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smarrimento del dispositivo USB (chiavetta)
2 partecipanti
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smarrimento del dispositivo USB (chiavetta)
Abbiamo smarrito la chiavetta USB, ho mandato un fax al numero verde 800 05 08 63 chiedendo come procedere per avere la sostituzione.
sono passati 10 giorni ma non ho avuto risposte.
Qualcuno ha avuto questo stesso problema?
Grazie per l'aiuto che potrete fornirmi
osva
sono passati 10 giorni ma non ho avuto risposte.
Qualcuno ha avuto questo stesso problema?
Grazie per l'aiuto che potrete fornirmi
osva
martin- Nuovo Utente
- Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.10.10
Re: smarrimento del dispositivo USB (chiavetta)
Pagina 6 del Manuale Operativo: "Il sistema SISTRI ha previsto un servizio di assistenza in caso di malfunzionamento dei dispositivi, che risponde al n.800003836. Gli operatori dovranno comunicare tempestivamente il malfunzionamento al SISTRI che provvederà a propria cura e spese alla rimozione del malfunzionamento e/o alla sostituzione dei dispositivi:
-entro 24 ore dalla comunicazione, se i vizi riguardano il software;
-entro 72 ore dalla comunicazione, se i vizi riguardano l'hardware.
Il SISTRI provvede alla sostituzione gratuita dei dispositivi nel caso in cui il difetto sia imputabile a un vizio originale del prodotto. In caso di danni provocati da incuria, i costi di sostituzione saranno invece a carico dell'utente."
Ora, se riteniamo che per malfunzionamento si possa intendere anche perdita, abbiamo una ulteriore conferma (anche se ormai pleonastica) dell'efficienza, della professionalità e della cura per l'utenza con cui il Ministero ha affrontato la vicenda.
Ciao!
-entro 24 ore dalla comunicazione, se i vizi riguardano il software;
-entro 72 ore dalla comunicazione, se i vizi riguardano l'hardware.
Il SISTRI provvede alla sostituzione gratuita dei dispositivi nel caso in cui il difetto sia imputabile a un vizio originale del prodotto. In caso di danni provocati da incuria, i costi di sostituzione saranno invece a carico dell'utente."
Ora, se riteniamo che per malfunzionamento si possa intendere anche perdita, abbiamo una ulteriore conferma (anche se ormai pleonastica) dell'efficienza, della professionalità e della cura per l'utenza con cui il Ministero ha affrontato la vicenda.
Ciao!
fab- Membro della community
- Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.09.10
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