Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Cambiare la password
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cambiare la password
E' possibile cambiare la password ???
per intenderci la PWD non il PIN
Grazie
Grazie
Amanvi- Utente Attivo
Re: Cambiare la password
Amanvi ha scritto:E' possibile cambiare la password ???
Grazie
No, è l'unica credenziale che non cambia mai, anche a seguito di rigenerazione dei certificati.
angelo.caffi- Utente Attivo
A me l'ha cambiata il CC. Non la puoi scegliere, viene generata automaticamente dal sistema.
Ospite- Ospite
cambiare la pwd
Ciao a tutti, scusate se ho postato nel posto sbagliato ma sono nuova e mi sembrava il post più inerente... dopo infiniti tentativi di accedere, aggiornamenti software, ripristini, recupero credenziali e certificati (e relative ore ed ore di attesa al Call Center) oggi sono finalmente riuscita ad accedere completamente al sistema.
Nel manuale "guida all'utilizzo del dispositivo USB" aggiornata al 20.04.2011 pag. 19 c'è scritto che "... nel caso si tratti del primo accesso al portale il sistema procederà con la richiesta di cambiamento della password:
L'utente a questo punto è tenuto a scegliere una nuova password.
Essa dovrà rispondere preferibilmente ad alcuni requisiti di sicurezza minimi:
- deve essere composta da lettere minuscole e maiuscole;
- deve contenere almeno 2 numeri;
- deve contenere dei caratteri speciali o segni d'interpunzione (;:,.-);
- deve avere una lunghezza minima di 10 caratteri.
... "
Tralasciando il fatto che a me non ha richiesto di modificare la pwd come specificato nel manuale (strano, dal SISTRI non me l'aspettavo ), la pwd che c'era nella "busta cieca" è improponibile da ricordare e non rispetta nemmeno i requisiti minimi di sicurezza da loro proposti!
Trovo assurdo che si possa cambiare il PIN e non la password!!!!
Non è che per caso c'è un modo e sono solo io la scema che non lo capisco?
Prima di imbattermi in questo disastro/SISTRI pensavo di cavarmela abbastanza con il pc ma mi sto tristemente rendendo conto che sono una vera schiappa!!
Grazie a chi mi risponderà, in caso contrario COMPLIMENTI per il Forum, ottima idea e soprattutto un Gran Supporto per chi, come me, il SISTRI proprio non lo digerisce!
Nel manuale "guida all'utilizzo del dispositivo USB" aggiornata al 20.04.2011 pag. 19 c'è scritto che "... nel caso si tratti del primo accesso al portale il sistema procederà con la richiesta di cambiamento della password:
... "
Tralasciando il fatto che a me non ha richiesto di modificare la pwd come specificato nel manuale (strano, dal SISTRI non me l'aspettavo ), la pwd che c'era nella "busta cieca" è improponibile da ricordare e non rispetta nemmeno i requisiti minimi di sicurezza da loro proposti!
Prima di imbattermi in questo disastro/SISTRI pensavo di cavarmela abbastanza con il pc ma mi sto tristemente rendendo conto che sono una vera schiappa!!
Grazie a chi mi risponderà, in caso contrario COMPLIMENTI per il Forum, ottima idea e soprattutto un Gran Supporto per chi, come me, il SISTRI proprio non lo digerisce!
.:LaRa:.- Nuovo Utente
......tranquilla.....non sei l'unica che non lo digerisce!.:LaRa:. ha scritto:Ciao a tutti, scusate se ho postato nel posto sbagliato ma sono nuova e mi sembrava il post più inerente... dopo infiniti tentativi di accedere, aggiornamenti software, ripristini, recupero credenziali e certificati (e relative ore ed ore di attesa al Call Center) oggi sono finalmente riuscita ad accedere completamente al sistema.
... "
paco- Utente Attivo
Argomenti simili
» Perizia giurata cassoni scarrabili
» Voglia di cambiare
» Connessione non sicura - ssl_error_bad_cert_alert
» Bisognerà cambiare nome al forum...??
» PASSWORD ILLEGGIBILI
» Voglia di cambiare
» Connessione non sicura - ssl_error_bad_cert_alert
» Bisognerà cambiare nome al forum...??
» PASSWORD ILLEGGIBILI
Pagina 1 di 1