Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
voucher sparito dal sistema
Pagina 1 di 1
voucher sparito dal sistema
Questa è nuova:
andiamo in officina con trattore e documentazione (compreso voucher per l'installazione della bb che autorizza l'officina a procedere). L'officina verifica a terminale i dati, accetta il trattore e inizia l'installazione. Ad un certo punto si accorgono che la bb è di quelle difettose. Smontano tutto e ci rimandano a data da definirsi. Dopo un mese di segnalazioni, call center e mail l'officina ci richiama perchè gli hanno mandato le bb nuove. Ci rechiamo lì per l'installazione ed ecco la magia...:
il numero di voucher per l'installazione della bb su quel trattore è sparito dall'elenco a terminale quindi l'officina non può procedere. Ma si può....??
Ora, dopo una settimana, è arrivata una mail all'officina dove si dice che stanno prendendo in esame il quesito e che risponderanno al più presto.
Qualcuno di voi ha avuto un' esperienza simile?
andiamo in officina con trattore e documentazione (compreso voucher per l'installazione della bb che autorizza l'officina a procedere). L'officina verifica a terminale i dati, accetta il trattore e inizia l'installazione. Ad un certo punto si accorgono che la bb è di quelle difettose. Smontano tutto e ci rimandano a data da definirsi. Dopo un mese di segnalazioni, call center e mail l'officina ci richiama perchè gli hanno mandato le bb nuove. Ci rechiamo lì per l'installazione ed ecco la magia...:
il numero di voucher per l'installazione della bb su quel trattore è sparito dall'elenco a terminale quindi l'officina non può procedere. Ma si può....??
Ora, dopo una settimana, è arrivata una mail all'officina dove si dice che stanno prendendo in esame il quesito e che risponderanno al più presto.
Qualcuno di voi ha avuto un' esperienza simile?
Ranx- Utente Attivo
- Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 56
Argomenti simili
» Rilascio Voucher
» Prenotazione Voucher
» Voucher nuovo mezzo
» cambio automezzi, aiuto!!
» non riesco ad accedere al sistema
» Prenotazione Voucher
» Voucher nuovo mezzo
» cambio automezzi, aiuto!!
» non riesco ad accedere al sistema
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.