SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiosità
Da urgada Ieri alle 10:52 pm

» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm

» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm

» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm

» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am

» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm

» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm

» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am

» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am

» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am


Password non accettata

3 partecipanti

Andare in basso

Password non accettata Empty Password non accettata

Messaggio  undiavolopercapello Ven Ott 01, 2010 11:46 am

Allora... oltre ai numerevoli problemi che ho visto in questo forum ne aggiungo un'altro... il mio.
Chiavetta funzionante, programma funzionante.
Arrivo alla richesta della "password generale", la immetto e non ricevo alcun messaggio, ne di errore ne di conferma... mi si ripresenta subito dopo la stessa finestra che mi chiede nuovamente la password.
Ora che io prema il pulsante "annulla" o "conferma" la finestra continua a ripresetarsi.
La password presuppongo sia corretta dato che si distingue abbastanza chiaramente nello scontrino che ho ricevuto per posta.
Avete qualche consiglio da darmi?
Eventualmente chi si può contattare?
undiavolopercapello
undiavolopercapello
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Password non accettata Empty Re: Password non accettata

Messaggio  Marco87 Ven Ott 01, 2010 11:49 am

Se dopo che inserisci la password ti ritorna la schermata dove inserirla vuol dire che non è corretta, però se sei sicuro che sia giusta contatta il call center!
Marco87
Marco87
Utente Attivo

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 37
Località : Fiorano(MO)

Torna in alto Andare in basso

Password non accettata Empty Inserimento password

Messaggio  Ellen Ven Ott 01, 2010 11:52 am

undiavolopercapello ha scritto:Allora... oltre ai numerevoli problemi che ho visto in questo forum ne aggiungo un'altro... il mio.
Chiavetta funzionante, programma funzionante.
Arrivo alla richesta della "password generale", la immetto e non ricevo alcun messaggio, ne di errore ne di conferma... mi si ripresenta subito dopo la stessa finestra che mi chiede nuovamente la password.
Ora che io prema il pulsante "annulla" o "conferma" la finestra continua a ripresetarsi.
La password presuppongo sia corretta dato che si distingue abbastanza chiaramente nello scontrino che ho ricevuto per posta.
Avete qualche consiglio da darmi?
Eventualmente chi si può contattare?


Ciao..io ho avuto lo stesso problema, ho chiamato il n. verde (800003836) e mi hanno detto che innanzitutto devo mettere il PIN e non la password..e se non funziona è xchè ci sono UN SACCO di problemi tecnici che stanno affrontando. Cmq x qs mese vige ancora la tenuta del registro cartaceo, proprio xchè ci sono tutti qs disguidi!
Buona giornata e buon lavoro!
Ellen
Ellen
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Password non accettata Empty Re: Password non accettata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.