Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
AIUTO!!! connessione sicura non riuscita
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTO!!! connessione sicura non riuscita
Ciao ho questo problema il token e' corrotto premetto di aver gia' fatto la procedura di ripristino Usb;
1) clicco su accedi mi appare la pagina di Firefox e digito il seguente indirizzo: https://private.sistri.it e mi si apre la pagina del sistri.
2)digito nome utente e password
3) mi si apre la pagina del sistri e clicco su movimentazioe e mi dice "accesso utente non consentito livello di accesso non sufficiente, accedere al portale usando il token all'indirizzo htpps://secure.sistri.it
4) entro con questo indirizzo e mi dice " connessione sicura non riuscita"
Qialcuno mi puo' dire cosa devo fare oppure devo aspettare che mi chiamino dal Sistri!!!
1) clicco su accedi mi appare la pagina di Firefox e digito il seguente indirizzo: https://private.sistri.it e mi si apre la pagina del sistri.
2)digito nome utente e password
3) mi si apre la pagina del sistri e clicco su movimentazioe e mi dice "accesso utente non consentito livello di accesso non sufficiente, accedere al portale usando il token all'indirizzo htpps://secure.sistri.it
4) entro con questo indirizzo e mi dice " connessione sicura non riuscita"
Qialcuno mi puo' dire cosa devo fare oppure devo aspettare che mi chiamino dal Sistri!!!
FEDERICAZ- Membro della community
- Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 41
Località : BOLOGNA
Re: AIUTO!!! connessione sicura non riuscita
Ma adesso l'autodiagnosi ti dà ancora "token corrotto"?
In caso contrario dovresti anche controllare di avere i certificati sulla chiavetta, nella cartella SISTRI-->DigitalID, verificando di avere i file .DAT pub0, pub1, pri0 e pri1.
In caso contrario dovresti anche controllare di avere i certificati sulla chiavetta, nella cartella SISTRI-->DigitalID, verificando di avere i file .DAT pub0, pub1, pri0 e pri1.
Sid- Utente Attivo
- Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Bergamo&Brescia
Re: AIUTO!!! connessione sicura non riuscita
Se il token è corrotto, lo devi segnalare via email al seguente indirizzo: Blackbox@sistri.it. indicando gli estremi della tua iscrizione. Dopo, con un po di fortuna,verrai contattata dal sistri che provvedere in remoto a sistemare il tuo dispositivo USB abilitandoti con la funzione "pers.token remota". Questa funzione, quindi ti compare solo dopo la chiamata del sistri. Ciao Costy
Costy- Utente Attivo
- Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 54
Località : Brescia
Re: AIUTO!!! connessione sicura non riuscita
Si facendo l'autodiagnosi mi da sempre token corrotto, nella cartella Digital id ho dei documenti non con questo nome ma chiamati "libsofttokenengine.so" vuol dire che sono stati cancellati???? volevo fare il ripristino dei certificati ma nel menu principale della pagina sistri non mi compare la scritta pers.token remoto da cliccare!!!
FEDERICAZ- Membro della community
- Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 41
Località : BOLOGNA
Re: AIUTO!!! connessione sicura non riuscita
Prima di tutto ti consiglio una lettura del manuale "Procedura ripristino certificati del dispositivo". Dopo, come detto in precedenza, la funzione "pers.token remota" ti viene abilitata dal sistri, dopo la segnalazione del tuo problema alla e mail indicata prima. Verrai contattata dal sistri che in remoto provvederà ad abilitarti la funzione sopra indicata e contemporaneamente ti verrano creati i certificati nella cartella DigiltaID.Ciao Costy
Costy- Utente Attivo
- Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 54
Località : Brescia
Re: AIUTO!!! connessione sicura non riuscita
Veramente a me in un caso analogo, dopo aver effettuato la procedura di ripristino del software non dava più "token corrotto". A questo punto ho dovuto contattare il call center per la procedura di ripristino dei certificati.
Credo che le due procedure, come specificato sui manuali, debbano essere fatte correttamente una dopo l'altra.
Credo che le due procedure, come specificato sui manuali, debbano essere fatte correttamente una dopo l'altra.
Sid- Utente Attivo
- Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Bergamo&Brescia
Re: AIUTO!!! connessione sicura non riuscita
ok grazie mille!!! allora aspettero' che qualcuno mi chiami!!!
FEDERICAZ- Membro della community
- Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 41
Località : BOLOGNA
Argomenti simili
» CONNESSIONE SICURA NON RIUSCITA
» finalizzazione utente non riuscita
» connessione sicura non riuscita
» Errore: Ssl_error_bad_cert_alert (Connessione sicura non riuscita)
» Rimozione sicura chiave USB
» finalizzazione utente non riuscita
» connessione sicura non riuscita
» Errore: Ssl_error_bad_cert_alert (Connessione sicura non riuscita)
» Rimozione sicura chiave USB
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.