SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiosità
Da urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm

» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm

» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm

» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm

» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am

» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm

» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm

» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am

» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am

» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am


finalizzazione utente non riuscita

3 partecipanti

Andare in basso

finalizzazione utente non riuscita Empty finalizzazione utente non riuscita

Messaggio  matilde Lun Mag 02, 2011 4:40 pm

eccomi qui...

Dunque ho fatto i famosi aggiornamenti e poi ...mi si è bloccata la chiavetta ora mi compare ERRORE 1110

Dal CC mi hanno fatto eseguire in ordine:
1. Formattazione della USB.
2. Ripristino SOFTWARE USB dal sito http://update.sistri.it/Sw_Agg/Agg_Token.exe
3. Ripristino dei certificati dei delegati.

I primi 2 punti non mi hanno dato problemi mentre alla fine del 3 invece di comparirmi la schermata "stampa busta" il sistema mi dice "l'utente non può essere finalizzato"...

a qualcuno di voi è capitato???

cosa faccio ora????
matilde
matilde
Utente Attivo

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

finalizzazione utente non riuscita Empty Re: finalizzazione utente non riuscita

Messaggio  HAWTIN Lun Mag 02, 2011 4:49 pm

matilde ha scritto:eccomi qui...

Dunque ho fatto i famosi aggiornamenti e poi ...mi si è bloccata la chiavetta ora mi compare ERRORE 1110

Dal CC mi hanno fatto eseguire in ordine:
1. Formattazione della USB.
2. Ripristino SOFTWARE USB dal sito http://update.sistri.it/Sw_Agg/Agg_Token.exe
3. Ripristino dei certificati dei delegati.

I primi 2 punti non mi hanno dato problemi mentre alla fine del 3 invece di comparirmi la schermata "stampa busta" il sistema mi dice "l'utente non può essere finalizzato"...

a qualcuno di voi è capitato???

cosa faccio ora????

anche a me ha dato lo stesso errore, ci ho riprovato ed è andato tutto bene..
HAWTIN
HAWTIN
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

finalizzazione utente non riuscita Empty Re: finalizzazione utente non riuscita

Messaggio  matilde Mar Mag 03, 2011 12:50 pm

Ho provato anche oggi il ripristino dei certificati ma continua a dirmi : l'utente non può essere finalizzato
matilde
matilde
Utente Attivo

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

finalizzazione utente non riuscita Empty ancora finalizzazione utente non riuscita chi mi aiuta x favore

Messaggio  matilde Mer Mag 04, 2011 10:46 am

Ciao a tutti é dal 12 aprile ke tento di fare il ripristino delle credenziali ma la procedura si blocca sempre dando finalizzazione dell'utente non riuscita
Capita anche a qualcuno di voi?
Io ho finito le idee x risolvere il problema
matilde
matilde
Utente Attivo

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

finalizzazione utente non riuscita Empty Re: finalizzazione utente non riuscita

Messaggio  valelore Mer Mag 04, 2011 11:25 am

Ciao a tutti sono nuova di queste parti ma la disperazione mi ha condotto in questo tunnel...........sto seguendo due aziende e nessuna delle due riesce a far funzionare le usb......chiaramente dopo aver provato tutte le possibilità indicate nel "cosa fare se" della guida al dispositivo usb!!!! Dal call center non fanno altro che dire che saremo richiamati dai loro tecnici entro 3 giorni..........inutile dire che passano le settimane!!!
Io non ho più parole........paghiamo per un servizio che non ci offrono! e' semplicemente assurdo!!
valelore
valelore
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.05.11

Torna in alto Andare in basso

finalizzazione utente non riuscita Empty Re: finalizzazione utente non riuscita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.