Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
aiuto aiuto non riesco a entrare in sto' benedetto sistema javascript:emoticonp(':affraid:')
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: aiuto aiuto non riesco a entrare in sto' benedetto sistema javascript:emoticonp(':affraid:')
l'aggiornamento non serve.
hai visto la guida?
hai visto la guida?
riger- Moderatore
Re: aiuto aiuto non riesco a entrare in sto' benedetto sistema javascript:emoticonp(':affraid:')
brunanera ha scritto:ma degli errori o degli eventuali problemi non ne parla
intendevo la guida che c'è in home page su questo forum, che tratta proprio degli errori possibili
riger- Moderatore
io ne sono uscito facendo il controllo del disco E
correggi errori del fle sistem e eventuali errori del disco
poi aggiornamento col file da 117 mega che scarichi da sistri
correggi errori del fle sistem e eventuali errori del disco
poi aggiornamento col file da 117 mega che scarichi da sistri
kajetano- Utente Attivo
Riger, credo di averlo già chiesto ma se sapevo la risposta l'ho dimenticata.riger ha scritto:brunanera ha scritto:ma degli errori o degli eventuali problemi non ne parla
intendevo la guida che c'è in home page su questo forum, che tratta proprio degli errori possibili
Oggi ho avuto in mano la chiavetta per la quale avevo già scritto come all'inizio si riuscisse ad entrare e ad un certo punto no senza che fosse fatto errore di PIN; decifrando con fotocopie ingrandite etc sono riuscito ad entrare con l'altro delegato.
Bene, però non sono ancora abilitato.
Allora visto che l'errore è il 6 ho provato a cambiare PIN.
COSA CAVOLO è LA LOGIN che mi chiede in quella procedura (e che nel loro manuale non è previsto???)
ciao
marcosperandio- Moderatore
UID userID nome utente e login sono la stessa cosa, l'unica cosa che cambia è l'umore dei programmatori quelle mattine che hanno scritto i vari pezzi...marcosperandio ha scritto:Riger, credo di averlo già chiesto ma se sapevo la risposta l'ho dimenticata.riger ha scritto:brunanera ha scritto:ma degli errori o degli eventuali problemi non ne parla
Oggi ho avuto in mano la chiavetta per la quale avevo già scritto come all'inizio si riuscisse ad entrare e ad un certo punto no senza che fosse fatto errore di PIN; decifrando con fotocopie ingrandite etc sono riuscito ad entrare con l'altro delegato.
COSA CAVOLO è LA LOGIN che mi chiede in quella procedura (e che nel loro manuale non è previsto???)
ciao
riger- Moderatore
adesso mi salvo la risposta su calendario outlokk così me la ricordo!riger ha scritto:UID userID nome utente e login sono la stessa cosa, l'unica cosa che cambia è l'umore dei programmatori quelle mattine che hanno scritto i vari pezzi...marcosperandio ha scritto:Riger, credo di averlo già chiesto ma se sapevo la risposta l'ho dimenticata.riger ha scritto:brunanera ha scritto:ma degli errori o degli eventuali problemi non ne parla
ciao
marcosperandio- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Impossibilità ad entrare nel portale trmite accedi sistema
» non riesco ad accedere al sistema
» Aiuto non riesco a vedere neppure la schermata con l'immagine della chiavetta
» Non riesco ad aprire il sito del SISTRI
» Pratica Sistri sconosciuta al sistema. Aiuto!!!
» non riesco ad accedere al sistema
» Aiuto non riesco a vedere neppure la schermata con l'immagine della chiavetta
» Non riesco ad aprire il sito del SISTRI
» Pratica Sistri sconosciuta al sistema. Aiuto!!!
Pagina 1 di 1