Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
CORSI SU SISTRI
+30
fbyron
Vale84
ALICE09
pqasnc
chiarazamp
armando77
isamonfroni
Costy
In_HAIR
aleve
dm_enzo
paolo valvo
marco66
LINO67
MACERO
kiara83
Mar23
V2000
fantalele 4.0
annariri
marcosperandio
sueli
contes
paolaperazzolo
riger
MONICA78
kiloHerz
SOCRATE
Admin
LELA
34 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
CORSI SU SISTRI
Buongiorno a tutti
qualcuno di voi dice di aver frequentato corsi Sistri, sapete dirmi se nella zona di Padova somo previsti corsi di questo tipo, io ho provato ad informarmi presso la Camera di Commercio ma mi hanno risposto che loro si sono occupati solo di consegnare il dispositivo
e dunque di arrangiarmi.
Grazie a tutti per la preziosa Collaborazione.
Lela
qualcuno di voi dice di aver frequentato corsi Sistri, sapete dirmi se nella zona di Padova somo previsti corsi di questo tipo, io ho provato ad informarmi presso la Camera di Commercio ma mi hanno risposto che loro si sono occupati solo di consegnare il dispositivo
e dunque di arrangiarmi.
Lela
LELA- Membro della community
Re: CORSI SU SISTRI
Aspetta almeno mese, un corso adesso non sarebbe molto utile.
Perchè cambieranno diverse cose e nessuno ha le idee ben chiare.
Specialmente al Ministero.
In bocca al lupo!
Perchè cambieranno diverse cose e nessuno ha le idee ben chiare.
Specialmente al Ministero.
In bocca al lupo!
Admin- Amministratore
Ciao, sono della zona di taranto, ti consiglio anch'io di aspettare un pò... sto imparando di più dal forum che da qualsiasi altro corso!!
SOCRATE- Utente Attivo
LELA ha scritto:Buongiorno a tutti
e dunque di arrangiarmi.
Lela
Mercoledì 20 Ottobre alle 09:00 al Censer di Rovigo, organizzato da Unindustria.
kiloHerz- Membro della community
Mi rivolgo a voi che siete tutti così informati e in ogni caso l'unione fa la forza...
Stavo anch'io cercando un corso come si deve, sono di Piacenza, quindi la zona di riferimento potrebbe essere:
PIACENZA E PROVINCIA
PARMA E PROVINCIA
PAVIA E PROVINCIA
LODI E PROVINCIA (arrivando eventualmente alla città di Milano)
CREMONA E PROVINCIA
Grazie in anticipo a tuttti quelli che sanno darmi un aiutino!!!
Stavo anch'io cercando un corso come si deve, sono di Piacenza, quindi la zona di riferimento potrebbe essere:
PIACENZA E PROVINCIA
PARMA E PROVINCIA
PAVIA E PROVINCIA
CREMONA E PROVINCIA
MONICA78- Utente Attivo
MONICA78 ha scritto:Mi rivolgo a voi che siete tutti così informati e in ogni caso l'unione fa la forza...
PIACENZA E PROVINCIA
PARMA E PROVINCIA
PAVIA E PROVINCIA
CREMONA E PROVINCIA
io faccio corsi a Verolanuova, che è poco distante da Cremona, se vuoi ti metto in contatto con la società che li organizza...
riger- Moderatore
kiloHerz ha scritto:LELA ha scritto:Buongiorno a tutti
e dunque di arrangiarmi.
Lela
Mercoledì 20 Ottobre alle 09:00 al Censer di Rovigo, organizzato da Unindustria.
Ho cercato su google...ma non trovo riferimenti a questo corso...per caso sai darmi qualche informazione in più?
paolaperazzolo- Membro della community
riger ha scritto:MONICA78 ha scritto:Mi rivolgo a voi che siete tutti così informati e in ogni caso l'unione fa la forza...
PIACENZA E PROVINCIA
PARMA E PROVINCIA
PAVIA E PROVINCIA
CREMONA E PROVINCIA
io faccio corsi a Verolanuova, che è poco distante da Cremona, se vuoi ti metto in contatto con la società che li organizza...
Molto volentieri RIGER, se è possibile chiedi di scrivermi alla mia mail: monica@romanigalli.it, sottoporrò il tutto a chi di dovere e chissà, magari ci incontreremo.
Grazie e ciao.
MONICA78- Utente Attivo
MONICA78 ha scritto:
Molto volentieri RIGER, se è possibile chiedi di scrivermi alla mia mail: monica@romanigalli.it, sottoporrò il tutto a chi di dovere e chissà, magari ci incontreremo.
Grazie e ciao.
ti ho mandato per messaggio privato i contatti della ditta, magari è meglio che la senti tu così gli spieghi che tipo di corso ti serve (produttore, gestore, trasportatore). Digli pure che hai avuto il numero me (magari citami come ing. Botta, Riger lo capirebbero comunque, ma sai....)
riger- Moderatore
riger ha scritto:MONICA78 ha scritto:
Grazie e ciao.
ti ho mandato per messaggio privato i contatti della ditta, magari è meglio che la senti tu così gli spieghi che tipo di corso ti serve (produttore, gestore, trasportatore). Digli pure che hai avuto il numero me (magari citami come ing. Botta, Riger lo capirebbero comunque, ma sai....)
Grazie 1000!!!
MONICA78- Utente Attivo
paolaperazzolo ha scritto:kiloHerz ha scritto:LELA ha scritto:Buongiorno a tutti
e dunque di arrangiarmi.
Lela
Ho cercato su google...ma non trovo riferimenti a questo corso...per caso sai darmi qualche informazione in più?
Certo, come no, chiama il Sig. Leonardo Beccati 0425/202217
kiloHerz- Membro della community
Vi informo che il prossimo 26 ottobre nel sito web di Confindustria sarà possibile seguire in chiaro e in diretta via internet dalle 14 alle 18 circa un seminario SISTRI nel quale verranno illustrate da esperti passo per passo tutte le modifiche apportate nei manuali d'uso.
contes- Nuovo Utente
ma che tu sappia, sarà disponibile a tutti o solo ai soci ?
sueli- Moderatrice
sueli ha scritto:ma che tu sappia, sarà disponibile a tutti o solo ai soci ?
Parrebbe aperto a tutti. Eccoti il comunicato ufficiale che abbiamo ricevuto:
Martedì 26 ottobre 2010 presso la sede di Confindustria nazionale si terrà un seminario formativo per illustrare le modalità operative del Sistri. Il seminario, che si svolgerà tra le 13.30 e le 18.30, intende mettere a disposizione le conoscenze necessarie per l’utilizzo del nuovo sistema informatico per la gestione dei rifiuti.
-
L’intero seminario sarà anche trasmesso in diretta web (in streaming) sul sito di Confindustria nazionale - www.confindustria.it La trasmissione in streaming sarà in chiaro, quindi gli interessati potranno seguire il seminario dalle proprie sedi.
contes- Nuovo Utente
gentilissimo/a ..............grazie !
sueli- Moderatrice
mmmm... comunque non credo sia accessibile ai NON iscritti ... difatti se vai sul sito chiede la login....
sueli- Moderatrice
sueli ha scritto:mmmm... comunque non credo sia accessibile ai NON iscritti ... difatti se vai sul sito chiede la login....
A me è stato detto che il giorno del seminario in homepage di Confidustria sarà disponibile un banner sul quale fare click per accedere direttamente alla trasmissione, senza passare per il login...speriamo sia così!
contes- Nuovo Utente
la login te la chiede per visionare le comunicazioni, per il video ancora non si sa.sueli ha scritto:mmmm... comunque non credo sia accessibile ai NON iscritti ... difatti se vai sul sito chiede la login....
come associato avrò il privilegio di poterlo vedere comunque (che culo!!) al massimo farò breve riassunto. Forse sarò anche a Roma "live" ma devo ancora avere conferma avendo precedenti impegni.
Stiamo raccogliendo comunque internamente con la ns. associazione ANIDA domande da sottoporre, potete inviarmele vedrò di inserirle.
Ciao.
Marco
marcosperandio ha scritto:la login te la chiede per visionare le comunicazioni, per il video ancora non si sa.sueli ha scritto:mmmm... comunque non credo sia accessibile ai NON iscritti ... difatti se vai sul sito chiede la login....
come associato avrò il privilegio di poterlo vedere comunque (che culo!!) al massimo farò breve riassunto. Forse sarò anche a Roma "live" ma devo ancora avere conferma avendo precedenti impegni.
Stiamo raccogliendo comunque internamente con la ns. associazione ANIDA domande da sottoporre, potete inviarmele vedrò di inserirle.
Ciao.
Marco
Seminario Confindustria Rimini - oggi pomeriggio: ci è stato detto che la visione sarà libera a tutti
annariri- Utente Attivo
In zona Genova sapete niente?
fantalele 4.0- Moderatore
e vicino a Torino?
grazie!
grazie!
V2000- Membro della community
fantalele ha scritto:In zona Genova sapete niente?
Bene, un "collega" zeneize!
Tengo costantemente sotto controllo i siti della Cam. Com. e della CNA...ti segnalo questo:
http://www.cna.ge.it/index.php?option=com_content&task=view&id=335&Itemid=1
Mar23- Utente Attivo
ciao
anche io sono di Genova, ma qui ancora non organizzano niente io sto impazzando per sto Sistri...
kiara83- Membro della community
kiara83 ha scritto:anche io sono di Genova, ma qui ancora non organizzano niente io sto impazzando per sto Sistri...
Per ora sono in programma due seminari (gratuiti) a Chiavari il 4/11/2010 ed a Cicagna il 16/11/2010, alle ore 18, organizzati dalla CNA:
http://www.cna.ge.it/pdf/2010/SeminariSistriTigullio.pdf
Spero che si organizzi qualcosa di simile anche a Genova...
Mar23- Utente Attivo
Mar23 ha scritto:kiara83 ha scritto:anche io sono di Genova, ma qui ancora non organizzano niente io sto impazzando per sto Sistri...
Per ora sono in programma due seminari (gratuiti) a Chiavari il 4/11/2010 ed a Cicagna il 16/11/2010, alle ore 18, organizzati dalla CNA:
http://www.cna.ge.it/pdf/2010/SeminariSistriTigullio.pdf
Spero che si organizzi qualcosa di simile anche a Genova...
Chiavari ottimo, proprio a due passi........ mo mi informo
fantalele 4.0- Moderatore
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Corsi sul Sistri
» Rirpistino dei certificati
» corsi gratuiti MUD e sistri
» corsi di formazione sul sistri
» Sistri: corsi di formazione Selex per le aziende campane...
» Rirpistino dei certificati
» corsi gratuiti MUD e sistri
» corsi di formazione sul sistri
» Sistri: corsi di formazione Selex per le aziende campane...
Pagina 1 di 3