Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Malfunzionamento BlackBox dopo carico effettuato
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Malfunzionamento BlackBox dopo carico effettuato
Buongiorno Forumiani.
stamattina un mio autista effettua carico c/o produttore con USB: tutto ok.
una volta salito sul mezzo la BB non da "l'autorizzazione" a partire, non emettendo i consueti e bellissimi bip. io gli ho detto di partitre lo stesso ovviamente e di scaricare la chiavetta al destino.
in casi come questo c'è qualcosa che devo fare come trasportatore? (pltre a comunicare a sistri che una BB non funziona).
stamattina un mio autista effettua carico c/o produttore con USB: tutto ok.
una volta salito sul mezzo la BB non da "l'autorizzazione" a partire, non emettendo i consueti e bellissimi bip. io gli ho detto di partitre lo stesso ovviamente e di scaricare la chiavetta al destino.
in casi come questo c'è qualcosa che devo fare come trasportatore? (pltre a comunicare a sistri che una BB non funziona).
Federico.c- Utente Attivo
Re: Malfunzionamento BlackBox dopo carico effettuato
Grr... lascatola nera dovrebbe essere indistruttibile e preservare i dati in ogni caso/evento.
Anzichè Black Box Le avrei chiamate "Magic Relativity Box", nel senso che non si sa cosa possa accadere, ne se accade, e a differenti velocità comprime lo spazio tempo in modo differente, cioè alla velocità degli operatori e utenti non funziona, ma alla velocità dei Ministr ifunziona benissimo. Inoltre, il funzionamento e la costruzione della scatola è pura magia.
Tornando Seri. C'è un CER per le BB e le chaivette?
Anzichè Black Box Le avrei chiamate "Magic Relativity Box", nel senso che non si sa cosa possa accadere, ne se accade, e a differenti velocità comprime lo spazio tempo in modo differente, cioè alla velocità degli operatori e utenti non funziona, ma alla velocità dei Ministr ifunziona benissimo. Inoltre, il funzionamento e la costruzione della scatola è pura magia.
Tornando Seri. C'è un CER per le BB e le chaivette?
Six gear- Utente Attivo
Six gear,
la digressione era bellissima ma quando hai detto "torniamo seri" mi sono perso!
in che senso, "C'è un CER per le BB e le chaivette?"
la digressione era bellissima ma quando hai detto "torniamo seri" mi sono perso!
in che senso, "C'è un CER per le BB e le chaivette?"
Credo di non essere mai stato completamente serio o privo di sarcasmo in questo forum chiedo venia...
Intendevo se sono classificabili come rifiuti particolari e pericolosi BB e Chiavette
Intendevo se sono classificabili come rifiuti particolari e pericolosi BB e Chiavette
Six gear- Utente Attivo
sono io che ti chiedo scusa...quando non colgo l'ironia significa che è proprio grave..e in effetti mi sento un pò depresso stamattina. c'è un CER anche per me? mi sento da buttare! mi sa che ho la febbre!
Io con 5 mezzi: sostituito 2 black box, 3 chiavette, fatto un'infinità di aggiornamenti sulle chiavette con un gentil operatore sistri per testare se funzionano correttamente, arrivati a meno di 1 mese alla partenza del SISTRI questa è la coclusione:
Sto aspettando dall'inizio di aprile la sostituzione di un'altra black box (continua a emettere bip bip....mi han detto che è stata violata???? Ma se nemmeno l'abbiamo usata!!!!)
Per gli altri mezzi non ce ne' uno dove la black box funzioni correttamente come da manuale!!!!
CHE FACCIO???
1) VADO A LOUDES,MI SPARO, O MI METTERAN IN MANETTE PERCHE' HO VIOLENTATO UNA BLACK BOX???
Sono al limite di un esaurimento!!! :cyclops:
Sto aspettando dall'inizio di aprile la sostituzione di un'altra black box (continua a emettere bip bip....mi han detto che è stata violata???? Ma se nemmeno l'abbiamo usata!!!!)
Per gli altri mezzi non ce ne' uno dove la black box funzioni correttamente come da manuale!!!!
CHE FACCIO???
1) VADO A LOUDES,MI SPARO, O MI METTERAN IN MANETTE PERCHE' HO VIOLENTATO UNA BLACK BOX???
Sono al limite di un esaurimento!!! :cyclops:
Mariangela- Utente Attivo
noi su 9 mezzi abbiamo sostituito 9 BB! l'ultima la attendiamo da tempo immemore e al CC mi hanno detto che sono "in graduatoria" per la sostituzione! ahahah...ma che è un concorso alle poste??!
Argomenti simili
» Tasto "esporta pdf" dopo registrazione carico
» Scarico del rifiuto il giorno dopo del carico.
» impianto: dopo accettazione del carico, cosa succede??
» Scarico del rifiuto il giorno dopo del carico con sosta presso il destinatario
» La nuova disciplina dell’abbandono di rifiuti dopo le modifiche al T.U. ambientale dopo la riforma del D.lgs n. 205/10
» Scarico del rifiuto il giorno dopo del carico.
» impianto: dopo accettazione del carico, cosa succede??
» Scarico del rifiuto il giorno dopo del carico con sosta presso il destinatario
» La nuova disciplina dell’abbandono di rifiuti dopo le modifiche al T.U. ambientale dopo la riforma del D.lgs n. 205/10
Pagina 1 di 1