Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
corsi di formazione sul sistri
+3
rif
sueli
dely
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
corsi di formazione sul sistri
salve a tutti,
cerco corsi di formazione sul sistri veramente qualificati...chi mi dà una mano?
cerco corsi di formazione sul sistri veramente qualificati...chi mi dà una mano?
dely- Nuovo Utente
Re: corsi di formazione sul sistri
CIAO !
per prima cosa tieni d'occhio la tua Camera di Commercio; quasi tutte si stanno organizzando per fare i corsi.
per quelli a pagamento, indipendentemente dal costo, il mio consiglio è quello di leggere bene chi sono i relatori e il programma.
Se il programma porta via tutta la mattinata e per le FAQ o esempi pratici sono riservate solo un ora o poco più, lascia stare, di solito è aria fritta nel senso che ti fanno vedere tutto il decreto magari in slide
E' una giungla credimi.
PS nella nostra sezione EVENTI sono riportate le notizie che troviamo per i corsi gratuiti
per prima cosa tieni d'occhio la tua Camera di Commercio; quasi tutte si stanno organizzando per fare i corsi.
per quelli a pagamento, indipendentemente dal costo, il mio consiglio è quello di leggere bene chi sono i relatori e il programma.
Se il programma porta via tutta la mattinata e per le FAQ o esempi pratici sono riservate solo un ora o poco più, lascia stare, di solito è aria fritta nel senso che ti fanno vedere tutto il decreto magari in slide
E' una giungla credimi.
PS nella nostra sezione EVENTI sono riportate le notizie che troviamo per i corsi gratuiti
scusa sueli
hai notizie di qualche cosa in zona Parma?
ho diversi clienti che me lo chiedono
rif- Membro della community
rif ha scritto:scusa sueli
A proposito: domani pomeriggio parteciperò ad un seminario (a pagamento) sul tema "GESTIONE RIFIUTI SISTRI - ROCCE E TERRE DA SCAVO - NOVITÀ LEGISLATIVE E PROROGHE: modifiche ed integrazioni alla parte IV del D.Lgs. 152/06 e al SISTRI, con la pubblicazione dei nuovi decreti D.Lgs. 205/10 e D.M. 22.12.2010", organizzato a Genova da un centro di formazione di Parma.
Mar23- Utente Attivo
per ora a PARMA ho trovato solo il corso per il MUD, però sicuramente se vai ti sapranno dire se organizzano anche qualcosa per il SITRI
Lunedì 4 aprile 2011 presso la sala Aurea Parma della Camera di Commercio, in Via Verdi n. 2, dalle ore 9,00 alle ore 13,30 si terrà un seminario gratuito sulle modalità di compilazione e di presentazione del MUD relativo all'anno 2010 che dovrà essere presentato entro il 30 aprile 2011.
Le istruzioni ministeriali, la modulistica e il software per la compilazione e la consegna del Mud sono pubblicati nel portale Ecocerved (www.ecocerved.it)
Per motivi organizzativi é richiesta l’iscrizione on line. Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento posti disponibili in sala, ed in ogni caso entro e non oltre giovedì 1 aprile.
http://www.pr.camcom.it/comunicazione/newsletter-settimanale-della-cciaa-di-parma/camer-parma-it-del-24-03-2011/view
Lunedì 4 aprile 2011 presso la sala Aurea Parma della Camera di Commercio, in Via Verdi n. 2, dalle ore 9,00 alle ore 13,30 si terrà un seminario gratuito sulle modalità di compilazione e di presentazione del MUD relativo all'anno 2010 che dovrà essere presentato entro il 30 aprile 2011.
Le istruzioni ministeriali, la modulistica e il software per la compilazione e la consegna del Mud sono pubblicati nel portale Ecocerved (www.ecocerved.it)
Per motivi organizzativi é richiesta l’iscrizione on line. Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento posti disponibili in sala, ed in ogni caso entro e non oltre giovedì 1 aprile.
http://www.pr.camcom.it/comunicazione/newsletter-settimanale-della-cciaa-di-parma/camer-parma-it-del-24-03-2011/view
grazie ma temo sia una gara persa
anche il gruppo imprese ha istituito una forma di assistenza................. a pagamento
comunque grazie
se ti capita di avere notizie .......fai un favore
anche il gruppo imprese ha istituito una forma di assistenza................. a pagamento
comunque grazie
se ti capita di avere notizie .......fai un favore
rif- Membro della community
secondo voi durante un corso a pagamento (da un sito che non riporto per evitare pubblicità) si possono fare:
"Esercitazioni sul sistema SISTRI attraverso un kit completo di token e BLACK BOX"
quindi con la BB in aula a disposizione per le esercitazioni???
a mio avviso è del tutto illegale usare le BB non stabilmente installate su un veicolo...
"Esercitazioni sul sistema SISTRI attraverso un kit completo di token e BLACK BOX"
a mio avviso è del tutto illegale usare le BB non stabilmente installate su un veicolo...
PiazzaPulita- Utente Attivo
sueli ha scritto: CIAO !
E' una giungla credimi.
dely- Nuovo Utente
PiazzaPulita ha scritto:secondo voi durante un corso a pagamento (da un sito che non riporto per evitare pubblicità) si possono fare:
beh, magari entra in aula col bilico, che ne sai?
armando77- Utente Attivo
L'idea del bilico in sala è bella!PiazzaPulita ha scritto:secondo voi durante un corso a pagamento (da un sito che non riporto per evitare pubblicità) si possono fare:
Immagino che riportino con slides le prove fatte comodamente a casa o presso alcuni clienti.
Argomenti simili
» Sistri: corsi di formazione Selex per le aziende campane...
» CORSI DI FORMAZIONE
» CORSI SU SISTRI
» corsi formazione
» ASTI formazione SISTRI 4 aprile
» CORSI DI FORMAZIONE
» CORSI SU SISTRI
» corsi formazione
» ASTI formazione SISTRI 4 aprile
Pagina 1 di 1