Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Sostituire un delegato
+6
kajetano
Claudia A
crusades
simone1980
Sid
CORRADO COMOGLIO
10 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: SISTRI :: Iscrizione :: Iscrizioni, variazioni e cancellazioni
Pagina 1 di 1
Sostituire un delegato
Buongiorno a tutti,
Non so se spaventato dal SISTRI o per altri insondabili motivi, uno dei "miei" delegati getta la spugna e si licenzia.
A parte il dispiacere di perdere un collega, mi ritrovo anche a spasso con il delegato.
Qualcuno conosce la procedura per la sostituzione di un delegato?
Quest'odissea non finisce più...
Non so se spaventato dal SISTRI o per altri insondabili motivi, uno dei "miei" delegati getta la spugna e si licenzia.
A parte il dispiacere di perdere un collega, mi ritrovo anche a spasso con il delegato.
Qualcuno conosce la procedura per la sostituzione di un delegato?
Quest'odissea non finisce più...
CORRADO COMOGLIO- Membro della community
- Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 62
Località : Arcore (MB)
Re: Sostituire un delegato
Si deve chiamare il call center SISTRI (poi 5, modifica pratica) e dare i dati del nuovo delegato, dopo aver fornito il numero della propria iscrizione (WEB_XX_XXXX), poi si occuperanno loro dell'aggiornamento della chiavetta, o almeno così mi hanno assicurato.
Sid- Utente Attivo
- Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Bergamo&Brescia
Grazie
Come sempre gentilissimi!!! Ci proverò
CORRADO COMOGLIO- Membro della community
- Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 62
Località : Arcore (MB)
SOSTITUIRE DELEGATO
Io la procedura di sostituzione l'ho già fatta ma mi chiedo, avendo il dispositivo con le credenziali di accesso relative al vecchio delegato, posso operare in attesa che mi vengano consegnate le nuove credenziali o devo aspettare che me le forniscano ...?
il problema è che il 31 si avvicina e devo caricare i rifiuti in giacenza....
il problema è che il 31 si avvicina e devo caricare i rifiuti in giacenza....
simone1980- Utente Attivo
- Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 44
Località : Pavia
Re: Sostituire un delegato
a me hanno detto che mi chiameranno e collegando la chiavetta al pc mi fanno l'aggiornamento degli utenti... sono 2 settimane che attendo... ho richiamato e mi hanno detto nuovamente... non si preoccupi la richiamo noi.. ed è passato anche + di 1 settimana.. sembra 1 barzelletta...
crusades- Nuovo Utente
- Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.02.10
Re: Sostituire un delegato
Anche io ho dovuto cambiare i delegati a settembre, ho fatto la telefonata, cambiato la pratica e per la chiavetta mi avevano detto che la sistemavano loro da remoto.
Ho mandato una decina di mail a iscrizionemail@sistri.it, dicendo che non potevo usare il sistema perchè l'USB era ancora associata ai vecchi delegati, e il 1° dicembre mi è arrivata in azienda tramite corriere una nuova USB con i dati del nuovo delegato, ma senza nessun tipo di comuniocazione da parte del SISTRI. Comunque ho chiamato il call-center e il ragazzo mi ha assicurato che la chiavette arrivata tramite corriere è valida e che posso usarla, ma mi ha detto di tenere anche la vecchia 'che non si sa mai'...
Quindi ti conviene mandare tante mail oltre a chiamare così resta qualcosa di scritto..
Ciao
Ho mandato una decina di mail a iscrizionemail@sistri.it, dicendo che non potevo usare il sistema perchè l'USB era ancora associata ai vecchi delegati, e il 1° dicembre mi è arrivata in azienda tramite corriere una nuova USB con i dati del nuovo delegato, ma senza nessun tipo di comuniocazione da parte del SISTRI. Comunque ho chiamato il call-center e il ragazzo mi ha assicurato che la chiavette arrivata tramite corriere è valida e che posso usarla, ma mi ha detto di tenere anche la vecchia 'che non si sa mai'...
Quindi ti conviene mandare tante mail oltre a chiamare così resta qualcosa di scritto..
Ciao
Claudia A- Utente Attivo
- Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : Provincia di Vicenza
Re: Sostituire un delegato
anche io tento inutilmente da settimane di cambiare i miei delegati sulla usb
ma ogni giorno al call center trovano una scusa diversa per non farlo e io essendo il delegato diverso dai tre delegati della iscrizione ho una usb inservibile
tempesto inutilmente di telefonate e mail il sistri ma ogni operatore mi dice la sua
uffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma ogni giorno al call center trovano una scusa diversa per non farlo e io essendo il delegato diverso dai tre delegati della iscrizione ho una usb inservibile
tempesto inutilmente di telefonate e mail il sistri ma ogni operatore mi dice la sua
uffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
kajetano- Utente Attivo
- Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 07.10.10
Re: Sostituire un delegato
Claudia A ha scritto:Anche io ho dovuto cambiare i delegati a settembre, ho fatto la telefonata, cambiato la pratica e per la chiavetta mi avevano detto che la sistemavano loro da remoto.
Ho mandato una decina di mail a iscrizionemail@sistri.it, dicendo che non potevo usare il sistema perchè l'USB era ancora associata ai vecchi delegati, e il 1° dicembre mi è arrivata in azienda tramite corriere una nuova USB con i dati del nuovo delegato, ma senza nessun tipo di comuniocazione da parte del SISTRI. Comunque ho chiamato il call-center e il ragazzo mi ha assicurato che la chiavette arrivata tramite corriere è valida e che posso usarla, ma mi ha detto di tenere anche la vecchia 'che non si sa mai'...
Quindi ti conviene mandare tante mail oltre a chiamare così resta qualcosa di scritto..
Ciao
mi associo, anche un mio cliente ha ricevuto una nuova usb per un cambio di delegato dopo circa 3 mesi......
trefolina- Membro della community
- Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.03.10
Località : firenze
Re: Sostituire un delegato
ieri abbiamo inviato 1 mail... solo che sono 14 unità locali con lo stesso delegato... ma a gennaio come faremo ad essere operativi???..
c'è poco da fare... siamo sempre in italia... il solito paese di cialtroni!!! :-((
c'è poco da fare... siamo sempre in italia... il solito paese di cialtroni!!! :-((
crusades- Nuovo Utente
- Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.02.10
Re: Sostituire un delegato
Ciao,
ho un questito in merito al cambio di un delegato da chiavetta. Ho visto numerosi topic e, per non aprirne altri, recupero l'ultimo.
Mi ritrovo con il dover cambiare il nome di un delegato e vorrei sapere se è possibile farlo senza dover sostituire la chiavetta. Nei vari topic ho letto che bisogna contattare il Call Center SISTRI, ma volevo la conferma che fosse l'unica soluzione percorribile e che in questi mesi non fossero emerse novità al riguardo.
Grazie in anticipo
ho un questito in merito al cambio di un delegato da chiavetta. Ho visto numerosi topic e, per non aprirne altri, recupero l'ultimo.
Mi ritrovo con il dover cambiare il nome di un delegato e vorrei sapere se è possibile farlo senza dover sostituire la chiavetta. Nei vari topic ho letto che bisogna contattare il Call Center SISTRI, ma volevo la conferma che fosse l'unica soluzione percorribile e che in questi mesi non fossero emerse novità al riguardo.
Grazie in anticipo
Dario Foresto- Membro della community
- Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.03.10
Re: Sostituire un delegato
con la nuova funzione fai tutto in GESTIONE AZIENDA
(pag. 25 del manuale 2 maggio 2011)
la chiave USB non si sostituisce
(pag. 25 del manuale 2 maggio 2011)
la chiave USB non si sostituisce
_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli- Moderatrice
- Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 59
Località : monza e brianza
Re: Sostituire un delegato
Ho fatto la modifica mesi fa e in effetti come delegato nell'usb vedo quello nuovo..il problema è che non ho mai ricevuto ne usb ne nuove credenziali...inoltre dovrei effettuare altre modifiche tramite "gestione azienda" ma quando devo confermare mi compare il messaggio "utente non valido"....credo che il problema sia proprio dovuto al fatto di avere un delegato A con le credenziali del delgato B...sapete darmi indicazioni??
simone1980- Utente Attivo
- Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 44
Località : Pavia
Re: Sostituire un delegato
sueli ha scritto: con la nuova funzione fai tutto in GESTIONE AZIENDA
(pag. 25 del manuale 2 maggio 2011)
la chiave USB non si sostituisce
Mi è venuto un lapsus... ma il delegato è la persona da contattare?? Scusate per questi momenti di buio mentale
Perchè in realtà non ho trovato il punto in cui mi spiega il cambio del delegato.
Ultima modifica di Tecnico il Mer Mag 04, 2011 5:18 pm - modificato 1 volta.
Dario Foresto- Membro della community
- Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.03.10
Re: Sostituire un delegato
io sono ben 2 mesi che ci provo a sostituire il delegato, e ogni volta chiamo il cc e la risposta è sempre la stessa : è un problema nostro, riprovi la prossima settimana... e questo ogni venerdì da fine marzo!!! non ne posso +... eppure devo solo cambiare un nome....
micy1- Utente Attivo
- Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 16.03.11
Re: Sostituire un delegato
puoi farlo direttamente tramite GESTIONE AZIENDA
lascia stare il call center che sono tutti bolliti, ogni U.L. può cambiare il proprio delegato tramite accesso con ID PSW
le procedure sono spiegate nel manuale
lascia stare il call center che sono tutti bolliti, ogni U.L. può cambiare il proprio delegato tramite accesso con ID PSW
le procedure sono spiegate nel manuale
_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli- Moderatrice
- Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 59
Località : monza e brianza
Re: Sostituire un delegato
sueli ha scritto:puoi farlo direttamente tramite GESTIONE AZIENDA
lascia stare il call center che sono tutti bolliti, ogni U.L. può cambiare il proprio delegato tramite accesso con ID PSW
le procedure sono spiegate nel manuale
Non riesco a trovarle nella Guida Utente Produttori. Sicura sia a pag 25??
Dario Foresto- Membro della community
- Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.03.10
Re: Sostituire un delegato
sueli ha scritto:puoi farlo direttamente tramite GESTIONE AZIENDA
lascia stare il call center che sono tutti bolliti, ogni U.L. può cambiare il proprio delegato tramite accesso con ID PSW
le procedure sono spiegate nel manuale
Eh come se non ci avessi già provato, il problema è chè quando vado a fare lista token, si chiude tutto automaticamente e non mi fa fare operazioni... quindi devo per forza chiamare il cc e non mi sanno dare risposta...
micy1- Utente Attivo
- Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 16.03.11
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: SISTRI :: Iscrizione :: Iscrizioni, variazioni e cancellazioni
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.