESISTONO con il mio numero di fax e la mail, quest'ultima già presente sul sito. La cosa migliore sarebbe fare due cose: inviare i fax alla propria associazione di categoria e raccoglierli tutti in un unico posto (da me?). Sul sito www.impresecheresistono.org trovate i miei riferimenti "fidarsi è bene..."
firmo anche io !!Massimo Mazzucchelli ha scritto:Bene, facciamo così: nei prossimi giorni metterò giù la petizione e la pubblicherò sul sito di IMPRESECHERESISTONO con il mio numero di fax e la mail, quest'ultima già presente sul sito. La cosa migliore sarebbe fare due cose: inviare i fax alla propria associazione di categoria e raccoglierli tutti in un unico posto (da me?). Sul sito www.impresecheresistono.org trovate i miei riferimenti "fidarsi è bene..."
maria vezzosi- Nuovo Utente
Ok allora diamoci da fare,io sono pronto a firmare
Giovi- Utente Attivo
http://www.governo.it/Governo/Ministeri/ministeri_gov.html
degiorgi.marco@minambiente.it
programma@governo.it
urpdfp@funzionepubblica.it
rapportiparlamento@governo.it
f.carcano@governo.it
Segreteria.ministro@sviluppoeconomico.gov.it
segr.ufficiostampa@minambiente.it
IL SISTRI E I VIRUS
Gent.mo signor segretario Marco De Giorgi,
in tutti i manuali non c'è traccia del problema virus che l'uso della USB CONDUCENTE potrebbe scatenare.
Se a causa di un "obbligo di legge" io faccio un danno alla FIAT-FININVEST-FINCANTIERI chi paga?
Non vi è antivirus che tenga alle nuove minacce.
Solo dopo gli antivirus vengono aggiornati e se solo sono a livello mondiale.
Un virus "scritto" per rendere inutilizzabile l'ultimo operatore della filiera, ( Impianto di Recupero e/o Smaltimento, Discarica) creerebbe il blocco simmultaneo delle attività produttoti e trasportatori.
Con le ECOMAFIE che vanno a nozze.
Se i ns. computer avranno questo scenario, faremmo una azione legale contro ogni possibile "attore" di questa tragicomica commedia.
Certo che vorrete rivedere tutto l'impianto SISTRI per allinearlo alle reali esigenze della parte sana dell'economia Italiana, eliminare il rischio virus, eliminare il ridicolo chiamato instradamento (calcolo del percorso nella microraccolta)
Porgo cordiali saluti
Del Ranco Stefano
..... RIPORTATO DA SITO DI DISCUSSIONE ........
http://sistri.forumattivo.com/post?p=40462&mode=quote
Gent.mo signor segretario Marco De Giorgi, la sua apparizione televisiva nel servizio delle Iene non è stata nè convincente nè brillante. Anzi, a molti di coloro che operano quotidianamente sul campo, nel settore dei rifiuti, ha suscitato una reazione in cui si sono mescolati amarezza, irritazione e rassegnazione mista a rabbia. Ciò a causa della approssimazione e pochezza delle sue risposte. Devo dire che da citare è stata soprattutto la sua frase "Non se ne pentiranno".
Vede, noi conosciamo il sistri probabilmente meglio di lei, dato che stiamo scontrandoci e subendolo quotidianamente da ormai un anno e mezzo e possiamo preannunciarLe che il sistema non potrà mai funzionare, nonostante i tentativi che voi forse farete di imporlo costi quel che costi. Ma otterrete come risultato solo di esacerbare ancora di più coloro che ogni mattina si alzano per lavorare onestamente.
Per farsi un'idea delle pulsioni che suscita questo sistri ogni tanto si affacci sul sito www.sistri.forumattivo.com, in questi giorni frequentato da migliaia di utenti.
Tanti saluti signor segretario generale
Nome MARCO DE GIORGI
Indirizzo MINISTERO DELL’AMBIENTE, DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE
VIA CRISTOFORO COLOMBO 44.
ROMA 00144
Telefono +39065722 5527 -5523 -5535
Fax +390657225557
Tel.Mob. +393204324631
E-mail degiorgi.marco@minambiente.it
m.degiorgi@palazzochigi.it
REPRINTER- Utente Attivo
Consigliate di pagare il contributo sistri?
Salve sono una nuova iscritta, ho letto le varie discussioni precendeti riguardo l'argomento ma in conclusione cosa consigliate di fare?La scadenza è oggi...
A me la chiavetta non ha mai funzionato, ho chiamato al call center che mi ha detto che sarei stata ricontattata da un tecnico ma questo non è mai avvenuto..
C'è qualche azione legale collettiva che posso intraprendere per contestare il pagamento di un serivizio del quale non ho mai ususfruito?
Tra l'altro non mi è arrivata nessuna comunicazione dal sistri per effettuare il pagamento, se non mi fossi informata autonomamente, cosa sarebbe successo se avessi pagato o se pagassi in ritardo?
Grazie in anticipo e complimenti per il forum
A me la chiavetta non ha mai funzionato, ho chiamato al call center che mi ha detto che sarei stata ricontattata da un tecnico ma questo non è mai avvenuto..
C'è qualche azione legale collettiva che posso intraprendere per contestare il pagamento di un serivizio del quale non ho mai ususfruito?
Tra l'altro non mi è arrivata nessuna comunicazione dal sistri per effettuare il pagamento, se non mi fossi informata autonomamente, cosa sarebbe successo se avessi pagato o se pagassi in ritardo?
Grazie in anticipo e complimenti per il forum
monica_car- Nuovo Utente
Massimo Mazzucchelli ha scritto:Perchè non promuovere una petizione da far recapitare alla propria associazione di categoria a mezzo fax affinchè chieda l'abbandono del Sistri? Il movimento IMPRESECHERESISTONO, di cui faccio parte, se ne può far carico.
Concordo pienamente , anzi io direi che una raccolta di firme e comunque l' espressione del nostro dissenso , potrebbe avere un notevole contributo verso l'enorme caos del sistri.
Utiliziamo bene questo Forum , poichè è l'unico mezzo che ci permette il diritto di espressione , inoltre possiamo dimostrare che sappiamo utilizzare la tecnologia meglio dei tanti che paghiamo per governarci.
haik10- Utente Attivo
Perchè non promuovere una petizione da far recapitare alla propria associazione di categoria a mezzo fax affinchè chieda l'abbandono del Sistri?
Non vorrei raffreddare la vostra ottima iniziativa ma io lascerei da parte le associazioni di categoria...( per loro è un business )....E certo non si danno la mazza sui piedi...
Non vorrei raffreddare la vostra ottima iniziativa ma io lascerei da parte le associazioni di categoria...( per loro è un business )....E certo non si danno la mazza sui piedi...
Damiano- Utente Attivo
Damiano hai ragione, ma le associazioni di categoria devono fare quello che dicono gli associati. E' necessario cominciare a pensare che debbano tornare a farlo e se non lo capiamo noi sarà difficile convincerli. Prima cosa da cambiare è il nostro modo di pensare.
Poi è necessario coinvolgere sempre più persone e convincerle a "partecipare" il nodo fondamentale è lì. Idealismo? No, Concretezza!
Poi è necessario coinvolgere sempre più persone e convincerle a "partecipare" il nodo fondamentale è lì. Idealismo? No, Concretezza!
Pagina 1 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» PETIZIONE PER CHIEDERE LE DIMISSIONI DEL MINISTRO PRESTIGIACOMO
» 1 dicembre: coinvolgimento dei mass media
» Utopia chiedere -tutti- una esenzione da Sistri per i non pericolosi?
» petizione per l'abrogazione del Sistri
» PETIZIONE "FERMIAMO IL SISTRI"
» 1 dicembre: coinvolgimento dei mass media
» Utopia chiedere -tutti- una esenzione da Sistri per i non pericolosi?
» petizione per l'abrogazione del Sistri
» PETIZIONE "FERMIAMO IL SISTRI"
Pagina 1 di 10