Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
CRONOLOGIA CORRETTA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CRONOLOGIA CORRETTA
Salve, è la prima volta che utilizzo sia il Sistri che un Forum, il dubbio che ho riguarda l'esatta cronologia delle operazioni a cavallo tra prima e dopo sistri. Ho caricato i miei rifiuti sul cartaceo sino al 30/09 stamani ho effettuato il primo carico sul sistema....la domande sono due :"visto che ho tempo sino al 31/12 per registrare le giacenze ante 1/10 l'operazione di carico può avere data successiva al 1 Ottobre?" e poi "il carico delle giacenze è una normale operazione o ha un suo iter particolare?"Grazie.
Maddalena- Membro della community
Re: CRONOLOGIA CORRETTA
Maddalena ha scritto:Salve, è la prima volta che utilizzo sia il Sistri che un Forum, il dubbio che ho riguarda l'esatta cronologia delle operazioni a cavallo tra prima e dopo sistri. Ho caricato i miei rifiuti sul cartaceo sino al 30/09 stamani ho effettuato il primo carico sul sistema....la domande sono due :"visto che ho tempo sino al 31/12 per registrare le giacenze ante 1/10 l'operazione di carico può avere data successiva al 1 Ottobre?" e poi "il carico delle giacenze è una normale operazione o ha un suo iter particolare?"Grazie.
Ciao Maddalena, la cosa + importante che devi sapere è che fino al 31/12/2010 quello che vale x eventuali controlli e sanzioni è il cartaceo, quindi tutto quello che carichi sul Sistri lo devi riportare anche sul cartaceo.
Per le giacenze non so come si possano caricare, ma ho letto una risposta su questo forum che consigliava di farlo subito e non aspettare il 31/12, per allineare subito le giacenze.
Ma ricorda assolutamente di tenere aggiornato il cartaceo!!!!
Ciao
MONICA78- Utente Attivo
Re: CRONOLOGIA CORRETTA
Maddalena ha scritto:Salve, è la prima volta che utilizzo sia il Sistri che un Forum, il dubbio che ho riguarda l'esatta cronologia delle operazioni a cavallo tra prima e dopo sistri. Ho caricato i miei rifiuti sul cartaceo sino al 30/09 stamani ho effettuato il primo carico sul sistema....la domande sono due :"visto che ho tempo sino al 31/12 per registrare le giacenze ante 1/10 l'operazione di carico può avere data successiva al 1 Ottobre?" e poi "il carico delle giacenze è una normale operazione o ha un suo iter particolare?"Grazie.
Si puoi, devi caricare le giacenze entro il 31.12. Il mio consiglio è però di caricare prima possibile le giacenze, tramite normali operazioni di nuovo carico annotando che si tratta di giacenze, in modo da aver fin da subito il cartaceo ed il SISTRI allineati e di poter effettuare le operazioni di carico e scarico sia sul cartaceo che sul SISTRI
geologoBG- Utente Attivo
Argomenti simili
» COME CANCELLARE LA CRONOLOGIA IN SISTRI ?
» CRONOLOGIA DELLE OPERAZIONI...DUBBI...
» Corretta registrazione ...
» Procedura corretta autista
» Registro C/S via fax. Procedura corretta?
» CRONOLOGIA DELLE OPERAZIONI...DUBBI...
» Corretta registrazione ...
» Procedura corretta autista
» Registro C/S via fax. Procedura corretta?
Pagina 1 di 1