Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
finalizzazione utente non riuscita
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
finalizzazione utente non riuscita
eccomi qui...
Dunque ho fatto i famosi aggiornamenti e poi ...mi si è bloccata la chiavetta ora mi compare ERRORE 1110
Dal CC mi hanno fatto eseguire in ordine:
1. Formattazione della USB.
2. Ripristino SOFTWARE USB dal sito http://update.sistri.it/Sw_Agg/Agg_Token.exe
3. Ripristino dei certificati dei delegati.
I primi 2 punti non mi hanno dato problemi mentre alla fine del 3 invece di comparirmi la schermata "stampa busta" il sistema mi dice "l'utente non può essere finalizzato"...
a qualcuno di voi è capitato???
cosa faccio ora????
Dunque ho fatto i famosi aggiornamenti e poi ...mi si è bloccata la chiavetta ora mi compare ERRORE 1110
Dal CC mi hanno fatto eseguire in ordine:
1. Formattazione della USB.
2. Ripristino SOFTWARE USB dal sito http://update.sistri.it/Sw_Agg/Agg_Token.exe
3. Ripristino dei certificati dei delegati.
I primi 2 punti non mi hanno dato problemi mentre alla fine del 3 invece di comparirmi la schermata "stampa busta" il sistema mi dice "l'utente non può essere finalizzato"...
a qualcuno di voi è capitato???
cosa faccio ora????
matilde- Utente Attivo
- Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 44
Re: finalizzazione utente non riuscita
matilde ha scritto:eccomi qui...
Dunque ho fatto i famosi aggiornamenti e poi ...mi si è bloccata la chiavetta ora mi compare ERRORE 1110
Dal CC mi hanno fatto eseguire in ordine:
1. Formattazione della USB.
2. Ripristino SOFTWARE USB dal sito http://update.sistri.it/Sw_Agg/Agg_Token.exe
3. Ripristino dei certificati dei delegati.
I primi 2 punti non mi hanno dato problemi mentre alla fine del 3 invece di comparirmi la schermata "stampa busta" il sistema mi dice "l'utente non può essere finalizzato"...
a qualcuno di voi è capitato???
cosa faccio ora????
anche a me ha dato lo stesso errore, ci ho riprovato ed è andato tutto bene..
HAWTIN- Utente Attivo
- Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 35
Re: finalizzazione utente non riuscita
Ho provato anche oggi il ripristino dei certificati ma continua a dirmi : l'utente non può essere finalizzato
matilde- Utente Attivo
- Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 44
ancora finalizzazione utente non riuscita chi mi aiuta x favore
Ciao a tutti é dal 12 aprile ke tento di fare il ripristino delle credenziali ma la procedura si blocca sempre dando finalizzazione dell'utente non riuscita
Capita anche a qualcuno di voi?
Io ho finito le idee x risolvere il problema
Capita anche a qualcuno di voi?
Io ho finito le idee x risolvere il problema
matilde- Utente Attivo
- Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 44
Re: finalizzazione utente non riuscita
Ciao a tutti sono nuova di queste parti ma la disperazione mi ha condotto in questo tunnel...........sto seguendo due aziende e nessuna delle due riesce a far funzionare le usb......chiaramente dopo aver provato tutte le possibilità indicate nel "cosa fare se" della guida al dispositivo usb!!!! Dal call center non fanno altro che dire che saremo richiamati dai loro tecnici entro 3 giorni..........inutile dire che passano le settimane!!!
Io non ho più parole........paghiamo per un servizio che non ci offrono! e' semplicemente assurdo!!
Io non ho più parole........paghiamo per un servizio che non ci offrono! e' semplicemente assurdo!!
valelore- Nuovo Utente
- Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.05.11
Argomenti simili
» Connessione non riuscita
» CONNESSIONE SICURA NON RIUSCITA
» CONNESSIONE SICURA NON RIUSCITA
» connessione sicura non riuscita
» AIUTO!!! connessione sicura non riuscita
» CONNESSIONE SICURA NON RIUSCITA
» CONNESSIONE SICURA NON RIUSCITA
» connessione sicura non riuscita
» AIUTO!!! connessione sicura non riuscita
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.