Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
chiavette da usare sui mezzi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
chiavette da usare sui mezzi
Salve,
dato che il mio lavoro ha a che fare con quasi tutti clienti non obbigati io devo fare la parte del produttore per conto terzi e fin qui "dovremmo esserci" salvo immancabili complicazioni.
Siccome sono anche trasoprtatore e recuperatore/smaltitore devo fare anche le parti trasportatore e recuperatore/smaltitore.
E anche qui "dovremmo esserci".
Ora, e qui non so se sbaglio qualcosa, o sono loro a non funzionare, come faccio ad utilizzare le chiavette sui mezzi se ogni volta vado all'area conducente e inserendo la chiavetta e l'apposito pin mi dice che nessun viaggio è associato al token.
Devo fare qualcosa io?
Aiutatemi please.
dato che il mio lavoro ha a che fare con quasi tutti clienti non obbigati io devo fare la parte del produttore per conto terzi e fin qui "dovremmo esserci" salvo immancabili complicazioni.
Siccome sono anche trasoprtatore e recuperatore/smaltitore devo fare anche le parti trasportatore e recuperatore/smaltitore.
E anche qui "dovremmo esserci".
Ora, e qui non so se sbaglio qualcosa, o sono loro a non funzionare, come faccio ad utilizzare le chiavette sui mezzi se ogni volta vado all'area conducente e inserendo la chiavetta e l'apposito pin mi dice che nessun viaggio è associato al token.
Devo fare qualcosa io?
Aiutatemi please.
fragaro- Membro della community
Re: chiavette da usare sui mezzi
Scusa non ho ben capito..
Se fai tu la scheda in conto terzi perche i tuoi clienti nn sono soggetti tenuti al sistri..
Porterai loro le due copie delle schede che il produttore aggiornera a mano come da manuale operativo..
Dopo di che il conducente ti chiamerà in ufficio e tu da remoto aggiungerai data e ora della presa in carico..
A quel punto il viaggio risulterà in corso e il token autista potrà far tranquillamente la sua procedura sia sul mezzo che a destino!
Se fai tu la scheda in conto terzi perche i tuoi clienti nn sono soggetti tenuti al sistri..
Porterai loro le due copie delle schede che il produttore aggiornera a mano come da manuale operativo..
Dopo di che il conducente ti chiamerà in ufficio e tu da remoto aggiungerai data e ora della presa in carico..
A quel punto il viaggio risulterà in corso e il token autista potrà far tranquillamente la sua procedura sia sul mezzo che a destino!
aras- Utente Attivo
Se non risulta nessun viaggio associato al token, vuol dire che non hai completato la parte della scheda di competenza del trasportatore... pianificazione viaggio e poi firma della sezione della scheda associata al trasportatore (con indicata targa del mezzo e nome conducente).
Dopo questa procedura potrai procedere al fare la conferma della presa in carico dalla sede come indicato da ARAS
Dopo questa procedura potrai procedere al fare la conferma della presa in carico dalla sede come indicato da ARAS
Rufus- Membro della community
scusa ma forse so troppo in confusione,
quali sarebbere le 2 copie delle schede, e come fa il produttore ad aggiornale se non è soggetto tenuto al sistri?
quali sarebbere le 2 copie delle schede, e come fa il produttore ad aggiornale se non è soggetto tenuto al sistri?
aras ha scritto:Scusa non ho ben capito..
il problema è proprio lì, perchè io la parte trasportatore l'ho completata con pianificazione viaggio ( a volte automatica e a volte manuale) e l'ho anche firmata, per questo la cosa mi preoccupa perchè nella compilazione e nella firma vedo targa del mezzo e nome del trasportatore, ma quando inserisco il token riguardante il mezzo mi dice ugualmante che nessun viaggio è associato al token
Rufus ha scritto:Se non risulta nessun viaggio associato al token, vuol dire che non hai completato la parte della scheda di competenza del trasportatore... pianificazione viaggio e poi firma della sezione della scheda associata al trasportatore (con indicata targa del mezzo e nome conducente).
fragaro ha scritto:il problema è proprio lì, perchè io la parte trasportatore l'ho completata con pianificazione viaggio ( a volte automatica e a volte manuale) e l'ho anche firmata, per questo la cosa mi preoccupa perchè nella compilazione e nella firma vedo targa del mezzo e nome del trasportatore, ma quando inserisco il token riguardante il mezzo mi dice ugualmante che nessun viaggio è associato al token
forse è perchè in questo caso non puoi prendere in carico il rifiuto con il token conducente, visto che devi fare il ritiro da un produttore non sistri... la presa in carico devi farla per forza con la chiavetta della sede del trasportatore... l'unico problema è che a me negli ultimi giorni è scomparso il pulsante "Dati viaggio" all'interno delle schede (così come il link all'area conducente dalla home page del trasportatore) e che quindi non ho più idea di come registrare la presa in carico nei casi di produttori non iscritti a sistri.
devono essere aggiornate su carta PRESSO il produttore da parte del conducente. La scheda è quella fatta dal trasportatore per conto terzi e da lui stampatafragaro ha scritto:scusa ma forse so troppo in confusione,
la novità ora è che quando pianifico il viaggio e arrivo sulla schermata del percorso si blocca tutto e qualsiasi operazione faccio mi dice utente abilitato, mi fa solo stampare il percorso.
Rufus ha scritto:devono essere aggiornate su carta PRESSO il produttore da parte del conducente. La scheda è quella fatta dal trasportatore per conto terzi e da lui stampatafragaro ha scritto:scusa ma forse so troppo in confusione,
scusate volevo dire utente non abilitatofragaro ha scritto:la novità ora è che quando pianifico il viaggio e arrivo sulla schermata del percorso si blocca tutto e qualsiasi operazione faccio mi dice utente abilitato, mi fa solo stampare il percorso.Rufus ha scritto:devono essere aggiornate su carta PRESSO il produttore da parte del conducente. La scheda è quella fatta dal trasportatore per conto terzi e da lui stampatafragaro ha scritto:scusa ma forse so troppo in confusione,
Argomenti simili
» Prod/Trasp: quali chiavette usare?
» CANCELLAZIONE MEZZI E INSERIMENTO MEZZI NUOVI
» quanti di voi non non usano sistri?
» Se sei solo tu ad usare il SISTRI
» ma quante USB devo usare?????
» CANCELLAZIONE MEZZI E INSERIMENTO MEZZI NUOVI
» quanti di voi non non usano sistri?
» Se sei solo tu ad usare il SISTRI
» ma quante USB devo usare?????
Pagina 1 di 1