Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
ECOMONDO ....
+18
anto74
Blumoro79
Cosmina
mastro.ralf
aleve
benassaisergio
Fabio Quirici
silver
aras
sueli
Alot
marcosperandio
riger
sistri
VdT
ircstina
Admin
dana78
22 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Incontri
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
ECOMONDO ....
Promemoria primo messaggio :
ECOMONDO FIERA INTERNAZIONALE DEL RECUPERO DI MATERIA ED ENERGIA E DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE DAL 03 NOVEMBRE AL 6 NOVEMBRE 2010 A RIMINI ...
... TRA UN IMPEGNO E L'ALTRO VEDIAMO SE RIUSCIAMO AD ORGANIZZARE UN MINI RADUNO.... CHI CI SARA'
ECOMONDO FIERA INTERNAZIONALE DEL RECUPERO DI MATERIA ED ENERGIA E DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE DAL 03 NOVEMBRE AL 6 NOVEMBRE 2010 A RIMINI ...
... TRA UN IMPEGNO E L'ALTRO VEDIAMO SE RIUSCIAMO AD ORGANIZZARE UN MINI RADUNO.... CHI CI SARA'
dana78- Utente Attivo
Re: ECOMONDO ....
ragazzi siete fonte continua di idee ed ispirazione...
se potro verrò sicuramente...foss'anche per il solo vedervi di persona ahahahah
se potro verrò sicuramente...foss'anche per il solo vedervi di persona ahahahah
aras- Utente Attivo
IO IL 3 SERA CI SONO ... ORGANIZZIAMO !!! ...
dana78- Utente Attivo
VISTO CHE IL CONVEGNO E' SITUATO C/O LA SALA RAVEZZI 1 HALL SUD DIREI DI INCONTRARCI ALLE 13.30 - 13.45 AL BAR, CHE SE NON SBAGLIO, SI TROVA TRA L'INGESSO DELLA HALL 1 E IL SETTORE 1... PUO' ANDAR BENE ?
dana78- Utente Attivo
Farò di tutto per esserci....
una domanda ho consultato sul sito il workshop ma ci vuole registrazione o è ingresso libero?
una domanda ho consultato sul sito il workshop ma ci vuole registrazione o è ingresso libero?
silver- Utente Attivo
non è che si può creare una bacheca con le varie date a cui segnare la propria partecipazione???Admin ha scritto:Il 3 sera ci sono.
grazie.
ciao.
MArco
marcosperandio- Moderatore
ecomondo
Buon giorno io arrivo il 5 mattina chi di voi c'é
Fabio Quirici- Membro della community
fabio quirici ha scritto:Buon giorno io arrivo il 5 mattina chi di voi c'é
Fabio Quirici- Membro della community
vi pregherei di dare un'occhiata anche all'argomento "collaborazione" dove si sta tentando di organizzare un incontro (coinvolgendo anche altri siti).
credo che a questo punto dovrebbe intervenire l'amministratore per dirci se si possono unificare questi due argomenti
credo che a questo punto dovrebbe intervenire l'amministratore per dirci se si possono unificare questi due argomenti
benassaisergio- Utente Attivo
non è che si può creare una bacheca con le varie date a cui segnare la propria partecipazione???
vi pregherei di dare un'occhiata anche all'argomento "collaborazione" dove si sta tentando di organizzare un incontro (coinvolgendo anche altri siti).
Ecco la bacheca di riepilogo:
La aggiorneremo fino al 3 novembre. Segnalate la vostra presenza a Rimini utilizzando questa discussione.
http://sistri.forumattivo.com/incontri-f63/bacheca-degli-incontri-ad-ecomondo-t2612.htm#15769
Admin- Amministratore
dana78 ha scritto:VdT ha scritto:qualcuno è così cortese da dirmi come ci si iscrive ai convegni sul sistri? anch'io sarò ad ecomondo
Ciao di norma ai convegni Ecomondo non è prevista l'iscrizione, hanno previsto l'iscrizione solo per quello sul Sistri... se vai sul sito www.ecomondo.com trovi le modalità.
Sinceramente io non ho trovato nulla sull'iscrizione alla conferenza.... confermate che c'è l'iscrizione o è possibile parteciparvi anche senza registrazione?
silver- Utente Attivo
silver ha scritto:dana78 ha scritto:VdT ha scritto:qualcuno è così cortese da dirmi come ci si iscrive ai convegni sul sistri? anch'io sarò ad ecomondo
Ciao di norma ai convegni Ecomondo non è prevista l'iscrizione, hanno previsto l'iscrizione solo per quello sul Sistri... se vai sul sito www.ecomondo.com trovi le modalità.
Sinceramente io non ho trovato nulla sull'iscrizione alla conferenza.... confermate che c'è l'iscrizione o è possibile parteciparvi anche senza registrazione?
purtroppo non ci sono più posti disponibili...già da un bel pò, come comunicatoci dalla segreteria organizzativa. Puoi tentare di andare comunque, ma non riceverai l'attestato di partecipazione, e potrai- sempre stando alle parole della segr. org. - non trovare posto a sedere...
aleve- Utente Attivo
io e la mia collega saremo presenti il 3 novembre ovviamente nella sala ravezzi 1 hal sud al seminario sistri trasporto, il 4 ci divideremo sistri andrà al pad. A6 sala tiglio seminario prevenzione incendi e sistri 2 andra al seminario RAEE poi faremo anche una capatina se possibile alla sala Neri 2 alle 12.15 al seminario gestione veicoli fuori uso
Poi saremo nel pomeriggio al seminario dell'albo e al questione time sistri sala ravezzi 1 o formazione sistri Pad. A5. Venerdi mattina saremo al Convegno sul sistri e nel pomeriggio penso che partiremo. Ciao.
Poi saremo nel pomeriggio al seminario dell'albo e al questione time sistri sala ravezzi 1 o formazione sistri Pad. A5. Venerdi mattina saremo al Convegno sul sistri e nel pomeriggio penso che partiremo. Ciao.
sistri- Utente Attivo
ah ma è a rimini?!?
admin propongo questa come locandina allora:
(se non mi banna stavolta non mi banna più...)
admin propongo questa come locandina allora:
(se non mi banna stavolta non mi banna più...)
mastro.ralf- Moderatore
Che peccato! Comunque potevano avvisare sull'evento nel sito ecomondo....aleve ha scritto:silver ha scritto:dana78 ha scritto:VdT ha scritto:qualcuno è così cortese da dirmi come ci si iscrive ai convegni sul sistri? anch'io sarò ad ecomondo
purtroppo non ci sono più posti disponibili...già da un bel pò, come comunicatoci dalla segreteria organizzativa. Puoi tentare di andare comunque, ma non riceverai l'attestato di partecipazione, e potrai- sempre stando alle parole della segr. org. - non trovare posto a sedere...
silver- Utente Attivo
aleve ha scritto:purtroppo non ci sono più posti disponibili...già da un bel pò, come comunicatoci dalla segreteria organizzativa. Puoi tentare di andare comunque, ma non riceverai l'attestato di partecipazione, e potrai- sempre stando alle parole della segr. org. - non trovare posto a sedere...
non ci sono più posti?
..manco fosse l'unica data mondiale del concerto degli U2...!
tra un po organizzeranno un bel maxi schermo al circo massimo.
i pagliacci già ci sono... ahaha
mastro.ralf- Moderatore
per fortuna che MASTRO c'è....................
ma tu verrai a ECOMONDO ?? non ti ho visto segnato
sueli- Moderatrice
sueli ha scritto:per fortuna che MASTRO c'è....................
no sueli, ho già dato col raduno di bologna. devo ancora riprendermi...
voi andate tutti? ora toccherà a voi fare una foto e poi mandarla anche a me!!
mastro.ralf- Moderatore
fabio quirici ha scritto:fabio quirici ha scritto:Buon giorno io arrivo il 5 mattina chi di voi c'é
il 5 mattina dovrei essere ancora in fiera !!!!
dana78- Utente Attivo
mastro.ralf ha scritto:sueli ha scritto:per fortuna che MASTRO c'è....................
no sueli, ho già dato col raduno di bologna. devo ancora riprendermi...
voi andate tutti? ora toccherà a voi fare una foto e poi mandarla anche a me!!
PETIZIONE !!! VOGLIAMO ANCHE IL MASTRO IN FIERA !!!!
dana78- Utente Attivo
sueli ha scritto:per fortuna che MASTRO c'è....................
Ciao Sueli ho provato ti ho risposto in posta non so se ti è arrivato il messaggio .... a me tra la posta inviata non mi da niente !!!
dana78- Utente Attivo
messaggio arrivato grazie ! ciao
sueli- Moderatrice
Qualche informazione pratica per quante/i vogliono discutere (ad Ecomondo) sulle iniziative da prendere (anche con riferimento, ma certo non limitatamente, a quanto scritto nel documento https://sites.google.com/site/tramerper/home).
Per quanto mi riguarda sono in grado di partecipare ad eventuali incontri sia per tutta la giornata del 4 che per tutta la mattinata del 5 (non c’è possibilità di partecipare al seminario sul SISTRI: le iscrizioni sono chiuse da tempo).
Il mio punto di riferimento sarà lo stand di ARS Edizioni Informatiche (Padiglione B3, stand 170): potrete trovarmi lì o comunque essere informati su dove sono.
Se può essere utile, presso lo stesso stand, c’è la possibilità di lasciare comunicazioni (in un apposito spazio) relative a luogo e orario degli incontri che chiunque intenda organizzare.
Per quanto mi riguarda sono in grado di partecipare ad eventuali incontri sia per tutta la giornata del 4 che per tutta la mattinata del 5 (non c’è possibilità di partecipare al seminario sul SISTRI: le iscrizioni sono chiuse da tempo).
Il mio punto di riferimento sarà lo stand di ARS Edizioni Informatiche (Padiglione B3, stand 170): potrete trovarmi lì o comunque essere informati su dove sono.
Se può essere utile, presso lo stesso stand, c’è la possibilità di lasciare comunicazioni (in un apposito spazio) relative a luogo e orario degli incontri che chiunque intenda organizzare.
benassaisergio- Utente Attivo
presenti il 5!
Cosmina- Membro della community
scusate, ma per il seminario sui RAEE, è necessaria registrazione anticipata?
Grazie
Grazie
Blumoro79- Utente Attivo
Che io sappia, no.
Admin- Amministratore
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ECOMONDO
» 1^ RADUNO SISTRI FORUM
» Ecomondo 2011
» Bacheca degli incontri ad Ecomondo 2011
» Ecomondo 2013
» 1^ RADUNO SISTRI FORUM
» Ecomondo 2011
» Bacheca degli incontri ad Ecomondo 2011
» Ecomondo 2013
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Incontri
Pagina 2 di 3