Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
compilazione scheda conto terzi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
compilazione scheda conto terzi
salve, aprendo la scheda sistri per conto terzi (utenti non obbligati al sistri)mi appare subito la scritta (TEMPORANEA INDISPONIBILITA' DEI MEZZI INFORMATICI) e non mi permette di fare alcuna operazione, visto che qualsiasi cosa facciami riporta sempre a questa temporanea indisponibilità.
Dato che siamo arrivati al 17 Maggio e questa indisponibiltà non mi sembra più tanto temporanea come devo fare a completare le schede a meno di 15 giorni dall'inizio?
Dato che siamo arrivati al 17 Maggio e questa indisponibiltà non mi sembra più tanto temporanea come devo fare a completare le schede a meno di 15 giorni dall'inizio?
fragaro- Membro della community
Re: compilazione scheda conto terzi
Quello che vedi non è un messaggio che ti comunica la temporanea indisponibilità dei mezzi informatici, bensì la causale creazione: "Compilazione per conto del soggetto precedente ai sensi dell'art. 12, comma 1 del DM 52/11 (temporanea indisponibilità dei mezzi informatici)".
Che è uno dei motivi per i quali è possibile ricorrere alla funzione "Compila scheda conto terzi".
Cliccaci sopra e prosegui.
Che è uno dei motivi per i quali è possibile ricorrere alla funzione "Compila scheda conto terzi".
Cliccaci sopra e prosegui.
Admin- Amministratore
compilazion scheda conto terzi
salve
il problema della scheda conto terzi persiste; mi spiego meglio (forse sbaglio procedura).
dal menu principale vado in movimentazione poi in area di movimentazione scelgo compila scheda per conto terzi;
successivamente produttore/detentore rifiuti...... e compilazione per conto del soggetto....e qui appare la schermata di cui parlavo nella precedente domanda, cioè temporanea indisponibilità dei mezzi informatici.
Proseguendo con la compilazione se si va su cerca una sede e inserisci i dati selezionando soggetti non iscritti risponde con soggetto non trovato e non da la possibilità di inserire i dati nell'anagrafica cosa che prima, se non sbaglio faceva fare.
cosa devo fare per risolvere questo problema?
il problema della scheda conto terzi persiste; mi spiego meglio (forse sbaglio procedura).
dal menu principale vado in movimentazione poi in area di movimentazione scelgo compila scheda per conto terzi;
successivamente produttore/detentore rifiuti...... e compilazione per conto del soggetto....e qui appare la schermata di cui parlavo nella precedente domanda, cioè temporanea indisponibilità dei mezzi informatici.
Proseguendo con la compilazione se si va su cerca una sede e inserisci i dati selezionando soggetti non iscritti risponde con soggetto non trovato e non da la possibilità di inserire i dati nell'anagrafica cosa che prima, se non sbaglio faceva fare.
cosa devo fare per risolvere questo problema?
compilazion scheda conto terzi
ho risoltooooooooooooooooooo
e ci sono stato solo 3 giorni.
di questo passo sarò pronto per il 2020
e ci sono stato solo 3 giorni.
di questo passo sarò pronto per il 2020
Argomenti simili
» Compilazione scheda Sistri c/terzi
» scheda conto terzi
» COMPILAZIONE SCHEDA
» Nuova voce Area Movimentazione "COMPILA SCHEDA SISTRI PER CONTO TERZI"
» Scheda Sistri conto terzi: quando si utilizza?
» scheda conto terzi
» COMPILAZIONE SCHEDA
» Nuova voce Area Movimentazione "COMPILA SCHEDA SISTRI PER CONTO TERZI"
» Scheda Sistri conto terzi: quando si utilizza?
Pagina 1 di 1