SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiosità
Da urgada Ieri alle 10:52 pm

» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm

» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm

» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm

» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am

» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm

» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm

» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am

» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am

» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am


Sostituire un delegato

+6
kajetano
Claudia A
crusades
simone1980
Sid
CORRADO COMOGLIO
10 partecipanti

Andare in basso

Sostituire un delegato Empty Sostituire un delegato

Messaggio  CORRADO COMOGLIO Ven Dic 10, 2010 1:17 pm

Buongiorno a tutti,

Non so se spaventato dal SISTRI o per altri insondabili motivi, uno dei "miei" delegati getta la spugna e si licenzia.

A parte il dispiacere di perdere un collega, mi ritrovo anche a spasso con il delegato.

Qualcuno conosce la procedura per la sostituzione di un delegato?

Quest'odissea non finisce più... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
CORRADO COMOGLIO
CORRADO COMOGLIO
Membro della community

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 62
Località : Arcore (MB)

Torna in alto Andare in basso

Sostituire un delegato Empty Re: Sostituire un delegato

Messaggio  Sid Ven Dic 10, 2010 1:50 pm

Si deve chiamare il call center SISTRI (poi 5, modifica pratica) e dare i dati del nuovo delegato, dopo aver fornito il numero della propria iscrizione (WEB_XX_XXXX), poi si occuperanno loro dell'aggiornamento della chiavetta, o almeno così mi hanno assicurato.
Sid
Sid
Utente Attivo

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Bergamo&Brescia

Torna in alto Andare in basso

Sostituire un delegato Empty Grazie

Messaggio  CORRADO COMOGLIO Ven Dic 10, 2010 1:52 pm

Come sempre gentilissimi!!! Ci proverò
CORRADO COMOGLIO
CORRADO COMOGLIO
Membro della community

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 62
Località : Arcore (MB)

Torna in alto Andare in basso

Sostituire un delegato Empty SOSTITUIRE DELEGATO

Messaggio  simone1980 Lun Dic 13, 2010 10:09 am

Io la procedura di sostituzione l'ho già fatta ma mi chiedo, avendo il dispositivo con le credenziali di accesso relative al vecchio delegato, posso operare in attesa che mi vengano consegnate le nuove credenziali o devo aspettare che me le forniscano ...?
il problema è che il 31 si avvicina e devo caricare i rifiuti in giacenza....
simone1980
simone1980
Utente Attivo

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 44
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

Sostituire un delegato Empty Re: Sostituire un delegato

Messaggio  crusades Gio Dic 16, 2010 6:08 pm

a me hanno detto che mi chiameranno e collegando la chiavetta al pc mi fanno l'aggiornamento degli utenti... sono 2 settimane che attendo... ho richiamato e mi hanno detto nuovamente... non si preoccupi la richiamo noi.. ed è passato anche + di 1 settimana.. sembra 1 barzelletta...
crusades
crusades
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Sostituire un delegato Empty Re: Sostituire un delegato

Messaggio  Claudia A Gio Dic 16, 2010 6:45 pm

Anche io ho dovuto cambiare i delegati a settembre, ho fatto la telefonata, cambiato la pratica e per la chiavetta mi avevano detto che la sistemavano loro da remoto.
Ho mandato una decina di mail a iscrizionemail@sistri.it, dicendo che non potevo usare il sistema perchè l'USB era ancora associata ai vecchi delegati, e il 1° dicembre mi è arrivata in azienda tramite corriere una nuova USB con i dati del nuovo delegato, ma senza nessun tipo di comuniocazione da parte del SISTRI. Comunque ho chiamato il call-center e il ragazzo mi ha assicurato che la chiavette arrivata tramite corriere è valida e che posso usarla, ma mi ha detto di tenere anche la vecchia 'che non si sa mai'...
Quindi ti conviene mandare tante mail oltre a chiamare così resta qualcosa di scritto..
Ciao Very Happy
Claudia A
Claudia A
Utente Attivo

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : Provincia di Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Sostituire un delegato Empty Re: Sostituire un delegato

Messaggio  kajetano Gio Dic 16, 2010 8:31 pm

anche io tento inutilmente da settimane di cambiare i miei delegati sulla usb
ma ogni giorno al call center trovano una scusa diversa per non farlo e io essendo il delegato diverso dai tre delegati della iscrizione ho una usb inservibile
tempesto inutilmente di telefonate e mail il sistri ma ogni operatore mi dice la sua
uffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
kajetano
kajetano
Utente Attivo

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Sostituire un delegato Empty Re: Sostituire un delegato

Messaggio  trefolina Gio Dic 16, 2010 10:31 pm

Claudia A ha scritto:Anche io ho dovuto cambiare i delegati a settembre, ho fatto la telefonata, cambiato la pratica e per la chiavetta mi avevano detto che la sistemavano loro da remoto.
Ho mandato una decina di mail a iscrizionemail@sistri.it, dicendo che non potevo usare il sistema perchè l'USB era ancora associata ai vecchi delegati, e il 1° dicembre mi è arrivata in azienda tramite corriere una nuova USB con i dati del nuovo delegato, ma senza nessun tipo di comuniocazione da parte del SISTRI. Comunque ho chiamato il call-center e il ragazzo mi ha assicurato che la chiavette arrivata tramite corriere è valida e che posso usarla, ma mi ha detto di tenere anche la vecchia 'che non si sa mai'...
Quindi ti conviene mandare tante mail oltre a chiamare così resta qualcosa di scritto..
Ciao Very Happy

mi associo, anche un mio cliente ha ricevuto una nuova usb per un cambio di delegato dopo circa 3 mesi......
trefolina
trefolina
Membro della community

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.03.10
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Sostituire un delegato Empty Re: Sostituire un delegato

Messaggio  crusades Sab Dic 18, 2010 6:14 pm

ieri abbiamo inviato 1 mail... solo che sono 14 unità locali con lo stesso delegato... ma a gennaio come faremo ad essere operativi???..
c'è poco da fare... siamo sempre in italia... il solito paese di cialtroni!!! :-((
crusades
crusades
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Sostituire un delegato Empty Re: Sostituire un delegato

Messaggio  Dario Foresto Mer Mag 04, 2011 11:22 am

Ciao,

ho un questito in merito al cambio di un delegato da chiavetta. Ho visto numerosi topic e, per non aprirne altri, recupero l'ultimo.

Mi ritrovo con il dover cambiare il nome di un delegato e vorrei sapere se è possibile farlo senza dover sostituire la chiavetta. Nei vari topic ho letto che bisogna contattare il Call Center SISTRI, ma volevo la conferma che fosse l'unica soluzione percorribile e che in questi mesi non fossero emerse novità al riguardo.

Grazie in anticipo Smile
Dario Foresto
Dario Foresto
Membro della community

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sostituire un delegato Empty Re: Sostituire un delegato

Messaggio  sueli Mer Mag 04, 2011 11:25 am

con la nuova funzione fai tutto in GESTIONE AZIENDA
(pag. 25 del manuale 2 maggio 2011)

study

la chiave USB non si sostituisce

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 59
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

Sostituire un delegato Empty Re: Sostituire un delegato

Messaggio  simone1980 Mer Mag 04, 2011 11:50 am

Ho fatto la modifica mesi fa e in effetti come delegato nell'usb vedo quello nuovo..il problema è che non ho mai ricevuto ne usb ne nuove credenziali...inoltre dovrei effettuare altre modifiche tramite "gestione azienda" ma quando devo confermare mi compare il messaggio "utente non valido"....credo che il problema sia proprio dovuto al fatto di avere un delegato A con le credenziali del delgato B...sapete darmi indicazioni??
simone1980
simone1980
Utente Attivo

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 44
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

Sostituire un delegato Empty Re: Sostituire un delegato

Messaggio  Dario Foresto Mer Mag 04, 2011 5:07 pm

sueli ha scritto: con la nuova funzione fai tutto in GESTIONE AZIENDA
(pag. 25 del manuale 2 maggio 2011)

study

la chiave USB non si sostituisce

Mi è venuto un lapsus... ma il delegato è la persona da contattare?? Scusate per questi momenti di buio mentale confused

Perchè in realtà non ho trovato il punto in cui mi spiega il cambio del delegato.


Ultima modifica di Tecnico il Mer Mag 04, 2011 5:18 pm - modificato 1 volta.
Dario Foresto
Dario Foresto
Membro della community

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sostituire un delegato Empty Re: Sostituire un delegato

Messaggio  micy1 Mer Mag 04, 2011 5:10 pm

io sono ben 2 mesi che ci provo a sostituire il delegato, e ogni volta chiamo il cc e la risposta è sempre la stessa : è un problema nostro, riprovi la prossima settimana... e questo ogni venerdì da fine marzo!!! non ne posso +... eppure devo solo cambiare un nome....
micy1
micy1
Utente Attivo

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sostituire un delegato Empty Re: Sostituire un delegato

Messaggio  sueli Mer Mag 04, 2011 5:23 pm

puoi farlo direttamente tramite GESTIONE AZIENDA

lascia stare il call center che sono tutti bolliti, ogni U.L. può cambiare il proprio delegato tramite accesso con ID PSW
le procedure sono spiegate nel manuale

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 59
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

Sostituire un delegato Empty Re: Sostituire un delegato

Messaggio  Dario Foresto Mer Mag 04, 2011 5:36 pm

sueli ha scritto:puoi farlo direttamente tramite GESTIONE AZIENDA

lascia stare il call center che sono tutti bolliti, ogni U.L. può cambiare il proprio delegato tramite accesso con ID PSW
le procedure sono spiegate nel manuale

Non riesco a trovarle nella Guida Utente Produttori. Sicura sia a pag 25??
Dario Foresto
Dario Foresto
Membro della community

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sostituire un delegato Empty Re: Sostituire un delegato

Messaggio  micy1 Gio Mag 05, 2011 9:23 am

sueli ha scritto:puoi farlo direttamente tramite GESTIONE AZIENDA

lascia stare il call center che sono tutti bolliti, ogni U.L. può cambiare il proprio delegato tramite accesso con ID PSW
le procedure sono spiegate nel manuale

Eh come se non ci avessi già provato, il problema è chè quando vado a fare lista token, si chiude tutto automaticamente e non mi fa fare operazioni... quindi devo per forza chiamare il cc e non mi sanno dare risposta... Sad
micy1
micy1
Utente Attivo

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sostituire un delegato Empty Re: Sostituire un delegato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.