Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Richiesta nuova chiavetta Sistri causa smarrimento
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Richiesta nuova chiavetta Sistri causa smarrimento
Buonasera,
Lavoro in un'azienda di formazione e consulenza sul lavoro; un nostro cliente che ha perso la chiavetta Sistri mi ha chiesto come poterla recuperare.
Dopo diversi tentativi sono riuscito a parlare con un operatore del servizio Sistri il quale mi ha detto che per la richiesta di una nuova chiavetta devo:
Ora le domande... il pagamento va fatto prima o dopo aver mandato la richiesta per mail, e soprattutto a chi intesto il pagamento?
C'è un fac-simile di un'autocertificazione in giro per internet? Perché io non ho trovato nulla.
Grazie per l'attenzione.
Lavoro in un'azienda di formazione e consulenza sul lavoro; un nostro cliente che ha perso la chiavetta Sistri mi ha chiesto come poterla recuperare.
Dopo diversi tentativi sono riuscito a parlare con un operatore del servizio Sistri il quale mi ha detto che per la richiesta di una nuova chiavetta devo:
- Mandare una mail all'indirizzo assistenza@sistri.it specificando (nell'oggetto) un codice;
- Indicare nel testo della mail i nomi e i recapiti telefonici di chi ritirerà la chiavetta nell'azienda;
- Copia della carta d'identità dell'amministratore aziendale;
- Autocertificazione firmata dall'amministratore aziendale per la richiesta di sostituzione della chiavetta;
- Pagamento di € 40,00 per l'operazione.
Ora le domande... il pagamento va fatto prima o dopo aver mandato la richiesta per mail, e soprattutto a chi intesto il pagamento?
C'è un fac-simile di un'autocertificazione in giro per internet? Perché io non ho trovato nulla.
Grazie per l'attenzione.
Davide90- Nuovo Utente
- Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.04.16
Età : 34
Località : Siena
Re: Richiesta nuova chiavetta Sistri causa smarrimento
Davide90 ha scritto:
Ora le domande... il pagamento va fatto prima o dopo aver mandato la richiesta per mail, e soprattutto a chi intesto il pagamento?
C'è un fac-simile di un'autocertificazione in giro per internet? Perché io non ho trovato nulla.
Certo che se vai cercando un facsimile di autocertificazione di perdita di chiavetta sistri.....
Ricerca internet di circa 10 secondi
http://autocertificazioni.net/autocertificazione-generica-modello-da-scaricare
Pagamento contributi (anche il rimborso chiavetta è un contributo) altri 10 secondi
http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=74&Itemid=59
_________________
Un vale più di mille parole!
Ma, a volte è ancora meglio!
isamonfroni- Moderatrice
- Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 67
Località : roma
Argomenti simili
» Smarrimento dispositivo USB
» smarrimento del dispositivo USB (chiavetta)
» Chiavetta Nuova
» Nuova interrogazione parlamentare e richiesta di proroga
» Nuovi dubbi nuova richiesta di aiuto
» smarrimento del dispositivo USB (chiavetta)
» Chiavetta Nuova
» Nuova interrogazione parlamentare e richiesta di proroga
» Nuovi dubbi nuova richiesta di aiuto
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.