Ultimi argomenti attivi
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
» marchio per un 3481
Da lotus1 Mar Lug 30, 2024 6:23 am
» mancate indizioni commissioni sezioni regionali
Da Hope Mar Lug 23, 2024 8:15 am
» www.rentri.gov.it
Da Input Gio Lug 11, 2024 4:12 pm
» Riferimenti operazioni di carico
Da Paolo UD Gio Lug 04, 2024 10:46 am
» adr macchinari contenenti olio
Da massimilianom Gio Giu 13, 2024 12:44 pm
» Annulla e sostituisci
Da Transporter Mar Giu 11, 2024 10:48 am
» registri per rifiuti da manutenzione
Da ambieco Mar Giu 04, 2024 1:47 pm
RICHIESTA AUTOMATICA CAMBIAMENTO PASSWORD
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
RICHIESTA AUTOMATICA CAMBIAMENTO PASSWORD
Salve a tutti,
nel manuale guida utilizzo dispositivo usb (pag.11-12) si fa riferimento al primo accesso al portale,dove si specifica che in automatico viene richiesto icambiamento della password.
A me questo passaggio non avviene, a qualcuno sì?
la conclusione è comunque sempre la stessa, accedo e...:utente non ancora abilitato!
nel manuale guida utilizzo dispositivo usb (pag.11-12) si fa riferimento al primo accesso al portale,dove si specifica che in automatico viene richiesto icambiamento della password.
A me questo passaggio non avviene, a qualcuno sì?
la conclusione è comunque sempre la stessa, accedo e...:utente non ancora abilitato!
fla- Membro della community
- Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.10.10
Re: RICHIESTA AUTOMATICA CAMBIAMENTO PASSWORD
Chi ha ricevuto le USB a luglio e forse anche ad agosto ha avuto la possibilità di cambiare la password.... a settembre è sparita... come al solito, attendiamo procedura!
riger- Moderatore
- Messaggi : 3877
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 43
Località : Brescia
Re: RICHIESTA AUTOMATICA CAMBIAMENTO PASSWORD
anche a me dice utente non ancora abilitato! a chi va segnalato per essere sbloccati?
billy- Utente Attivo
- Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 29.06.10
Re: RICHIESTA AUTOMATICA CAMBIAMENTO PASSWORD
billy ha scritto:anche a me dice utente non ancora abilitato! a chi va segnalato per essere sbloccati?
al call center ti dicono di aspettare, e per mail non ti rispondono nemmeno!
riger- Moderatore
- Messaggi : 3877
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 43
Località : Brescia
Re: RICHIESTA AUTOMATICA CAMBIAMENTO PASSWORD
Grazie dei chiarimenti ,per l'abilitazione proverò a chiamare il call center
fla- Membro della community
- Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.10.10
Re: RICHIESTA AUTOMATICA CAMBIAMENTO PASSWORD
OK GRAZIE MILLE
billy- Utente Attivo
- Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 29.06.10
Re: RICHIESTA AUTOMATICA CAMBIAMENTO PASSWORD
Anche a noi in fase di primo accesso non ha chiesto il cambio password, come invece c'è scritto nella guida. Dopo circa quindici tentativi, anche senza cambiare password, siamo riusciti a entrare nella videata dove si può vedere registro cronologico, ecc...
Oggi abbiamo telefonato al n° verde e ci hanno risposto che va bene così, non ci dovrebbero essere problemi...
Oggi abbiamo telefonato al n° verde e ci hanno risposto che va bene così, non ci dovrebbero essere problemi...
bob66- Membro della community
- Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.07.10
Argomenti simili
» ANALISI RIFIUTI CON CAMBIAMENTO CODICE CER
» PASSWORD ILLEGGIBILI
» password principale
» PASSWORD PRINCIPALE
» Password non accettata
» PASSWORD ILLEGGIBILI
» password principale
» PASSWORD PRINCIPALE
» Password non accettata
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.