Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
CRONOLOGIA DELLE OPERAZIONI...DUBBI...
+5
riger
Xain
marcosperandio
aras
flavy
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
CRONOLOGIA DELLE OPERAZIONI...DUBBI...
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno avrei necessita di un chiarimento sulle operazioni che CRONOLOGIACAMENTE DEVONO ESSERE FATTE PER CHIUDERE IL CERCHIO DELLA MOVIMENTAZIONE
Ho inserito e firmato diversi carichi TUTTO BENE
compilato scheda sistri TUTTO BENE
avvisato trasportatore TUTTO BENE ,VEDE ANCHE LUI LA SCHEDA
l autista mi consegna la chiavetta
E QUI MI FERMO.
HO UN DUBBIO COLOSSALE....
IL COLLEGAMETNO TRA LA SCHEDA SISTRI E IL REGISTRO CRONO ..E QUINDI LO SCARICO LO VEDO FARE PRIMA O DOPO CHE è VENUTO FISICAMENTE IL TRASPORTATORE E HO INSERITO NEL MIO SISTEMA LA CHIAVETTA USB??
PERCHE NOI CI SIAMO FERMATI PERCHE IL SISTEMA NON TROVAVA IL TOKEN DEL TRASPORTATORE...MA MI VIENE IL DUBBIO CHE DOVESSI PRIMA ALLACCIARE LA SCHEDA AI REGISTRI EFFETTUANDO GLI SCARICHI E POI INFILARE LA USB DEL CONDUCENTE.
NON SO è CHIARA LA MIA DOMANDA...
A rigor di logica ...prima devo completare l operazione con il conducente...e dopo devo fare lo scarico....ma magari mi sbaglio
grazie a chiunque potesse aiutarmi
Buongiorno avrei necessita di un chiarimento sulle operazioni che CRONOLOGIACAMENTE DEVONO ESSERE FATTE PER CHIUDERE IL CERCHIO DELLA MOVIMENTAZIONE
Ho inserito e firmato diversi carichi TUTTO BENE
compilato scheda sistri TUTTO BENE
avvisato trasportatore TUTTO BENE ,VEDE ANCHE LUI LA SCHEDA
l autista mi consegna la chiavetta
E QUI MI FERMO.
HO UN DUBBIO COLOSSALE....
IL COLLEGAMETNO TRA LA SCHEDA SISTRI E IL REGISTRO CRONO ..E QUINDI LO SCARICO LO VEDO FARE PRIMA O DOPO CHE è VENUTO FISICAMENTE IL TRASPORTATORE E HO INSERITO NEL MIO SISTEMA LA CHIAVETTA USB??
PERCHE NOI CI SIAMO FERMATI PERCHE IL SISTEMA NON TROVAVA IL TOKEN DEL TRASPORTATORE...MA MI VIENE IL DUBBIO CHE DOVESSI PRIMA ALLACCIARE LA SCHEDA AI REGISTRI EFFETTUANDO GLI SCARICHI E POI INFILARE LA USB DEL CONDUCENTE.
NON SO è CHIARA LA MIA DOMANDA...
A rigor di logica ...prima devo completare l operazione con il conducente...e dopo devo fare lo scarico....ma magari mi sbaglio
grazie a chiunque potesse aiutarmi
flavy- Nuovo Utente
Re: CRONOLOGIA DELLE OPERAZIONI...DUBBI...
In realtà secondo me il problema c'è. Intanto vedremo come sarà fatto il MUD da SISTRI: come fa a "vedere" i pesi reali se sono nelle annotazioni? O si fa tutto con i pesi presunti? In questo caso sarebbe difficile che tornino i conti...
Infine, chi, per esempio, ha un Sistema di Gestione Ambientale o chiunque voglia tenere sotto controllo i movimenti dei rifiuti cosa deve fare? Si tiene un registro a parte, magari anche questo elettronico per esempio inun foglio di calcolo, dove fa i conti veri?
Infine, chi, per esempio, ha un Sistema di Gestione Ambientale o chiunque voglia tenere sotto controllo i movimenti dei rifiuti cosa deve fare? Si tiene un registro a parte, magari anche questo elettronico per esempio inun foglio di calcolo, dove fa i conti veri?
simon- Membro della community
Re: CRONOLOGIA DELLE OPERAZIONI...DUBBI...
Lascia perdere il manuale, almeno su questa questione non è aggiornato.simon ha scritto:Rileggendo il manuale, però, non so se sarebbe possibile ovviare al problema partendo dalla sola scheda SISTRI inserendo un codice ed un peso senza collegarlo al registro (capitolo 2.4.1 del manuale produttore) utilizzando la voce CER libero. Il dubbio che mi viene è: quando arriva il trasportatore il sistema mi fa fare l'operazione con il suo token?
Saluti a tutti e GRAZIE A QUESTO FORUM utilissimo (molto più del portale SISTRI) per tutti gli operatori.
Sui pesi, è buona la risposta di Aras, il post qui sopra.
Quando arriva il trasportatore....cerca qui:
http://sistri.forumattivo.com/t4024-vademecum-produttori#28480
Foglio di calcolo in excel? E' dal '98 che lo tengo e lo consiglio.simon ha scritto: Si tiene un registro a parte, magari anche questo elettronico per esempio inun foglio di calcolo, dove fa i conti veri?
ales- Utente Attivo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» elenco delle operazioni di recupero
» Errore nella numerazione delle operazioni sul registro C/S: inserisco un numero bis?
» CRONOLOGIA CORRETTA
» OPERAZIONI DI SCARICO
» COME CANCELLARE LA CRONOLOGIA IN SISTRI ?
» Errore nella numerazione delle operazioni sul registro C/S: inserisco un numero bis?
» CRONOLOGIA CORRETTA
» OPERAZIONI DI SCARICO
» COME CANCELLARE LA CRONOLOGIA IN SISTRI ?
Pagina 2 di 2