Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Corsi sul Sistri
+4
inagg
gigi1971
vaghestelledellorsa
romontal
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Corsi sul Sistri
Quakcuno sa dirmi se nella zona di Roma ci sono corsi sul sistri,da parte di enti,organizzazioni,CCIAA,Albo,ecc
Ospite- Ospite
Re: Corsi sul Sistri
per lo più sono alcune aziende private e costano.sem ha scritto:Quakcuno sa dirmi se nella zona di Roma ci sono corsi sul sistri,da parte di enti,organizzazioni,CCIAA,Albo,ecc
io personalmente ne ho preparato uno di circa 60 slides in ppt e per conto di un consulente con molti clienti lo ho presentato varie volte
romontal- Utente Attivo
romontal ha scritto:per lo più sono alcune aziende private e costano.sem ha scritto:Quakcuno sa dirmi se nella zona di Roma ci sono corsi sul sistri,da parte di enti,organizzazioni,CCIAA,Albo,ecc
io personalmente ne ho preparato uno di circa 60 slides in ppt e per conto di un consulente con molti clienti lo ho presentato varie volte
ahimé!! a seguito di quesiti postimi durante il corso di oggi gli slides sono diventati 101
romontal- Utente Attivo
allora auguri ! poichè le slide di Confindustria sono 208romontal ha scritto:ahimé!! a seguito di quesiti postimi durante il corso di oggi gli slides sono diventati 101
vaghestelledellorsa- Utente Attivo
vaghestelledellorsa ha scritto:allora auguri ! poichè le slide di Confindustria sono 208romontal ha scritto:ahimé!! a seguito di quesiti postimi durante il corso di oggi gli slides sono diventati 101
bene mi fai sapere se organizza qualche incontro o seminario a Roma?
di queste cose purtroppo non se ne sa mai abbastanza.
grazie
romontal- Utente Attivo
Seminario SISTRI su Roma
Ho letto che cerchi un seminario SISTRI su Roma.
Io ho seguito un seminario un mesetto fa alxxxxxxxxxxxxx..L'ha organizzato xxxxxxxxxxxxxxxxx...Avevo un po' di perplessità perchè è uno studio professionale che organizza il corso, ma devo dire che è fatto abbastanza bene e soprattutto, a differenza degli altri corsi e seminari a cui sono stato( CNA e confederazioni varie), questo è l'unico corso dove viene ampiamente trattata la compilazione vera e propria del SISTRI.
Se vuoi avere più notizie puoi andare sul sito xxxxxxxxxxxxxxxxxx(un mio collega va al prossimo corso organizzato da loro...so che era previsto per venerdì prossimo (18/02), ma da quello che ho capito è stato rimandato intorno alla metà di marzo.
Spero di esserti stato utile...
Fammi sapere
scusami ma le regole del forum non consentono alcun tipo di pubblicità
Io ho seguito un seminario un mesetto fa alxxxxxxxxxxxxx..L'ha organizzato xxxxxxxxxxxxxxxxx...Avevo un po' di perplessità perchè è uno studio professionale che organizza il corso, ma devo dire che è fatto abbastanza bene e soprattutto, a differenza degli altri corsi e seminari a cui sono stato( CNA e confederazioni varie), questo è l'unico corso dove viene ampiamente trattata la compilazione vera e propria del SISTRI.
Se vuoi avere più notizie puoi andare sul sito xxxxxxxxxxxxxxxxxx(un mio collega va al prossimo corso organizzato da loro...so che era previsto per venerdì prossimo (18/02), ma da quello che ho capito è stato rimandato intorno alla metà di marzo.
Spero di esserti stato utile...
Fammi sapere
scusami ma le regole del forum non consentono alcun tipo di pubblicità
gigi1971- Nuovo Utente
vaghestelledellorsa ha scritto:allora auguri ! poichè le slide di Confindustria sono 208romontal ha scritto:ahimé!! a seguito di quesiti postimi durante il corso di oggi gli slides sono diventati 101
io sono arrivato a più di 400 slides su come complilare i vari campi del Sistri (più 200 slides sul TUA per dare le competenze base sui campi che si compilano) ma temo che tra qualche mese arrivi una nuova versione che faccia confondere un altro pochino le carte .. . .
inagg- Membro della community
E' possibile sapere dove si trovano le Vostre slide??
grazie
grazie
Amanvi- Utente Attivo
Amanvi ha scritto:E' possibile sapere dove si trovano le Vostre slide??
grazie
quoto,è possibile sapere dove si trovano le Vostre slide?
alberto.roma- Membro della community
Gli unici che stanno avendo risultati positivi sono i corsi sul Sistri.
Ma c'è un costo ?
Qualcuno ha pagato ?
Perchè non li boicottiamo?
Ma c'è un costo ?
Qualcuno ha pagato ?
Perchè non li boicottiamo?
haik10- Utente Attivo
inagg le ha messe a disposizione della community.quoto,è possibile sapere dove si trovano le Vostre slide?
A breve le troverete in "Risorse".
Admin- Amministratore
per tutte le attività formative che ho fatto ho sviluppato presentazioni per centinaia e centinaia di slides, spesso da aggiornare in una nottata a causa degli aggiornamenti.
A volte avevo concordato corsi "live" ma durante il corso mi trovavo con accesso negato, chiavette corrotte ect., per cui le presentazioni sono state un valido ripiego anche quando non previste.
Ultimamente non le aggiorno con le precedenti frequenze, appena si stabilizzeranno le modifiche e gli aggiornamenti condividerò con tutti i miei lavori che ho migliorato attraverso le vostre puntuali esperienze.
A volte avevo concordato corsi "live" ma durante il corso mi trovavo con accesso negato, chiavette corrotte ect., per cui le presentazioni sono state un valido ripiego anche quando non previste.
Ultimamente non le aggiorno con le precedenti frequenze, appena si stabilizzeranno le modifiche e gli aggiornamenti condividerò con tutti i miei lavori che ho migliorato attraverso le vostre puntuali esperienze.
inagg- Membro della community
Admin ha scritto:inagg le ha messe a disposizione della community.quoto,è possibile sapere dove si trovano le Vostre slide?
A breve le troverete in "Risorse".
grazie Admin,buonagiornata
alberto.roma- Membro della community
Grazie Admin ma sopratutto grazie a inagg
Amanvi
Amanvi
Amanvi- Utente Attivo
Argomenti simili
» corsi per RT
» corsi di formazione sul sistri
» Rirpistino dei certificati
» corsi gratuiti MUD e sistri
» Sistri: corsi di formazione Selex per le aziende campane...
» corsi di formazione sul sistri
» Rirpistino dei certificati
» corsi gratuiti MUD e sistri
» Sistri: corsi di formazione Selex per le aziende campane...
Pagina 1 di 1